Sono sbalordito! e terrorizzato.

Alphonse02

Utente di lunga data
Infatti io avrei pensato a una cena.
Ma io, è noto, non capisco un cazzo.
Potrebbe essere pure che lui insistesse per farle vendere servizi di piatti a domicilio (come secondo lavoro), la volesse addestrare all'attività (facendola entrare nel proprio team di vendita) nel corso degli incontri clandestini, e che a lei non piacesse tale prospettiva.

Però, da attenta filologa quale sei, concorderai che l'uso della locuzione "non portare più i piatti, son quattro volte che li porti ed è sempre per me una pena infinita" non avvalora molte possibili alternative (specie di natura alimentare o commerciale), in quello specifico contesto.

Era meglio non leggere. Sui piatti non sono sicura che sia una pratica erotica come pare si sia indirizzato il discorso.
Il contesto colloquiale dei messaggi variava da considerazioni su pratiche sessuali a carinerie tra "innamorati" (oltre agli aspetti organizzativi degli incontri clandestini).

Se la menzione dei "piatti" era qualcosa che le creava un disagio psicologico forte, perché subiva la pressione dell'amante, che evidentemente insisteva, escluderei che rientrasse nelle carinerie ...

rotolina

Utente di lunga data
Potrebbe essere pure che lui insistesse per farle vendere servizi di piatti a domicilio (come secondo lavoro), la volesse addestrare all'attività (facendola entrare nel proprio team di vendita) nel corso degli incontri clandestini, e che a lei non piacesse tale prospettiva.

Però, da attenta filologa quale sei, concorderai che l'uso della locuzione "non portare più i piatti, son quattro volte che li porti ed è sempre per me una pena infinita" non avvalora molte possibili alternative (specie di natura alimentare o commerciale), in quello specifico contesto.

Il contesto colloquiale dei messaggi variava da considerazioni su pratiche sessuali a carinerie tra "innamorati" (oltre agli aspetti organizzativi degli incontri clandestini).

Se la menzione dei "piatti" era qualcosa che le creava un disagio psicologico forte, perché subiva la pressione dell'amante, che evidentemente insisteva, escluderei che rientrasse nelle carinerie ...
Magari voleva farle mangiare cose schifose tipo la scena in 9 settimane e 1/2? Si lo so qualcosa che mangiavano era gradevole ma se non ricordo male lei bendata si era dovuta mangiare la mostarda o chissà cos'era

Brunetta

Utente di lunga data

Però, da attenta filologa quale sei, concorderai che l'uso della locuzione "nopn portare più i piatti, son quattro volte che li porti ed è sempre per me una pena infinita" non avvalora molte possibili alternative (specie di natura alimentare o commerciale), in quello specifico contesto.

Io avevo pensato a cose da mangiare.
Sono grezza.

Brunetta

Utente di lunga data
Magari voleva farle mangiare cose schifose tipo la scena in 9 settimane e 1/2? Si lo so qualcosa che mangiavano era gradevole ma se non ricordo male lei bendata si era dovuta mangiare la mostarda o chissà cos'era
Ma no. Erano cibi contrastanti. Tipo maionese dopo le fragole o il miele.
Poi poteva essere una metafora di pratiche sessuali. Che ne so?

Brunetta

Utente di lunga data

rotolina

Utente di lunga data
Ma no. Erano cibi contrastanti. Tipo maionese dopo le fragole o il miele.
Poi poteva essere una metafora di pratiche sessuali. Che ne so?
Si ma il concetto è che i piatti possono ben rappresentare il cibo più che il piatto inteso come l'oggetto che si usa per contenerlo e mangiarlo, no? Piatti=pietanze. Sicuramente nulla di romantico e indirizzato a qualcosa di erotico (poi) ma il mio pensiero era lontano a qualcosa di sado-maso etc.

Brunetta

Utente di lunga data
anche io avevo pensato a questo....
Poi se uno mi proponesse quella roba, prima verrebbe seppellito di risate e poi non mi vedrebbe più nemmeno con il binocolo.

