Sono sbalordito! e terrorizzato.

Anatoly79

Utente di lunga data
guarda, il racconto è talmente deprimente che fossi lì con te, in effetti anch'io andrei di Cuba Libre. questa sarebbe andata 16 volte con Speedy Gonzalez ed è finita a prendere a craniate il muro scivolando sui piatti.

io non chiederei il divorzio perchè mi ha tradito, ma perchè è palesemente scema
Altro che addebito, qui si potrebbe intentare causa per risarcimento danni, non più che sentire

rotolina

Utente di lunga data
Governante e ci mettiamo tutti d'accordo
Em, no perchè la governante anticamente era quella persona delle famiglie benestanti che proprio mandava avanti l'organizzazione della casa, di fatto gestiva il personale delle pulizie e gli altri addetti domestici. Scusa la precisione 😬

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Em, no perchè la governante anticamente era quella persona delle famiglie benestanti che proprio mandava avanti l'organizzazione della casa, di fatto gestiva il personale delle pulizie e gli altri addetti domestici. Scusa la precisione 😬
E @Actorus da come scrive avrà anche il giardiniere...

Anatoly79

Utente di lunga data
Scusate se non rispondo singolarmente, sono al terzo rum Zacapa, e spero sia l'ultimo della serata.
Giornata faticosa, arrivato abbastanza presto al mare , i ragazzi ancora dormivano.
Mi fa i caffè, la vedo abbastanza stanca e triste, per tirarla un pochino su le chiedo se poteva restare qualche giorno in modo da istruire la nuova domestica che sarebbe arrivata in mattinata , a questa proposta subito si illumina e accetta di buon grado.
la giornata poi è andata via espletando la solita routine per istruire la domestica e gestire tutti, in pratica non abbiamo avuto odo di parlare con la giusta calma.
Nel pom. abbiamo avuto del tempo per noi , e gli ho riferito che avevo letto tutto e che avevo alcuni dubbi.
lei mi ha risposto , immagino , non interrompermi per favore cercherò di essere più chiara possibile, mi ha ripetuto come era cominciata la sua corte discreta e delicata fatta di tante chiacchiere ascolto e piccole cortesie, come portargli il caffè al cambio dell'ora, tutto era in amicizia ma che la cosa poi è evoluta piano piano , fino agli incontri in motel.
lui era capace di farla sentire la stella più bella e luminosa dell'universo ma a letto si è rivelato pessimo, veniva molto presto.
sulle prime volte ha pensato all'emozione alla foga al non conoscersi, ma la cosa continuava, quindi lei gli ha detto così non possiamo andare avanti
.
Lui è andato dal su medico o almeno così ha detto, il quale gli ha consigliato un blando antidepressivo che come effetti collaterali ha la possibile anorgasmia. ma nonostante a suo dire le dosi crescenti di assunzione la situazione non migliorava affatto .
allora lui come diversivo e ha proposto la faccenda dei piatti , avrebbe scopato lei che era su 4 piatti due sotto i gomiti e due sulle ginocchia, mi vergogno a dirtelo , avrei potuto cancellare questi messaggi ma come promesso non l'ho voluto fare per esser sincera con te..

la scopata aveva del comico con lei che scivolava ovunque sul pavimento , lui non poteva usare le mani era una regola, finiva a testate di lei nel muro quando riusciva ad incantonarla.
ero decisa a troncare , perchè era convinta che tale pratica era solo un modo per sorvolare sulla sua inadeguatezza come amante, ma tu mi hai scoperto prima ed è stata la mia rovina come la rovina del matrimonio. vorrei tanto tornare indietro per non cadere in quella trappola non sono stata abbastanza forte è questo lo rimpiangerò per la vita.
questo a grandi linee è quello che mi ha detto , mi sa che continuerò col rum.
Evidenzio in grassetto qualcosina....attenzione non me ne volere ti esprimo il mio pensiero e se sono offesnivo dimmelo

lei mi ha risposto , immagino , non interrompermi per favore cercherò di essere più chiara possibile, mi ha ripetuto come era cominciata la sua corte discreta e delicata fatta di tante chiacchiere ascolto e piccole cortesie, come portargli il caffè al cambio dell'ora, tutto era in amicizia ma che la cosa poi è evoluta piano piano , fino agli incontri in motel.
lui era capace di farla sentire la stella più bella e luminosa dell'universo ma a letto si è rivelato pessimo, veniva molto presto.

