Sono nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
Clessy, hai voglia a mettere cartelli di pericolo......qualcuna ci casca sempre.....
meccanismi perversi della mente umana...purtroppo quando parti parti...in queste situazioni la cosa migliore sarebbe partirsene in america per un annetto....

O

Old Clessidra1

Guest
Mi consideri pazza, malata di mente o bugiarda se ti dico che sono rimasta vergine fino a 24 anni?
Poi mi sono rifatta,ho recuperato. ma è vero!!!
Anche io...25 anni...ma non mi considero per nulla malata di mente e pazza...anzi sono contenta sia andata così...peccato solo che speravo di avere solo un uomo nella mia vita....

Bruja

Utente di lunga data
Artemide

Ho letto con interesse il tuo post e ho voluto riflettere prima di rispondere, ma per quanto lo abbia fattio la risposta che veniva da darti era sempre la stessa.
redo che tu debba essere onesta prima di tutto con te stessa e poi con gli altri.
Non saresti in questa situazione se avessi parlato chiaro al tuo ragazzo.......... è SUO il problema e SUA la convinzione che tu debba stare al suo detto. Sei una ragazza san, normale e di ovvi appetiti............un conto se fosse stata una scelta comune, ma così lui ti obbliga ad una astinenza malsana che portrebbe sfociare in una tragedia se una volta sposati si rivelasse un errore a causa della vostra sessualità sconosciuta.
Chiarisci con lui al di là del problema dell'altro perchè la vostra unione non ha senso in questi termini, e trovate una soluzione che vi permetta di continuare o lasciate perdere, non c'è affinità, in te sta scemando l'amore, non avere rapporti sessuali, che resta di questo fidanzamento.
Ora passiamo all'altro.
Che sia fdavorito dalla tua astinenza è un fatto, che ti circuisca perchè non vede l'ora di concludere anche se fa il temporeggiatore è un fatto. Che abbia una famiglia e tu sia un bel diversivo perchè sei TU quella innamorata è un fatto. Che tu sia debole ed in stato di soggezione perchè non sei esperta e lui si è un fatto. Che tu sia piena di voglia di amare e non sia soddisfatta tale che un uomo di modi garbati, di normali appetiti e di comportamenti galanti ti avrebbe fatta cadere innamorandoti è un altro fatto.
Tu non sai se ami lui o quello che lui ti ha servito su un vassoio d'argento.................... il sentire che ti desidera, non aggiungo anima e corpo perchè lui si accontenta del corpo, ma tu ci stai mettendo l'anima e non ne vale la pena perchè te la ritroverai a pezzi.
Non credere che tragga piacere dal dire queste cose, ho troppi anni e troppa esperienza per sapere che sarà un percorso obbligato e ti metto solo in guardia dal passare da una sofferenza risolvibile ad una altra che risolverai con molto, molto più disagio e dolore!
E questo sempre che tu non venga scoperta dalla moglie, perchè fidarsi di un amante è il peggior affare che si possa fare nelle tue condizioni.
Escine con dignità, risolvi col tuo ragazzo, e se non ci sarà soazio puoi comunicare a quel signoire che può sempre lasciare la moglie se vuole offrirti quello che il tuo fidanzato ti nega.................vedrai l'effetto !!!
Noi siamo qui per parlare, confronmtarci, discutere, consgliare e consolarti.......... ma scordati che possiamo essere tanto pazzi da farti infilare da una padella a.........un forno crematorio per i tuoi sentimenti!
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Io credo di non essere mai stata vergine.

Artemide, tesoro caro, come la metti la metti avrai dei dispiaceri.

Però Bruja... io non so se sono d'accordo con te.
Voglio dire... sto fidanzato... dai... per favore... 3 anni e non se ne parla...
... ma da che pianeta viene?

Mollalo Artemide, subito!

A quel punto, io non me la terrei così cara tutta quella roba lì... non ti si consuma, stai tranquilla.
Quindi, prima che diventi una paranoia da cui non uscire, io mi leverei il dente col bell'ometto di turno.

Voi trascurate il fatto che magari la nostra Artemide una volta che le dai la stura diventa una bomba di sesso e quello rimane lì come un baccalà.

Eddai, perchè deve essere sempre tutto ammantato di tragedia???

Dalla Artemide, dalla e goditela!!!

O

Old Ari

Guest
Artemide, io eviterei accuratamente ma proprio accuratamente di farlo con quello sposato.
Credimi, già è difficile staccarti da un uomo in condizioni banali....figurati se per te rappresente qualcosa di così importante, figurati se crei con lui questo legame.
Lascia perdere se non vuoi soffrire da cani (già sei messa bene che non riesci a stare senza le sue chiamate o sms!!!).

