oriente70
Utente di lunga data
No, ma non c'è neanche onore per il traditoreho scritto il contrario?
No, ma non c'è neanche onore per il traditoreho scritto il contrario?
Già la seconda volta che mi trovi d'accordoOcchio perchè mi pare che a parole vada bene anche lei, con tanto di lacrime... Io i messaggi non li leggerei perchè troveresti cose che poi ti porti nella tomba, ma parlo per esperienza per cui lascia anche il tempo che trova perchè conosco bene la forza della tentazione di leggere... detto ciò io vedrei cosa vuole fare veramente, ma fanculo alle parole, che parlino i fatti ed il comportamento
Poi non ci sarà 2 senza 3..Già la seconda volta che mi trovi d'accordo![]()
inizia ad essere preoccupante la cosaPoi non ci sarà 2 senza 3..
Per me no..inizia ad essere preoccupante la cosa![]()
non ho scritto neanche quelloNo, ma non c'è neanche onore per il traditore![]()
ma cosa pensi che ci possa essere scritto in una chat tra amanti che lui non si possa essere già immaginato?Io leggerei tutto per vedere chi è veramente.. poi decidi
..
guarda che è una battaglia persa in partenza....non ho scritto neanche quello
Se ha una mezza idea di salvare il matrimonio, gli passa più veloce della luce..Io leggerei tutto per vedere chi è veramente.. poi decidi
..
mi fa sorridere il fatto che vogliano far sembrare che io difenda chi tradisceguarda che è una battaglia persa in partenza....
Infattinon ho scritto neanche quello
Non lo soma cosa pensi che ci possa essere scritto in una chat tra amanti che lui non si possa essere già immaginato?
Perché deve salvare lui quello che sua moglie ha distruttoSe ha una mezza idea di salvare il matrimonio, gli passa più veloce della luce..
lo ha già capito chi ha accanto...deve solo capire se può ricostruire con lei o no.Non lo so.. può trovare come tutto come con "zenzero"
.. deve leggere
. Per conoscere chi ha accanto
![]()
Ah non dirlo a me, quando è stato il mio turno lessi tutto proprio per toccare il fondo e non avere remore sul da farsi, ma posso comprendere chi non è assolutamente intransigente ed estremamente permaloso come me.. ed è ovvio che nel momento in cui lei chiede la clemenza della corte il cerino passa in mano a lui che oltre ad aver subito il danno, si trova pure l'incombenza di dover decidere se salvare o meno la cosaPerché deve salvare lui quello che sua moglie ha distrutto.. se a lei era più importante altro perché ricostruire con chi se ne è fottuto altamente
![]()
Non si costruisce senza ispezionare bene il suololo ha già capito chi ha accanto...deve solo capire se può ricostruire con lei o no.
sei un voyeurNon si costruisce senza ispezionare bene il suolosoprattutto se ha già ceduto
.
Quindi nulla a scatola chiusa.per il mio modo di vedere
.