Sono sbalordito! e terrorizzato.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Perché anche io avrei avuto delle remore...sono messaggi che non vogliono dire niente...lui sa già cosa è successo...il tradimento c'è stato..leggere le minchiate che vengono dette quando si ha gli ormoni a palla non servirà a lui a capire di più di quello che già sa...gli farà solo male.
Può essere, però può pure essere che sia solo una mossa disperata perché adesso è sola.

Secondo me ,senza voler colpevolizzare, una volta che una persona viene scoperta deve avere la dignità di tirare fuori tutto , e dare a tradito /o ( indifferente) la possibilità di capire e decidere.
Se lo fai solo dopo, qualsiasi sia il motivo mi fai sorgere ulteriore dubbio che hai secondo fine.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Può essere, però può pure essere che sia solo una mossa disperata perché adesso è sola.

Secondo me ,senza voler colpevolizzare, una volta che una persona viene scoperta deve avere la dignità di tirare fuori tutto , e dare a tradito /o ( indifferente) la possibilità di capire e decidere.
Se lo fai solo dopo, qualsiasi sia il motivo mi fai sorgere ulteriore dubbio che hai secondo fine.
perchè tu sai cosa passa per la testa delle persone
sei sensitivo?

omicron

È un forum ,si fanno ipotesi su quello che ha scritto
certo, ma ogni persona è a sé così come ogni tradimento, cosa ne sappiamo noi di cosa passa nella testa degli altri? nulla
facciamo ipotesi, che non valgono nulla e non sono certo la regola
sapere tutto, ogni pensiero, ogni particolare, chiedere e ribadire allo sfinimento la stessa cosa a parer mio non serve a nulla
a parer tuo invece serve, non si sa a che cosa, ma serve
poi chi c'è dentro decide in base al suo sentire
e le mie e le tue ipotesi sono utili quanto la forchetta per mangiare il brodo
va bene non fidarsi ciecamente ma neanche buttare sempre e cmq su tutto e su tutti
il rancore e la rabbia buttateveli anche un po' alle spalle, che campate meglio

oriente70

Utente di lunga data
come ho scritto, non lo so se mi fiderei
ma da qui a ricamarci sopra su "l'amante l'ha lasciata" o "vuole i soldi" o altro, ce ne corre
io vedo da parte degli uomini traditi molta più cattiveria verso le donne in generale, non solo verso la propria donna che ha tradito
cosa che nelle donne tradite non vedo o vedo in modo diverso
Io cerco di non fare distinzioni ... E comunque non si è mai imparziali 😎.. della storia di Actarus ricordo solo che lei ha smesso quando è stata scoperta 😎.
Quindi di cosa stiamo parlando se non fosse stata beccata 😎 lei avrebbe continuato senza pensare alla famiglia 😎. Quindi perché perdonare ?

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Ma poi ti ripeto, più che il contenuto per una eventuale riconciliazione secondo me conta come è stato il dopo e come lei si è comportata.
Se si è presa le sue responsabilità ,o se ha provato invece a trovare scuse.
Se lei ha cercato di ricucire o se si è fregata di lui.
Può essere importante il gesto del telefono, o non contare nulla a seconda del motivo che porta lei a farlo.
Se è il gesto finale dopo mesi di tentativi lo apprezzerei, se è altro invece conta poco.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
certo, ma ogni persona è a sé così come ogni tradimento, cosa ne sappiamo noi di cosa passa nella testa degli altri? nulla
facciamo ipotesi, che non valgono nulla e non sono certo la regola
sapere tutto, ogni pensiero, ogni particolare, chiedere e ribadire allo sfinimento la stessa cosa a parer mio non serve a nulla
a parer tuo invece serve, non si sa a che cosa, ma serve
poi chi c'è dentro decide in base al suo sentire
e le mie e le tue ipotesi sono utili quanto la forchetta per mangiare il brodo
va bene non fidarsi ciecamente ma neanche buttare sempre e cmq su tutto e su tutti
il rancore e la rabbia buttateveli anche un po' alle spalle, che campate meglio
Io campo benissimo fidati 🤣
Ho semplicemente una opinione diversa dalla tua, capita eh.

