Sono nuova, ma leggo da un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eh, ma se va pure a trovarlo...
Se una persona che frequenti per altri motivi, con cui parli spesso per questa frequentazione, si ammala. Tu non vai a trovarlo?

O non ho capito cosa volevi dirmi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, se non ci sono amico.
Ok....Io anche solo per buona educazione se sono stato abituato a incontrare una persona come minimo 2 volte la settimana e poi di colpo non lo vedo più, ogni tanto mi faccio vivo

Joey Blow

Escluso
Ok....Io anche solo per buona educazione se sono stato abituato a incontrare una persona come minimo 2 volte la settimana e poi di colpo non lo vedo più, ogni tanto mi faccio vivo
Farfà, se io mi scopo o mi sono scopato la moglie di quella persona difficilmente parlerei di buona educazione riferendomi al mio rapporto con lui.

Annuccia

Utente di lunga data
io non capirò mai, e poi mai perchè dopo ttot anni si abbandona l'idea di stare insimeme fisicamente..
l'amore e il sesso si dovrebbero tenere per mano,camminare insieme.
e con questo non dico che lo si deve fare tanto, tute le sere..per carità io stessa mi sento a pezzi 5 sere su sette, è normale...ma non mi spiego il no assoluto, il rifiuto di un qualcosa che può solo rendere felici, completare...
un rifiuto poi non dettato da problemi fisici, da condizioni di salute, ma da un qualcosa che non si comprende.appunto.

benvenuta.

purtroppo tradendolo non risolvi il problema, ma ne aggiungi altri.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfà, se io mi scopo o mi sono scopato la moglie di quella persona difficilmente parlerei di buona educazione riferendomi al mio rapporto con lui.
:confused:
Mica ho capito sai

ilnikko

utente chitarrista
Ciao horby!

Del desiderio che vive e muore con l'alternanza delle stagioni si possono scrivere canzoni e poesie tra le più dolci e tristi, dello sfogo che stanca, invece, si possono al massimo leggere frasi nei bagni della stazione o sui cartelloni elettorali della parte avversa.
Se il dolore viene ad essere un male condiviso, la sua natura dovrebbe essere esplosiva, come una goccia d'acqua che cade nell'olio bollente, non un incancrenirsi impastato di spossatezza da stemperare fra le braccia malate di persone più tristi di noi.
E' una loggia di miserabili intenditori quella che fischia anche le arie meglio cantate dagli incapaci sul palco dell'esistenza, che non sanno nè parole nè musica finchè non è troppo tardi per cantarle e, pretendendo di rimediare alla triste figura, le ricantano quando è troppo tardi con le comparse sbagliate e la melodia inadatta, fingendo di regalare un bis che nessuno ha mai richesto loro.
Tali sono quelle fughe in avanti e quelli che vedono e mormorano, fuori e dentro di te, quando si ricomincia a vivere, compulsivamente, morendo ogni volta un po' di più.
Da incorniciare :applauso:

Ultimo

Escluso
mi piacerebbe capire invece.....ma vedi tu

Forse Joey ha capito che era il tuo ex amante ad andare a trovare tuo marito.

Io avevo capito il contrario, quindi per quanto imbarazzante possa essere la situazione, non vedo vie di uscita. A meno che, non si voglia diventare maleducati. Però con il tempo se è possibile allontanare l'ex sarebbe una buona soluzione, no?

Joey Blow

Escluso
mi piacerebbe capire invece.....ma vedi tu
Se io mi scopo la moglie di uno che conosco non è che mi preoccupo se sta bene o male o in generale della buona educazione (...) nei suoi confronti, come dire. Non è che lo tratto a pesci in faccia ma neanche vado a prenderci il caffè, non so se è chiaro.

gas

Utente di lunga data

Io avevo capito il contrario, quindi per quanto imbarazzante possa essere la situazione, non vedo vie di uscita. A meno che, non si voglia diventare maleducati. Però con il tempo se è possibile allontanare l'ex sarebbe una buona soluzione, no?
dipende, non sempre lo è

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se io mi scopo la moglie di uno che conosco non è che mi preoccupo se sta bene o male o in generale della buona educazione (...) nei suoi confronti, come dire. Non è che lo tratto a pesci in faccia ma neanche vado a prenderci il caffè, non so se è chiaro.
Ma è mio marito che va a trovare lui, mica il contrario
:confused:
e non mi risulta che mio marito di scopi la moglie del mio amante:sonar:

gas

Utente di lunga data
io sono andato anche allo stadio con il marito

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Probabilmente si. Ma non ho nessuna intenzione di farlo e comuqnue non saprei dare una spiegazione del perchè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.