Capisco che corteggiare una donna e sentirsi corteggiata, ti fa sentire bella accresce l'autostima e tante belle cose e se c'è una risposta da parte della donna il passo successivo e evolvere la situazione, come di fatto è successo, poi il fatto che veniva molto presto cosa cambia nella sostanza? L'UOMO PROPONE, LA DONNA DISPONE, lei HA DISPOSTO.

sulle prime volte ha pensato all'emozione alla foga al non conoscersi, ma la cosa continuava, quindi lei gli ha detto così non possiamo andare avanti .
Lui è andato dal su medico o almeno così ha detto, il quale gli ha consigliato un blando antidepressivo che come effetti collaterali ha la possibile anorgasmia. ma nonostante a suo dire le dosi crescenti di assunzione la situazione non migliorava affatto .

Ecco leggendo queste 5 righe, credo di capire che LA VOLONTA' di iniziare la relazione Extra coniugale da parte di tua moglie non solo era palese ma si capisce che aveva anche intenzione di continuarla nel tempo, sol che HA DISPOSTO ma con l'elemento sbagliato, capita.......non tutte le ciambelle vengono col buco, visto che nel buco veniva presto, scusa il giro di parole.

allora lui come diversivo e ha proposto la faccenda dei piatti , avrebbe scopato lei che era su 4 piatti due sotto i gomiti e due sulle ginocchia, mi vergogno a dirtelo , avrei potuto cancellare questi messaggi ma come promesso non l'ho voluto fare per esser sincera con te..

Eh bé, qui non so se inquadrare nel comico, come tu ben dici o nel drammatico in quanto, credo, mettere una donna su 4 piatti e scoparla ovviamente a pecora, non vedo altra posizione, correggetemi se sbaglio, credo che per farla scivolare oltre a cavalcarla come un toro da monta che non vede una vacca da un bel pò, bisognerebbe mettere una buona dose di sapone per piatti sul pavimento per far si che arrivasse fino al muro per incantonarla e farle sbattere la testa, credo che nel tragitto se è veramente come dice lei già è venuto 2 volte, quindi non credo che avesse questo problema (io per distogliere l'attenzione penso al muto ai rincari delle bollette al caro gasolio altro che venire presto ti passa proprio la voglia) e qui parte l'inquadramento drammatico, avrei potuto cancellare questi messaggi ma come promesso non l'ho voluto fare per esser sincera con te.., LA SINCERITA', ma secondo te e una storia plausibile? Ennesima presa per i fondelli, infatti....

ero decisa a troncare , perchè era convinta che tale pratica era solo un modo per sorvolare sulla sua inadeguatezza come amante, ma tu mi hai scoperto prima ed è stata la mia rovina come la rovina del matrimonio. vorrei tanto tornare indietro per non cadere in quella trappola non sono stata abbastanza forte è questo lo rimpiangerò per la vita.

quindi, qualora fosse stato all'altezza come amante avrebbe continuato tranquillamente a scopare con o senza servizio di piatti, fino a quando non fosse stata scoperta, cosa che poi è avvenuta, infatti solo a seguito della stessa si è resa conto di essersi rovinata, Lei, il matrimonio e la famiglia, ah cosa fanno le farfalle nello stomaco.

mi sa che continuerò col rum.

Io continuerei con lo champagne, ma è soggettivo.

