Vi state concentrando su di me. Non sono io il punto della discussione e non cerco l'aiuto o la comprensione di qualcuno, altrimenti avrei aperto una mia discussione che non ho fatto e non farò mai. Volete convincermi che voi siete nel giusto e che tutto va bene così. Io invece non voglio convincere nessuno e non mi reputo nel giusto, sono semplicemente la parte critica e scassa palle di questo forum. A me non interessa cosa si prova nel tradire le emozioni e tutte le cazzate di questo mondo, a me interessano le azioni e quello che è avvenuto, poi ognuno è livero di dire la propria opinione. Per quanto mi riguarda potete crogiolarvi nelle vostre seghe mentali che giustificano quello che fate. A me non interessa. A me interessa del tradito/a loro sono i deufradati, sono loro che soffrono non chi tradisce e leggere scritto quanto un traditore soffre ( poverino) non mi piace. Cazzo tu hai scelto di tradire e sono tutti cazzi tuoi. La vera sofferenza lasciamola a chi subisce le scelte di persone senza palle. Spero di essere stato chiaro.
Il punto è che vedi, nel mondo ci sono pure i traditori.
Senza i traditori non esisterebbero i traditi e viceversa.
Senza i traditi non esisterebbero i traditori.
Ma la cosa veramente eclatante...è che ogni tuo grassetto, e quelli che non hai scritto, riguardano te e il tuo dolore di tradito.
Non è che ci si concentra su di te.
E' che a te ferisce profondamente che un traditore, ed in particolare una traditrice, sia una persona come te.
Io credo ti interessi del TE tradito che ritrovi negli altri traditi. E penso sia pure una delle funzioni del forum, fra l'altro.
Personalmente mi spiace che tu non ne prenda atto. Staresti probabilmente meglio tu.
Tenere lontano il dolore proiettandolo sotto forma di rabbia verso qualcun altro non serve ad altro che a nutrire il dolore.
Ma credo che ognuno debba fare il suo giro.
Ci tengo a ribadire però che io non ti voglio convincere di nulla.
Ti sto dicendo, da una che ha fatto l'esperienza, che alcune delle tue opinioni sono piuttosto lontane dalla realtà.
Quindi, tu o chiunque altro, se scrive cose di cui so e su cui non solo ho una opinione ma pure una esperienza, se ne ho desiderio intervengo e sottolineo quello che ritengo di sottolineare.
Se dall'altra parte c'è qualcuno che vuole dialogare, bene. Interessante.
In caso contrario, siccome siamo su un forum, compartecipo a smussare degli assoluti.
E non te lo dico a te per te, è evidente che tu non voglia ascoltare nulla, ma perchè mi spiacerebbe che un altro tradito/tradita si basassero su delle proiezioni per comprendere. Esistono pure i traditi che vogliono comprendere eh.
E mi spiace quando una traditrice/traditore vengono usati come sfogatoio per le patturnie altrui. Magari in un momento in cui sono in botta pure loro e dal loro essere in botta dipendono anche altre persone.
Sono riuscita a spiegarmi?