Per il tuo ragazzo.....ma che rapporto è? Interrogati un pò su quello che stai facendo e che vi unisce. Per l'amore del signore, smettiamola di stare insieme alle persone così, tanto per o perchè ci sytiamo da un pò o perchè non si riesce a stare soli.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Non voglio essere drastica, se questa ragazza c'è stata insieme 3 anni senza buttarlo a mare tanto vale sprecare un discorso per metterlo in riga............. non credo serva a molto, ma intanto la mette in condizione di affrontare questo disagio che la sta portando a scelte pericolose.
Tanto mollarlo lo può fare come e quando crede, avvertirlo è seolo educazione ed affermazione delle proprie esigenze.
Che poi desideri entrare nel novero della persona che godono la propria sessualità non è neppure in discussione, ma non con quel furbacchione transvolatore di passere, sposato e con franchigia di tradire!
Bruja

Iris

Utente di lunga data
Lupa

Non sono d'accordo per niente. Fare l'amore per la prima volta non è come levarsi un dente. dovrebbe essere un buon ricordo. Io le consiglierei di farlo quando ne ha voglia, con uno di cui è innamorata possibilmente.
Sinceramente questa faccenda della verginità mi pare una grande cavolata !
Starei comunque alla larga sia dagli sposati, sia dagli indecisi.
A 24 anni non dovrebbe essere difficile!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Allora ragazze... Sul fidanzato Bru, scusa, ma che discorsi gli vuoi fare?
Ci vuole l'elettrostimolatore!
Cioè... è evidente che il ragazzo c'ha dei problemi e lei non credo proprio che abbia la "competenza" per affrontare un guaio del genere... e povera figlia, sinceramente, iniziare la sua vita sessuale con un bagaglio simile...
... brrr....

Siete d'accordo su questo?

Per l'altro... boh... dovrebbe essere un buon ricordo dici Iris... sì, ok, non è detto che non lo sia.
O piuttosto... non è detto che non sarebbe un cattivo ricordo anche con altri.

A 24 anni non riesco proprio a capire... penso che debba essere un bisogno impellente...mi da l'impressione di essere una faccenda che rischia di diventare un dramma mentre invece andrebbe giusto vissuta con voglia ed entusiasmo.
Se aspetta ancora un pò, si incista.

E allora lì sì che son dolori!

O

Old Artemide

Guest
Non saresti in questa situazione se avessi parlato chiaro al tuo ragazzo.......... è SUO il problema e SUA la convinzione che tu debba stare al suo detto.
Invece abbiamo molto parlato di questo problema, gli ho detto un sacco di volte che se non si fosse deciso a superare queste sue paranoie psicologiche io sarei potuta cadere tra le braccia di un'altra persona, e lui puntualmente mi ha detto "ma si, col tempo risolveremo..."
Gli ho pure chiesto di andare da un sessuologo ma lui ha sempre rifiutato!

Per quanto riguarda l'altro, pure abbiamo molto parlato, ed è uscito sempre fuori che quasi sicuramente non staremo mai insieme, però (cavolo) io ho perso la testa! Oltretutto lui mi fa sentire come nessuno mi ha mai fatta sentire...
Gli ho chiesto di non farmi promesse inutili, di non darmi speranze, di essere realista...e lo sta facendo, ma io, ribadisco, sono già innamorata!
Veramente non so come agire...c'è stato il momento in cui ero tentata di chiudere, prima che diventasse così forte, ma adesso non ci riesco più, anzi, se proprio devo essere sincera, non voglio!

La Lupa

Utente di lunga data
Invece abbiamo molto parlato di questo problema, gli ho detto un sacco di volte che se non si fosse deciso a superare queste sue paranoie psicologiche io sarei potuta cadere tra le braccia di un'altra persona, e lui puntualmente mi ha detto "ma si, col tempo risolveremo..."
Gli ho pure chiesto di andare da un sessuologo ma lui ha sempre rifiutato!

Per quanto riguarda l'altro, pure abbiamo molto parlato, ed è uscito sempre fuori che quasi sicuramente non staremo mai insieme, però (cavolo) io ho perso la testa! Oltretutto lui mi fa sentire come nessuno mi ha mai fatta sentire...
Gli ho chiesto di non farmi promesse inutili, di non darmi speranze, di essere realista...e lo sta facendo, ma io, ribadisco, sono già innamorata!
Veramente non so come agire...c'è stato il momento in cui ero tentata di chiudere, prima che diventasse così forte, ma adesso non ci riesco più, anzi, se proprio devo essere sincera, non voglio!
Ma infatti... ne sono convinta anch'io... non vuoi e lo credo bene!!!
Il fatto che lui ti fa sentire come nessuno mai... guarda, cerca di comprendere che non è magari proprio lui a essere un drago, è che tu hai tanti di quei bisogni che credimi, probabilmente in questo momento chiunque ti sfiori e ti dedichi delle attenzioni ti farebbe lo stesso effetto.