Adesso capisco che sicuramente Ami ancora tua moglie e non ti giudico, l'amore non si spegne come si fa con un interruttore, ma anche nel tradimento e nella gestione post c'è un limite e credo di non sbagliarmi, vedo anche dai tuoi post che sei provato dalla situazione ma anche abbastanza lucido e questo è un bene, io sono per natura un tipo che cerca di sistemare le cose anche se poi bisogna lasciarle, ma quanto meno sistemarle nel modo giusto ma anche a pagare nel caso mi trovi nella parte del torto, a questo punto io cercherei di capire meglio e scavare a fondo sulla faccenda, perché, qualora il caso tu debba restare sulla stessa linea, di restare separato da tua moglie, metti conto che "x", i tuoi figli sicuramente metabolizzeranno il nuovo status vivendi, ma prima o poi e questo quando saranno adulti, ti faranno la classica domanda, PERCHE'? allora li dovrai dare delle risposte oltre che sincere, anche concrete. perché più tempo passa e più ti si ritorcerà contro, in quanto possibilmente la madre dirà si, che ti ha tradito, ma tu non hai fatto tutto per salvare e riunire la famiglia e quindi farà ricadere su di te il fallimento, quindi tu, con prove alla mano, far conoscere la verità ai tuoi figli che quando sarà saranno abbastanza grandi da capire e di giudicare.
Qualora il caso tu scegliessi di tornare con tua moglie e accettare quello che lei ti dice, perché non la definirei una confessione, io qualche problemino prima di seppellire la cosa glielo farei passare, giusto per ristabilire gli equilibri.

Anatoly79

Utente di lunga data
E vabbè dai, mettici che i tempi sono pesanti la crisi economica, allarghiamoci ;););););)

Alphonse02

Utente di lunga data
Altro che addebito, qui si potrebbe intentare causa per risarcimento danni, non più che sentire
Ogni vicenda di tradimento ha aspetti originali e, per certi versi, inspiegabili se si dimentica che siamo semplicemente una razza animale evoluta, con moltissime imperfezioni ed incertezze comportamentali.

I fatti che ti sono stati svelati parlano da soli: lei è consapevole della condanna che si è inflitta da sé e difficilmente il rimpianto l'abbandonerà. Nessuno può sapere se, ed in quali proporzioni, per essersi fatta trascinare in un'avventura infelice e/o per essere stata scoperta.

Non imboccherei la strada del contenzioso nei confronti della madre dei tuoi figli per un torto fatto a te. Tra l'altro, i particolari pruriginosi alimentano chiacchiere a non finire. Avete concordato una delle migliaia di separazioni consensuali "fasulle" in Italia, dove si cerca di preservare un simulacro di comfort zone per la prole. Ci sono passato anche io. Cosa fatta, capo ha ...

Lei avrà un ruolo importante nella crescita dei ragazzi negli anni a venire e se non dovesse sviluppare particolari patologie comportamentali in futuro (il suo equilibrio psicologico attuale appare abbastanza problematico: ancora è lontana dall'accettarsi) non è neanche nel tuo interesse rompere il compromesso che avete raggiunto. Poi, lei troverà e percorrerà altre strade, diverse dalle tue. Ognuno cercherà di ricostruirsi una vita sentimentale, come potrà.

Basta divorziare e chiudere l'esperienza matrimoniale. Voltare pagina.
Rimarrà quella genitoriale, nella quale entrambi gli ex coniugi sono in prima linea e durerà per tutta la vita.
Ma il tempo lenisce certe ferite, anche se non cancella le cicatrici.

Anatoly79

Utente di lunga data
Ogni vicenda di tradimento ha aspetti originali e, per certi versi, inspiegabili se si dimentica che siamo semplicemente una razza animale evoluta, con moltissime imperfezioni ed incertezze comportamentali.

I fatti che ti sono stati svelati parlano da soli: lei è consapevole della condanna che si è inflitta da sé e difficilmente il rimpianto l'abbandonerà. Nessuno può sapere se, ed in quali proporzioni, per essersi fatta trascinare in un'avventura infelice e/o per essere stata scoperta.

Non imboccherei la strada del contenzioso nei confronti della madre dei tuoi figli per un torto fatto a te. Tra l'altro, i particolari pruriginosi alimentano chiacchiere a non finire. Avete concordato una delle migliaia di separazioni consensuali "fasulle" in Italia, dove si cerca di preservare un simulacro di comfort zone per la prole. Ci sono passato anche io. Cosa fatta, capo ha ...