Brunetta

Utente di lunga data
Si ma il concetto è che i piatti possono ben rappresentare il cibo più che il piatto inteso come l'oggetto che si usa per contenerlo e mangiarlo, no? Piatti=pietanze. Sicuramente nulla di romantico e indirizzato a qualcosa di erotico (poi) ma il mio pensiero era lontano a qualcosa di sado-maso etc.
Siamo in tre.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Veramente no, non sono contenta che non capisci una sega, mi piacerebbe di più che capissi quantomeno quello che scrivo, poi le opionioni che ti fai rimangono naturalmente tue, ma sai che conversazione maggiormente utile si potrebbe avere: parlare sui fatti e non sulle invenzioni
a me invece di quello che pensano gli altri non me ne importa nulla 🤣 🤣 🤣 🤣
che permalosa che sei

rotolina

Utente di lunga data
a me invece di quello che pensano gli altri non me ne importa nulla 🤣 🤣 🤣 🤣
che permalosa che sei
Non direi permalosa, magari esigente, visto che dialogo vorrei farlo bene.
Giusto che non ti debba importare quello che pensano gli altri, nel caso specifico io, ma per te, se ci pensi, sarebbe maggiormente appagante lo scambio con me se reciprocamente ci impegnassimo nel comprendere quello che scriviamo, non credi?
Poi se mi rispondi che non te ne frega una mazza di capire quello che scrivo, pazienza, si vive comunque

omicron

Non direi permalosa, magari esigente, visto che dialogo vorrei farlo bene.
Giusto che non ti debba importare quello che pensano gli altri, nel caso specifico io, ma per te, se ci pensi, sarebbe maggiormente appagante lo scambio con me se reciprocamente ci impegnassimo nel comprendere quello che scriviamo, non credi?
Poi se mi rispondi che non te ne frega una mazza di capire quello che scrivo, pazienza, si vive comunque
il fatto è che tu non hai capito un paio di cose
prima di tutto che io capisco, capisco tutto e capisco benissimo
la seconda cosa che non hai capito è che mi diverte un sacco provocare, ma tanto tanto
tu hai un modo di rivolgerti, e non solo a me, con un tono di sufficienza, quindi con te il dialogo sta a zero
e questo mi fa venire voglia di provocarti ancora di più
e tu ci cadi con tutte le scarpe
m diverto un sacco

Etta

Utente di lunga data
Dipende da cosa si intende per cazzate. Io con alcune delle mie amanti, ma anche con BravaGiulia che amante non è ho disquisito di cose famigliari relative a figli, genitori, coniugi. Il mao mao micio micio non è trma che mi appartiene molto.
Non era “micio micio bau bau”?

rotolina

Utente di lunga data
il fatto è che tu non hai capito un paio di cose
prima di tutto che io capisco, capisco tutto e capisco benissimo
la seconda cosa che non hai capito è che mi diverte un sacco provocare, ma tanto tanto
tu hai un modo di rivolgerti, e non solo a me, con un tono di sufficienza, quindi con te il dialogo sta a zero
e questo mi fa venire voglia di provocarti ancora di più
e tu ci cadi con tutte le scarpe
m diverto un sacco
Tu percepisci che la tua provocazione va a buon fine, ma lasciati lo spiraglio che non sia così.
Se ti rivolgi a me, il dialogo non sta a zero, ragiona anche su questo.
Sul divertirti a provocare, sono d'accordo e mi conforta il fatto che lo ammetti. E' però di una tristezza infinita. Se io perdessi tempo a scrivere qui per provocare, oltrettutto persone alle quali non posso dare neppure un volto, credo che sarebbe più appagante scendere al bar a mangiarmi un cornetto.
Ma probabilmente è per questo che lo fai; qui trovi le condizioni per farlo perchè nel tuo mondo relaizonale vis a vis, il tuo provocare per il gusto di farlo troverebbe delle conseguenze - che non mi soprenderebbe se tu avessi già sperimentato.

omicron

Tu percepisci che la tua provocazione va a buon fine, ma lasciati lo spiraglio che non sia così.
Sul divertirti a provocare, sono d'accordo e mi conforta il fatto che lo ammetti. E' però di una tristezza infinita. Se io perdessi tempo a scrivere qui per provocare, oltrettutto persone alle quali non posso dare neppure un volto, credo che sarebbe più appagante scendere al bar a mangiarmi un cornetto.
Ma probabilmente è per questo che lo fai; qui trovi le condizioni per farlo perchè nel tuo mondo relaizonale vis a vis, il tuo provocare per il gusto di farlo troverebbe delle conseguenze - che non mi soprenderebbe se tu avessi già sperimentato.
come psicologa non sei un granché
e neanche a "provocare" a dirla tutta, visto che usi argomenti un po' banalotti
ritenta sarai più fortunata 🤣 🤣 🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
azz @omicron l'ho sempre detto che stai messa male😂😂😂