PS il brodo mi fa schifo

Alphonse02

Utente di lunga data
Quanto ti piace vedere queste donne schiacciate???... dì la verità...fa quasi eccitare..
Giusto? Ma te che ne sai che donna è la moglie di @Actorus? Magari ne potrebbe trovare quanti le pare a lei...ti assicuro che se una donna vuole anche non essendo molto avvenente qualche coglione lo trova sempre da spennare...ti do un consiglio...invece di stare qui ad aizzare pensa alla tua compagna che non si sa mai....gli uomini che possono contare solo sulla loro forza economica per me sono e resteranno sempre degli omuncoli...
Non conosco la tua storia, ma da come scrivi mi sembri un'anima irrisolta, che evidentemente appare molto suscettibile per ragioni che tu sai e che io, appunto, ignoro. Forse vivi male un tradimento commesso o in corso, ma è una mia illazione.
Ti riconosco il beneficio del dubbio, ma il tuo è un atteggiamento oltranzista, poco favorevole al confronto. Io non aizzo nessuno e non offendo. Cortesemente, controllati, altrimenti ignorami e farò altrettanto.
Se continua a svilupparsi la tua aggressività concettuale potrebbe portarti al nazi-femminismo. Spero di cuore che non sia così.

omicron

Io cerco di non fare distinzioni ... E comunque non si è mai imparziali 😎.. della storia di Actarus ricordo solo che lei ha smesso quando è stata scoperta 😎.
Quindi di cosa stiamo parlando se non fosse stata beccata 😎 lei avrebbe continuato senza pensare alla famiglia 😎. Quindi perché perdonare ?
quasi tutti smettono quando sono scoperti :ROFLMAO: quelli che smettono prima di solito non vengono scoperti
però siete offuscati dalla rabbia, io non difendo chi tradisce, così come ho scritto che non so se mi fiderei
però andare ad istillare il dubbio per il solo gusto di farlo, perchè ancora pieni di odio e di rabbia, non mi pare corretto
Ma poi ti ripeto, più che il contenuto per una eventuale riconciliazione secondo me conta come è stato il dopo e come lei si è comportata.
Se si è presa le sue responsabilità ,o se ha provato invece a trovare scuse.
Se lei ha cercato di ricucire o se si è fregata di lui.
Può essere importante il gesto del telefono, o non contare nulla a seconda del motivo che porta lei a farlo.
Se è il gesto finale dopo mesi di tentativi lo apprezzerei, se è altro invece conta poco.
a me sembra che lei ci abbia provato in tutti i modi a ricucire
Io campo benissimo fidati 🤣
Ho semplicemente una opinione diversa dalla tua, capita eh.

PS il brodo mi fa schifo
il brodo fa schifo anche a me
ma più inutile di un culo senza buco mi pareva brutto
solo che di quello che ho scritto non c'hai capito un cazzo

Alphonse02

Utente di lunga data

C'è una parola che sembra fare paura a chi tradisce (sgamato o non): la DIGNITA' di assumersi la responsabilità delle proprie azioni.

La dignità non si pesca con il cucchiaio dal minestrone delle chiacchiere e della trattativa, la si mostra quando si è scoperti. Subito, con quel residuo di onestà che rimane.

Non che si fanno ammissioni a puntate, specie se il gesto teatrale di confessione piena avviene quando si è scampata la separazione giudiziale, come sembra sia avvenuto per la vicenda di @Actorus.

ivanl

Utente di lunga data
proprio perchè scampata, il gesto sarebbe indifferente; qualcosa differente vuole significare; resta il fatto che io leggerei solo a mente moolto fredda

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Ma magari lei non ha detto tutto subito per sue ragioni (nobili o meno diciamo) resta il fatto che non farlo è una ulteriore mancanza per come la vedo io.
Nel momento che scopro e chiedo trasparenza , ne ho diritto se chi ha tradito vuole essere preso seriamente in merito a riconciliazione e perdono.

Se mi dici mezza verità oggi, mezza domani , poi scopro altro, se mi era rimasta un pochina di fiducia mi va via del tutto.
Questo a prescindere dalla moglie di Actorus che magari era pentitissima e ha fatto di tutto per rimediare, non trovo la sua storia quindi non saprei.

omicron

C'è una parola che sembra fare paura a chi tradisce (sgamato o non): la DIGNITA' di assumersi la responsabilità delle proprie azioni.

La dignità non si pesca con il cucchiaio dal minestrone delle chiacchiere e della trattativa, la si mostra quando si è scoperti. Subito, con quel residuo di onestà che rimane.