Lei avrà un ruolo importante nella crescita dei ragazzi negli anni a venire e se non dovesse sviluppare particolari patologie comportamentali in futuro (il suo equilibrio psicologico attuale appare abbastanza problematico: ancora è lontana dall'accettarsi) non è neanche nel tuo interesse rompere il compromesso che avete raggiunto. Poi, lei troverà e percorrerà altre strade, diverse dalle tue. Ognuno cercherà di ricostruirsi una vita sentimentale, come potrà.

Basta divorziare e chiudere l'esperienza matrimoniale. Voltare pagina.
Rimarrà quella genitoriale, nella quale entrambi gli ex coniugi sono in prima linea e durerà per tutta la vita.
Ma il tempo lenisce certe ferite, anche se non cancella le cicatrici.
Guarda mi trovi d'accordo, il mio era solo umorismo, chiaramente sono già ad un punto andare a rompere degli equilibri sarebbe da folli, però consentimi io da marito che mi sentirei dire e per lo più leggere, quindi di narrato c'è ben poco, non saprei se ridere o piangere in ambedue i casi si rischia di pensare ".... ma allora non ho capito una mazza....", il che mi potrebbe anche mandare in crisi, poi ovviamente c'è personalità e personalità, il mondo è bello perché vario.

Brunetta

Utente di lunga data
Percepisco una punta di acidità intensa ...

Decisamente, era meglio che chiudessi prima, stamattina, invece di rispondere.
Pazienza, lezione imparata.

Quattro amici al bar
Cioè tu compri mutande, che specifichi perizoma, da lasciare in giro per ingelosire la tua compagna?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Scusate se non rispondo singolarmente, sono al terzo rum Zacapa, e spero sia l'ultimo della serata.
Giornata faticosa, arrivato abbastanza presto al mare , i ragazzi ancora dormivano.
Mi fa i caffè, la vedo abbastanza stanca e triste, per tirarla un pochino su le chiedo se poteva restare qualche giorno in modo da istruire la nuova domestica che sarebbe arrivata in mattinata , a questa proposta subito si illumina e accetta di buon grado.
la giornata poi è andata via espletando la solita routine per istruire la domestica e gestire tutti, in pratica non abbiamo avuto odo di parlare con la giusta calma.
Nel pom. abbiamo avuto del tempo per noi , e gli ho riferito che avevo letto tutto e che avevo alcuni dubbi.
lei mi ha risposto , immagino , non interrompermi per favore cercherò di essere più chiara possibile, mi ha ripetuto come era cominciata la sua corte discreta e delicata fatta di tante chiacchiere ascolto e piccole cortesie, come portargli il caffè al cambio dell'ora, tutto era in amicizia ma che la cos apoi è evoluta piano piano , fino agli incontri in motel.
sulle prime volte ha pensato all'emozione alla foga al non conoscersi, ma la cosa continuava, quindi lei gli ha detto così non possiamo andare avanti .
la scopata aveva del comico con lei che scivolava ovunque sul pavimento , lui non poteva usare le mani era una regola, finiva a testate di lei nel muro quando riusciva ad incantonarla.
c'è una profonda differenza fra sincerità e sincericidio. 🤦‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
lei mi ha risposto , immagino , non interrompermi per favore cercherò di essere più chiara possibile, mi ha ripetuto come era cominciata la sua corte discreta e delicata fatta di tante chiacchiere ascolto e piccole cortesie, come portargli il caffè al cambio dell'ora, tutto era in amicizia ma che la cos apoi è evoluta piano piano , fino agli incontri in motel.
Ma uno che ha eiaculazione precoce può pensare di migliorare con pratiche che ritiene più eccitanti?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io comunque spero che sia uno schersone fra @Alphonse02 e @Actorus per il forum...

'sta cosa dei piatti è veramente una super puttanata...o somiglia ai giochi di deficienti che poi finiscono anche per lasciarci la pelle! letteralmente.