Sono nuova e in crisi.. aiuto..

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
E vissero felici e cornuti. Io credo che anche nella gravità che voi vedete nella situazione, lei è nella famosa bolla e quindi tutto quello che di contrario le dite non servirà a niente.
È ammore . Ah l'ammore
Con tutto quello che sto leggendo in queste settimane, la bolla non è altro che ormoni, dipendenza chimica del cervello, come una droga vera e propria... per quello che chi ha il cervello in bolla non ascolta nessuno! Dicono ci vogliono 3 mesi di no contact con la persona che crea dipendenza per poi uscirne.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Con tutto quello che sto leggendo in queste settimane, la bolla non è altro che ormoni, dipendenza chimica del cervello, come una droga vera e propria... per quello che chi ha il cervello in bolla non ascolta nessuno! Dicono ci vogliono 3 mesi di no contact con la persona che crea dipendenza per poi uscirne.
quando ti leggo ho la sensazione che hai vissuto certe cose "solo" con lo scopo di diventare la "legittima"
Sbaglio?
Perchè io posso capire il dispiacere per una storia che si chiude ma il sentirsi usata proprio no.
Lui aveva una famiglia. Sicuramente ti ha raccontato un sacco di palle. Ma tu gli hai detto che andavi con lui con l'unico scopo di diventare la legittima se no non ci saresti andata?
Non so se riesco a spiegarmi
Io non mi sento usata nel momento in cui vado a letto con un uomo che desidero, anche perchè dovrei pensare che anche lui si stia sentendo usato altrimenti

Blaise53

Utente di lunga data
Puoi anche optare per un nuovo manico ......e chissà che il chiodo va......

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Si, certo, è solo quello. la cosa bella è che tu lo sai che è quell, ma il cervello va come se non lo fosse: lui vede solo "l'ammore". Ci sono cascato una volta: anzi, mi ci sono fatto trascinare una volta, e già mi basta.

quando ti leggo ho la sensazione che hai vissuto certe cose "solo" con lo scopo di diventare la "legittima"
Sbaglio?
Perchè io posso capire il dispiacere per una storia che si chiude ma il sentirsi usata proprio no.
Lui aveva una famiglia. Sicuramente ti ha raccontato un sacco di palle. Ma tu gli hai detto che andavi con lui con l'unico scopo di diventare la legittima se no non ci saresti andata?
Non so se riesco a spiegarmi
Io non mi sento usata nel momento in cui vado a letto con un uomo che desidero, anche perchè dovrei pensare che anche lui si stia sentendo usato altrimenti
E come non dare ragione anche a te, quando qualcuno, maschio o femmina che sia, si sente "usato".
Ma usato cosa, sono cose che si fanno in due!

Farabrutto

Utente di lunga data
Puoi anche optare per un nuovo manico ......e chissà che il chiodo va......
Come non darti ragione. E per inciso... Non c'è nemmeno bisogno di provarlo il nuovo manico... Basta anche un flirt leggero, una persona interessate dell'altro sesso con cui parlare (senza fracassargli le palle con le tue pene per l'altro) e vedrai che basteranno meno di tre mesi

Paolo78mi

Milano :-)
Ciao a tutti.. sono nuova, vi ho letto silenziosamente ma ora ho deciso di sfogarmi per una cosa che mai e poi mai credevo mi potesse capitare. Sono sposata da 8 anni con 2 figli, un marito che forse non amo più e nessuna inclinazione al tradimento, cosa che fino a 5 mesi fa ritenevo da vili. Ebbene, mi è successo..
Da un paio di anni abbiamo fatto amicizia con alcune famiglie, usciamo molto spesso tutti insieme e condividiamo tante cose. In particolare con una coppia, il cui figlio è amico del mio.. e sua moglie è in attesa del secondo figlio che nascerà tra poco... Col tempo abbiamo notato io e lui una attrazione crescente e forte. Siamo caratterialmente uguali e spesso ci prendono in giro che siamo una coppia mancata.. a volte diciamo le stesse cose, pensiamo allo stesso modo e abbiamo gli stessi ideali. Anche lui come me ripudiava il tradimento.. Abbiamo parlato di quello che ci stava succedendo e cercato di allontanarci.. finché un giorno per caso ci siamo ritrovati da soli e non abbiamo resistito. Ci siamo visti solo 3 volte da soli (perché purtroppo in comitiva ci vediamo spesso e mi rendo conto che questo peggiora la cosa.. dovremmo non vederci proprio).. ci siamo scoperti innamorati l'uno dell'altra.. anche lui dice di non area sua moglie ma sta con lei più per abitudine e per i figli e le famiglie.. soffriamo entrambi tantissimo, e spesso abbiamo provato a troncare.. per poi comunque ritrovarci al telefono.. abbiamo pianto insieme perché non sappiamo come uscirne. Io so d'essermene purtroppo innamorata.. lui come me dice lo stesso, dice che finora non ha mai provato nulla del genere per una donna. Sono in crisi profonda.. mi sento una bip quando usciamo insieme e vedo sua moglie.. lui si sente un verme.. Non oso immaginare come potrò sentirmi quando tra poco nascerà suo figlio. Sono a pezzi..
Chi mi dà un consiglio senza giudizi superficiali? Spero tra voi ci sia chi può riuscire a capirmi...
PATATA... ma divertiti goditi la VITA... se questa persona ti EMOZIONA... Non fartela Scappare !!!
Sono le emozioni che ci fanno andare avanti e ci fanno affrontare i problemi...
Sarà Vero Amore ? Mah Chissà ...
Ma GODITELA tu che forse hai trovato la persona giusta che ti Emoziona....

GODITI IL MOMENTO
Parola di Scout