Non che si fanno ammissioni a puntate, specie se il gesto teatrale di confessione piena avviene quando si è scampata la separazione giudiziale, come sembra sia avvenuto per la vicenda di @Actorus.
esiste anche la vergogna, specie a botta calda
la moglie di actorus non si è scampata la giudiziale è lui che non l'ha fatta perchè non gli conveniva in termini di gestione dei figli
inoltre la dignità, se proprio la vogliamo invocare, la invocherei anche per il tradito
perchè scadere nella rabbia cieca e nella vendetta, non fa onore neanche se si ha ragione
Ma magari lei non ha detto tutto subito per sue ragioni (nobili o meno diciamo) resta il fatto che non farlo è una ulteriore mancanza per come la vedo io.
Nel momento che scopro e chiedo trasparenza , ne ho diritto se chi ha tradito vuole essere preso seriamente in merito a riconciliazione e perdono.

Se mi dici mezza verità oggi, mezza domani , poi scopro altro, se mi era rimasta un pochina di fiducia mi va via del tutto.
Questo a prescindere dalla moglie di Actorus che magari era pentitissima e ha fatto di tutto per rimediare, non trovo la sua storia quindi non saprei.
perchè lei non abbia detto tutto lo sa solo lei, io illazioni non ne faccio

oriente70

Utente di lunga data
quasi tutti smettono quando sono scoperti :ROFLMAO: quelli che smettono prima di solito non vengono scoperti
però siete offuscati dalla rabbia, io non difendo chi tradisce, così come ho scritto che non so se mi fiderei
però andare ad istillare il dubbio per il solo gusto di farlo, perchè ancora pieni di odio e di rabbia, non mi pare corretto

a me sembra che lei ci abbia provato in tutti i modi a ricucire

il brodo fa schifo anche a me
ma più inutile di un culo senza buco mi pareva brutto
solo che di quello che ho scritto non c'hai capito un cazzo
I dubbi ci saranno sempre 😎 anche senza istigare 😎

oriente70

Utente di lunga data
esiste anche la vergogna, specie a botta calda
la moglie di actorus non si è scampata la giudiziale è lui che non l'ha fatta perchè non gli conveniva in termini di gestione dei figli
inoltre la dignità, se proprio la vogliamo invocare, la invocherei anche per il tradito
perchè scadere nella rabbia cieca e nella vendetta, non fa onore neanche se si ha ragione

perchè lei non abbia detto tutto lo sa solo lei, io illazioni non ne faccio
Neanche al traditore fa onore 😎

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Ma infatti non c'è rabbia o vendetta
Semplicemente o ti fidi (il più possibile) o non ti fidi
Se ti fidi puoi provare a ricominciare ( magari per gradi) ,se non ti fidi no.
Sono legittime entrambe le posizioni a seconda di come si sente lui in questo caso.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Serata da colpo di scena, lei è al mare con i ragazzi come da accordi ci resterà per tutto luglio poi tocca a me.
Oggi pomeriggio sul tardi mi telefona ,mi chiede di andare da lei in serata che deve assolutamente parlarmi.
Accetto, alle 20 sono lì e ceno con loro in tutta tranquillità.
Dopo cena i ragazzi sono in camera alla play , mi dice per favore usciamo in giardino , dalla sua borsa prende un cellulare con attaccato uno scontrino . Forse starò il mese di agosto senza vedere te e i ragazzi per la prima volta , questo mi distrugge e se posso devo tentare che non accada.
Qui c'è tutto tutto , non ho cancellato niente, le date dei messaggi le puoi confrontare con lo scontrino di acquisto , avrei dovuto dirti tutto dall'inizio, ma stupidamente ho cercato di farti meno male possibile, quando avrai letto tutto saprai tutto, e se avrai delle ulteriori domande ti risponderò sinceramente. Ti domanderai perchè adesso? perchè io questo matrimonio lo voglio salvare con tutte le mie forze, vedo avvicinarsi il baratro e devo tentare , perchè nonostante tutto io amo te ti ho sempre amato, sei tu l'unico uomo della mia vita.
Ho fatto una pazzia e per un periodo ho perso la testa per le sue parole , ti chiederai se era più bravo di te a far l'amore? no il contrario , er asolo bravo con le parole era bravo a farmi fantasticare il prima. avrai altre domande dopo aver letto tutto , chiedi se avrai dubbi o curiosità ti dirò tutto. questo ha detto con le lacrime. io sto per rientrare e ci vorrà più di 1 ora , sono scombussolato. finalmente il secondo cellulare è uscito fuori, vedremo cosa contiene.
Occhio perchè mi pare che a parole vada bene anche lei, con tanto di lacrime... Io i messaggi non li leggerei perchè troveresti cose che poi ti porti nella tomba, ma parlo per esperienza per cui lascia anche il tempo che trova perchè conosco bene la forza della tentazione di leggere... detto ciò io vedrei cosa vuole fare veramente, ma fanculo alle parole, che parlino i fatti ed il comportamento