Andromeda4
Utente di lunga data
Sesso e videogiochi ... proprio non sono nella mia natura.
Allegati
-
15,7 KB Visualizzazioni: 5
Sesso e videogiochi ... proprio non sono nella mia natura.
Per poi tornare indietro e prendere la tangenziale?Infatti mi ha fatto fare quella. Avrei preferito uscire dal parcheggio andando verso Milano.
No.Per poi tornare indietro e prendere la tangenziale?
Buona parte di coloro che ritengono di essere stonati solitamente invece hanno solo bisogno di fare esercizi di respirazione.Io non so nuotare sotto acqua, cioè non mi piace la sensazione e non ci tento neanche più . Ovviamente anche i tuffi sono esclusi, purtroppo. Mi piacerebbe proprio tanto tuffarmi con stile.
Invece con la testa fuori acqua nuoto anche 3-4 km e mi allontano pure molto, anche troppo, dalla riva.
Io sono mezza stonata e nonostante tutto ho fatto qualche volta karaoke. Con le canzoni che amo, sono quasi passabile.
Piccolo segreto per non sbagliare mai il bus: prendere sempre il bus che di numero fa la radice quadrata meno 5 del numero di bus precedente. Così sicuramente arrivi a casa; ma non so se è la casa di Giulia, Paul o Brunetta. Comunque è una casa.
I parcheggi sono impossibili. Io mi annoto sempre tutto sul cellulare.Il vostro orientamento ragazze nei ritrovare la macchina nei grossi parcheggi dei centri commerciali come va?
Ho una amica che oltre all'orientamento fuori ,ora risolto dal navigatore , lì in quelli sotterranei si perde![]()
normale routine per la mia amica , di anni è eguale a mia moglie sua compagna di asilo , la mia lei mi delega sempre tutto a me , lei non porta da molti anni la macchinaI parcheggi sono impossibili. Io mi annoto sempre tutto sul cellulare.
Mi sento meglioTe l’hanno insegnata male.
Oh non so niente nemmeno io.
Ma poi pensandoci ho capito che era per quello.
La matematica a un certo punto richiede astrazione. Non tutti arrivano alla astrazione alla stessa età.Mi sento meglio
Probabilmente hai ragione. Non erano male quelle avute alle superiori, ma me l hanno distorta alle medie e spiegata malissimo, e da lì ho avuto tipo il rifiuto.
Se mi chiedono indicazioni dico sempre di non essere del posto ..lo faccio per il loro bene...Al mare una volta, quest'estate, ho dovuto dare indicazioni a degli anglofoni che cercavano il mercato. Non me la sono cavata male, del resto una laurea in lingue anche a quello serve. E comunque il mercato è vicino a casa mia e la strada era tutta diritta. Solo che invece di three hundred mi è venuto three thousand.
E vabbè, lapsus. Però giustamente gli avevo detto che era vicino e sentirsi dire che dovevano fare tre km a piedi un po' li ha destabilizzati.
La difficoltà della maggior parte delle donne di orientarsi, di leggere le cartine stradali, etc, ho letto che nasce dall'evoluzione che ha avuto l'essere umano nel corso dei millenni e dalla specializzazione dei due sessi. Quando l'uomo era un cacciatore-raccoglitore, chi inseguiva e cacciava una preda , doveva essere anche in grado di tornare indietro, per potere dare da mangiare alla propria famiglia. Quindi sopravvivevano solo coloro dotati di un grande senso di orientamento, e di cnoseguenza la loro prole, che ereditava questa preziosissima caratteristica. Ecco perchè gli uomini si orientano meglio delle donne. Per contro, dato che nella preistoria non esistevano i pediatri, le mamme dovevano interpretare velocemente i bisogni dei neonati e dei bambini che non potevano ancora parlare. Così sono spravvissuti solo i figli delle donne che avevano sviluppato l'intuito, il famoso intuito femminile. Adesso la tecnologia, con i navigatori satellitari, i telefonini, hanno reso quasi superflua quella caratteristica maschile, ma non quella femminile, utilissima per intuire , sospettare e scoprire il tradimento del proprio compagno, cosa a cui la tecnologia non è ancora arrivataAh mi torna in mente che una volta mi sono trovata in difficoltà nel parcheggio del Vulcano (centro commerciale a Sesto San Giovanni).
Avevo memorizzato tutto, piano settore e posto. Ma niente, l’auto non c’era. Era anche la vigilia di Natale.
Chiedo a un agente del parcheggio e mi dice : “Ma è sicura di aver parcheggiato nel parcheggio nord (o sud o ovest o est)?
C’erano due parcheggi a specchio![]()
Dato che i nomi delle strade non li ricordo ,anche io se non so dici come te , se invece si inizio una filippica nello spiegare che spesso mi dicono si ,ma credo che non hanno capito un cazzoSe mi chiedono indicazioni dico sempre di non essere del posto ..lo faccio per il loro bene...
Il mio ex mi chiedeva di accompagnarlo, perché se no si perdeva.La difficoltà della maggior parte delle donne di orientarsi, di leggere le cartine stradali, etc, ho letto che nasce dall'evoluzione che ha avuto l'essere umano nel corso dei millenni e dalla specializzazione dei due sessi. Quando l'uomo era un cacciatore-raccoglitore, chi inseguiva e cacciava una preda , doveva essere anche in grado di tornare indietro, per potere dare da mangiare alla propria famiglia. Quindi sopravvivevano solo coloro dotati di un grande senso di orientamento, e di cnoseguenza la loro prole, che ereditava questa preziosissima caratteristica. Ecco perchè gli uomini si orientano meglio delle donne. Per contro, dato che nella preistoria non esistevano i pediatri, le mamme dovevano interpretare velocemente i bisogni dei neonati e dei bambini che non potevano ancora parlare. Così sono spravvissuti solo i figli delle donne che avevano sviluppato l'intuito, il famoso intuito femminile. Adesso la tecnologia, con i navigatori satellitari, i telefonini, hanno reso quasi superflua quella caratteristica maschile, ma non quella femminile, utilissima per intuire , sospettare e scoprire il tradimento del proprio compagno, cosa a cui la tecnologia non è ancora arrivata![]()
Ci sono sempre le eccezioni che confermano la regolaIl mio ex mi chiedeva di accompagnarlo, perché se no si perdeva.
Purtroppo in me prevale il dovere civico...Se mi chiedono indicazioni dico sempre di non essere del posto ..lo faccio per il loro bene...
Si, se mi posso unire... Direi che il ritmo è proprio una di quelle cose che non mi entra...Sono negata per molte cose, come tutti, ma una cosa che vorrei ricevere come dono dalla fatina è il ritmo.
Ho difficoltà anche a battere le mani a tempo.![]()