O
Old Iaia
Guest
Grazie per avermi fatta sorridere. Pero', porca paletta, sto messa proprio male, non ho il microonde...Giusto per non accendere polemiche sterili, va da sè che in ogni coppia in crisi ci sia un concorso di colpa, ma è il comportamento tenuto durante la crisi cvhe determina la percentuale di colpe!!!
Mi pare che lui abbia fatto la parte dell'asso pigliatutto................
Tu hai le tue colpe e le tue mancanze, che mi paiono quello di tutte le donne che abbiamo un ruolo domestico come il tuo, lui ha reagito per quello che è, e quello che è vale davvero poco............. aveva mille modi per aprire un dialogo, per cercare di comprendere, ha fatto la solita scontatissima scelta autoassolvente..... si è trovato un'altra!!!
Comunque se davvero è un uomo che ha dignità e carattere, alle tue reazionio dovrà pure dare risposta? Vedrai così come prenderà la possibilità che tu lo lasci!!!
Quanto alle prove, se non hai modo di seguirlo, se non puoi trovare mail perchè non se ne scambiano e se lui tiene a portata di mano o di tasca il cell............... sò di una mia amica che era nelle tue condizioni; una notte ha preso il suo cell, ha tolto la schesa SIM, la messa tre minuti nel microonde e l'ha rimessa a posto............
Per una settimana sono impazziti entrambi per trovare il modo di chiamarsi ed hanno fatto un sacco di imprudenze, dal nascondersi in bagno a chianmare lei al correre alla cabina telefonica più vicina, al comprare subito un'altra scheda quando hanno capito che era guasta...........ma non hanno mai saputo perchè. Comportamenti insomma che non avevano bisogno di prove tanto erano autodenuncianti!
Nel frattempo lei ha chiesto la separazione e lui non solo è venuto a mitissimi consigli, ma la cara amica è stata dimissionata appena è arrivata la lettera dell'avvocato. Non sarà così per tutti, ma per certi grandi amori da pensierini dei Baci Perugina basta e avanza!
Stabilirai poi tu se ti interessa ancora un uomo come lui!
Bruja
posso trovare comunque un metodo alternativo, lavoro nel campo...