Brunetta
Utente di lunga data
Ma è il tuo carattere.A me piace metterli in difficoltà sulle "certezze" che espongono..
Anche perché basta pensarci 4 secondi netti per capire che sono cose false
Facciamo 6 secondi.. :rotfl:
Io sono pigra :mexican:
Ma è il tuo carattere.A me piace metterli in difficoltà sulle "certezze" che espongono..
Anche perché basta pensarci 4 secondi netti per capire che sono cose false
Facciamo 6 secondi.. :rotfl:
Sicuramente, però se ti chiedo di spiegarmi, e resti a bocca aperta, non è incoraggiante per chi pensa di aver qualcosa nella testa che non sia pancottoNella vita tutto "dipende", tutto è relativo.
Però non comprendo l'affanno a spiegare a chi vuole certezze che queste non esistono.
La mia tecnica consiste nel dirgli che l'ordine mi ha disassociato qualche tempo prima. Visto che a chi rimane nel culto e' vietato categoricamente avere qualsiasi di rapporto con un soggetto disassociato se ne vanno immediatamente in pochi secondi senza neanche salutareio quando sono avvicinato dai testimoni di Geova ho una tecnica infallibile per mandarli via
È un modo deliHato per dirmi che sono un rimpicoglioni :rotfl:Ma è il tuo carattere.
:
:rotfl: ma tu e [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] li scacciate.. io li avvinghio e lì tengo stretti a me.. :rotfl: :rotfl:La mia tecnica consiste nel dirgli che l'ordine mi ha disassociato qualche tempo prima. Visto che a chi rimane nel culto e' vietato categoricamente avere qualsiasi di rapporto con un soggetto disassociato se ne vanno immediatamente in pochi secondi senza neanche salutare![]()
Mi fai ottenere una visita guidata alla Sinagoga?Ho scoperto che la cosa decisiva è “sono ebrea”. Spariscono.
Bisognerebbe anche far capire a più persone come distinguere, senza creare occasioni di opposizioni tra persone che potrebbero essere validi alleati.Non è che uno si sveglia un mattino e dice quello che ha in testa lui sulla lotta di classe diventa un interprete di Marx.
Ugualmente non è che una perché è donna SA di femminismo ed è consapevole delle questioni in gioco.
Bisogna studiare.
:unhappy:Non è che uno si sveglia un mattino e dice quello che ha in testa lui sulla lotta di classe diventa un interprete di Marx.
Ugualmente non è che una perché è donna SA di femminismo ed è consapevole delle questioni in gioco.
Bisogna studiare.
Oh ma ti stai accanendo di brutto e la maestra non ti caca manco di striscio:unhappy:
No.È un modo deliHato per dirmi che sono un rimpicoglioni :rotfl:
Grazie:carneval:
No no, sta soffrendo la mia fastidiosa presenza: mi ha anche dato un rosso :rotfl:Oh ma ti stai accanendo di brutto e la maestra non ti caca manco di striscio ��
A Milano basta chiedere.Mi fai ottenere una visita guidata alla Sinagoga?![]()
Sarà che conosco un po' di gente della regione di Skorpio, ma questo spirito pedagogico là lo vedo molto diffuso.No.
Hai uno spirito pedagogico che non ho nei confronti degli adulti.
Eh, ma andare con una conoscenza interna...A Milano basta chiedere.
Ci sono stata.
Dispero nella possibilità di ascolto degli adulti.Bisognerebbe anche far capire a più persone come distinguere, senza creare occasioni di opposizioni tra persone che potrebbero essere validi alleati.
Che se la lotta di classe alla fine la lasciamo solo a chi ha letto Marx otteniamo comunque il panorama attuale in cui i M5S diventano il movimento più aggregante.
Facebook e internet questo hanno prodotto e questo è e sarà il livello con cui confrontarsi.
Si dà il rosso a un post, non alla persona.No no, sta soffrendo la mia fastidiosa presenza: mi ha anche dato un rosso :rotfl:
Non prendermi sempre sul serio...Si dà il rosso a un post, non alla persona.
Figurati se soffro per te o altri...dai!
Minchia,e ci dormi la notte?No no, sta soffrendo la mia fastidiosa presenza: mi ha anche dato un rosso :rotfl:
Non sono ebrea, mi spiace.Eh, ma andare con una conoscenza interna...
Niente, sei un fake anche come ebrea: ne avessi una buona!
:carneval: