Sono nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Turn...........

500 euri che naturalmente devolverai spontaneamente e molto generosamente alla cassa del Convento delle Murate?
Verooooooooo????!!!!

Badessa

O

Old Artemide

Guest
Ragazzi miei, più passano i giorni e più mi rendo conto di quanto ne sono innamorata!Maledizione!
Sono proprio persa per lui... ma perchè l'amore comporta sempre e solo sofferenza??

Bruja

Utente di lunga data
Artemide

Ragazzi miei, più passano i giorni e più mi rendo conto di quanto ne sono innamorata!Maledizione!
Sono proprio persa per lui... ma perchè l'amore comporta sempre e solo sofferenza??
La sofferenza viene dal vivere male un amore non dall'amore stesso. Se tu avessi i presupposti che ti rendono felice non avresti alcuna sofferenza.......... solo che per essere tale l'amore deve essere condiviso e possibilmente della stessa intensità, e questo non è sempre così facile ottenerlo.
Si dice che si ama in modo simbiotico ma è una vera falsità, si ama in modo individuale e questo fa la differenza in amore e, perfino quando si arriva al tradimento o alla chiusura, è perchè si ama in modo autonomo e l'autonomia è referente a sè stessa e non ai sentimenti dell'altro/a.
Bruja

O

Old Artemide

Guest
La sofferenza viene dal vivere male un amore non dall'amore stesso. Se tu avessi i presupposti che ti rendono felice non avresti alcuna sofferenza.......... solo che per essere tale l'amore deve essere condiviso e possibilmente della stessa intensità, e questo non è sempre così facile ottenerlo.

Bruja
In parte è vero quello che dici, ma io credo che sempre e comunque l'amore comporti sofferenza! O perlomeno per me è sempre stato così...

Bruja

Utente di lunga data
Ecco....

In parte è vero quello che dici, ma io credo che sempre e comunque l'amore comporti sofferenza! O perlomeno per me è sempre stato così...
L'aggiunta per te è opportuna, l'amore dovrebbe essere gioia e condivisione, a meno che non ci siano grandi problemi caratteriali, ostacoli insormontabili o...........che uno dei due abbia già un/a partner......
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.