Il tuo fidanzato... il tuo fidanzato... io devo stare zitta perchè non conosco un modo elegante per dirlo... quindi taccio.

O

Old Artemide

Guest
Ma infatti... ne sono convinta anch'io... non vuoi e lo credo bene!!!
Il fatto che lui ti fa sentire come nessuno mai... guarda, cerca di comprendere che non è magari proprio lui a essere un drago, è che tu hai tanti di quei bisogni che credimi, probabilmente in questo momento chiunque ti sfiori e ti dedichi delle attenzioni ti farebbe lo stesso effetto.
Il fatto è che anche altre persone mi hanno dedicate attenzioni simili, solo che lui - che ovviamente non è un drago - ha saputo prendermi meglio, o mi piace di + o...boh!So solo che sono persa!

O

Old TurnBackTime

Guest
ma perche'?

Anche io...25 anni...ma non mi considero per nulla malata di mente e pazza...anzi sono contenta sia andata così...peccato solo che speravo di avere solo un uomo nella mia vita....
scusate se lo chiedo,ma peerche' se una persona(uomo o donna che sia) arriva a 20 anni e passa vergine dovrebbe essere "diverso"?Io ho perso la mia di verginita' a 19 anni ma non e' che mi sono strappato i capelli quando i miei amici gia a 15 anni avevano "fatto"...Forse saro' strano io ma se una donna o un uomo sono vergini passata la maggiore eta' non penso proprio che abbiano dei problemi,semplicemente non hanno ancora trovato la persona adatta o l'occasione adatta fate un po' voi...poi altra cosa,perche' mai dovrebbe essere un problema avere un rapporto con una ragazza vergine?
?Il mio primo amore e' stata una ragazza giovanissima che era vergine,ci siamo lasciati andare...(un po' d'impaccio sia da parte mia che da parte sua ovvio che c'e' stato la prima volta) ma nel complesso non e' mica stata drammatica come prima volta(fra l altro lo era per entrambi...)poi si e' preso il via...
.Quale sarebbe il problema che un uomo deve affrontare se la ragazza a cui vuol bene e' vergine?Non e' mica uno spettacolo che si fa davanti a una platea tipo gare di pattinaggio sul ghiaccio dove alla fine ti danno i voti!Se la prima volta ci sara' qualche problema la seconda andra' meglio
l'importante se mai e' essere se stessi e non forzare mai le cose!Ultima cosa rguardo al fatto dell'uomo sposato(lo so lo so sono sempre lungo nei miei post fatemi la multa e non se ne parla piu'),fa quello che ti senti di fare co sto tipo sposato,ma leggi con attenzione i consigli che ti hanno dato le donne qui...io ho 29 anni e ancora la devo sentire o leggere la storia di una ragazza che ha perso la testa per uno sposato e non si e' rovinata qualche annetto di vita
per darti un idea della maggior parte degli uomini sposati(o in via di una prossima separazione,che pero' a causa di continui problemi fra avvocati chissa' perche' non arriva mai...)ti dico che mia sorella ha conosciuto anni fa a causa di un ricovero ospedaliero dopo il parto(mia sorella era ragazza madre) il capo infermieri del reparto (reparto di oncologia,quindi il tipo sapeva bene la situazione di mia sorella...) bhe insomma,mia sorella e' rimasta fulminata da sto tizio (a grandi linee posso dire che rassomiglia al dottor house),iniziano a vedersi e bla' bla' questo era in fase di separazione,se non che non passa nemmeno un anno che la tradisce con un altra...premetto che sta cosa non ha certo aiutato mia sorella anzi...l'ha perdonato e sono tornati insieme(la separazione intanto non avveniva mai...)questo addirittura continuava a vedersi con la moglie!alla fine mia sorella e' peggiorata di brutto,lui si e' reso conto che ormai a causa delle medicine che prendeva non poteva certo essere piu' attraente come prima e che ormai la sua situazione clinica lasciava poco spazio a delle aspettative "positive",cosa che sapeva gia dall'inizio della loro relazione...fine della storia,mia sorella ridotta ormai quasi a un vegetale da farmaci e dalla malattia,questo che la lascia e ha pure il coraggio di dire facendo una metafora davvero poco simpatica "che se uno si prende un pacchetto di noccioline e poi dentro ne trova qualcuna bacata mica e' detto che si deve tenere il pacchetto!Morale della storia,mia sorella distrutta da sta cosa oltre che dalla malattia,questo a farsi i cazzi suoi dopo che se l'e' spassata,mia sorella che non si dava pace-mia sorella che poi e' deceduta(spero senza il pensiero di quello stronzo in testa...almeno quello...) quindi fai bene i tuoi conti,tante care cose!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.