Eh, ma se va pure a trovarlo...Amici è un parolone ma si conoscono dallo stesso tempo che ci conosciamo io e lui
Eh, ma se va pure a trovarlo...Amici è un parolone ma si conoscono dallo stesso tempo che ci conosciamo io e lui
Se una persona che frequenti per altri motivi, con cui parli spesso per questa frequentazione, si ammala. Tu non vai a trovarlo?Eh, ma se va pure a trovarlo...
No, se non ci sono amico.Se una persona che frequenti per altri motivi, con cui parli spesso per questa frequentazione, si ammala. Tu non vai a trovarlo?
O non ho capito cosa volevi dirmi?
Ok....Io anche solo per buona educazione se sono stato abituato a incontrare una persona come minimo 2 volte la settimana e poi di colpo non lo vedo più, ogni tanto mi faccio vivoNo, se non ci sono amico.
Farfà, se io mi scopo o mi sono scopato la moglie di quella persona difficilmente parlerei di buona educazione riferendomi al mio rapporto con lui.Ok....Io anche solo per buona educazione se sono stato abituato a incontrare una persona come minimo 2 volte la settimana e poi di colpo non lo vedo più, ogni tanto mi faccio vivo
Farfà, se io mi scopo o mi sono scopato la moglie di quella persona difficilmente parlerei di buona educazione riferendomi al mio rapporto con lui.
Niente. Lascia perdere.
Mica ho capito sai
mi piacerebbe capire invece.....ma vedi tuNiente. Lascia perdere.
Da incorniciare :applauso:Ciao horby!
Del desiderio che vive e muore con l'alternanza delle stagioni si possono scrivere canzoni e poesie tra le più dolci e tristi, dello sfogo che stanca, invece, si possono al massimo leggere frasi nei bagni della stazione o sui cartelloni elettorali della parte avversa.
Se il dolore viene ad essere un male condiviso, la sua natura dovrebbe essere esplosiva, come una goccia d'acqua che cade nell'olio bollente, non un incancrenirsi impastato di spossatezza da stemperare fra le braccia malate di persone più tristi di noi.
E' una loggia di miserabili intenditori quella che fischia anche le arie meglio cantate dagli incapaci sul palco dell'esistenza, che non sanno nè parole nè musica finchè non è troppo tardi per cantarle e, pretendendo di rimediare alla triste figura, le ricantano quando è troppo tardi con le comparse sbagliate e la melodia inadatta, fingendo di regalare un bis che nessuno ha mai richesto loro.
Tali sono quelle fughe in avanti e quelli che vedono e mormorano, fuori e dentro di te, quando si ricomincia a vivere, compulsivamente, morendo ogni volta un po' di più.
mi piacerebbe capire invece.....ma vedi tu
Se io mi scopo la moglie di uno che conosco non è che mi preoccupo se sta bene o male o in generale della buona educazione (...) nei suoi confronti, come dire. Non è che lo tratto a pesci in faccia ma neanche vado a prenderci il caffè, non so se è chiaro.mi piacerebbe capire invece.....ma vedi tu
dipende, non sempre lo èForse Joey ha capito che era il tuo ex amante ad andare a trovare tuo marito.
Io avevo capito il contrario, quindi per quanto imbarazzante possa essere la situazione, non vedo vie di uscita. A meno che, non si voglia diventare maleducati. Però con il tempo se è possibile allontanare l'ex sarebbe una buona soluzione, no?
Ma è mio marito che va a trovare lui, mica il contrarioSe io mi scopo la moglie di uno che conosco non è che mi preoccupo se sta bene o male o in generale della buona educazione (...) nei suoi confronti, come dire. Non è che lo tratto a pesci in faccia ma neanche vado a prenderci il caffè, non so se è chiaro.
io sono andato anche allo stadio con il maritoSe io mi scopo la moglie di uno che conosco non è che mi preoccupo se sta bene o male o in generale della buona educazione (...) nei suoi confronti, come dire. Non è che lo tratto a pesci in faccia ma neanche vado a prenderci il caffè, non so se è chiaro.
dipende, non sempre lo è
Ma è mio marito che va a trovare lui, mica il contrario
e non mi risulta che mio marito di scopi la moglie del mio amante:sonar:
Forse Joey ha capito che era il tuo ex amante ad andare a trovare tuo marito.
Io avevo capito il contrario, quindi per quanto imbarazzante possa essere la situazione, non vedo vie di uscita. A meno che, non si voglia diventare maleducati. Però con il tempo se è possibile allontanare l'ex sarebbe una buona soluzione, no?
ho frequentato la moglie regolarmenteio sono andato anche allo stadio con il marito
Ah, non avevo capito in effetti. Pardon.Ma è mio marito che va a trovare lui, mica il contrario
e non mi risulta che mio marito di scopi la moglie del mio amante:sonar: