Sono nella confusione più totale

Brunetta

Utente di lunga data
A me piace metterli in difficoltà sulle "certezze" che espongono.. :cool:

Anche perché basta pensarci 4 secondi netti per capire che sono cose false

Facciamo 6 secondi.. :rotfl:
Ma è il tuo carattere.
Io sono pigra :mexican:

Skorpio

Utente di lunga data
Nella vita tutto "dipende", tutto è relativo.
Però non comprendo l'affanno a spiegare a chi vuole certezze che queste non esistono.
Sicuramente, però se ti chiedo di spiegarmi, e resti a bocca aperta, non è incoraggiante per chi pensa di aver qualcosa nella testa che non sia pancotto

Perché io le fabbriche che scaricavano la merda nei Fossati le ho viste, e le auto che come passavano, non respiravi per 10 secondi dal puzzo, pure.

Per cui.. se mi dici che si va sempre in peggio, ci sarà il biscaro che abbocca senza ragionare.

Ma anche quello che ti fa notare che è solo una tua fantasia.. e te lo fa notare coi fatti.

Dico bene?

insane

Utente di lunga data
io quando sono avvicinato dai testimoni di Geova ho una tecnica infallibile per mandarli via
La mia tecnica consiste nel dirgli che l'ordine mi ha disassociato qualche tempo prima. Visto che a chi rimane nel culto e' vietato categoricamente avere qualsiasi di rapporto con un soggetto disassociato se ne vanno immediatamente in pochi secondi senza neanche salutare ;)

Skorpio

Utente di lunga data
La mia tecnica consiste nel dirgli che l'ordine mi ha disassociato qualche tempo prima. Visto che a chi rimane nel culto e' vietato categoricamente avere qualsiasi di rapporto con un soggetto disassociato se ne vanno immediatamente in pochi secondi senza neanche salutare ;)
:rotfl: ma tu e [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] li scacciate.. io li avvinghio e lì tengo stretti a me.. :rotfl: :rotfl:

danny

Utente di lunga data
Non è che uno si sveglia un mattino e dice quello che ha in testa lui sulla lotta di classe diventa un interprete di Marx.
Ugualmente non è che una perché è donna SA di femminismo ed è consapevole delle questioni in gioco.
Bisogna studiare.
Bisognerebbe anche far capire a più persone come distinguere, senza creare occasioni di opposizioni tra persone che potrebbero essere validi alleati.
Che se la lotta di classe alla fine la lasciamo solo a chi ha letto Marx otteniamo comunque il panorama attuale in cui i M5S diventano il movimento più aggregante.
Facebook e internet questo hanno prodotto e questo è e sarà il livello con cui confrontarsi.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Bisognerebbe anche far capire a più persone come distinguere, senza creare occasioni di opposizioni tra persone che potrebbero essere validi alleati.
Che se la lotta di classe alla fine la lasciamo solo a chi ha letto Marx otteniamo comunque il panorama attuale in cui i M5S diventano il movimento più aggregante.
Facebook e internet questo hanno prodotto e questo è e sarà il livello con cui confrontarsi.
Dispero nella possibilità di ascolto degli adulti.
Quando si fa notare una falla logica in un ragionamento si induriscono e aggrediscono. Non ho più voglia di spiegare a chi non vuole spiegazioni.

Brunetta

Utente di lunga data

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Intanto [MENTION=7458]Rose123[/MENTION] è scappata, [MENTION=7332]Annina123[/MENTION] non ci aggiorna: un disastro la successione 1-2-3.

Brunetta

Utente di lunga data
Eh, ma andare con una conoscenza interna...
Niente, sei un fake anche come ebrea: ne avessi una buona!
:carneval:
Non sono ebrea, mi spiace.

Pensa che ho scoperto recentemente il perché gli ebrei non fanno proselitismo.
È una cosa molto interessante.
Potresti chiedere per una visita e ti spiegherebbero volentieri.
La consuetudine della rottura dei bicchieri durante il matrimonio, che abbiamo visto in tanti film, ha un bellissimo significato.