Sono sbalordito! e terrorizzato.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho imparato che qui vige un codice linguistico diretto senza sconti. Va bene, vale per tutti: ci sono quelli che se ne vanno subito o in tempi brevi se non si trovano a loro agio.
Non è che mi piaccia, ma posso adeguarmi.
Quando lo troverò non sopportabile mi metto "in sonno" e faccio altro.

Non mi offendo più e mi aspetto che non ci si senta offesi, anche se si parla di argomenti spesso delicati.

Secondo me stai facendo un po' di confusione, perdonami, tra consapevolezza dell'agire e motivazioni psicologiche che sono sottostanti alla consapevolezza.

In un tribunale penale, accertata la responsabilità, ci si pone il problema se il reo sia consapevole delle conseguenze del suo agire. Può essere che la sua condotta sia intenzionale (vuole un risultato), colposa (non ha valutato le conseguenze in modo più o meno negligente) sia non collegata ad una capacità mentale adeguata (infermità parziale o totale). Da qui nasce la condanna o l'assoluzione.

Poi le motivazioni psicologiche hanno rilevanza per la definizione della pena, della quantità della condanna. Se è stato provocato o ha agito per motivi dettati da un reale sdegno, il colpevole può godere di attenuanti. Se i motivi sono spregevoli subisce le aggravanti di pena (semplifico di brutto).

La moglie traditrice o il marito traditore (non essendo digiuni della sessualità) possono non avere la consapevolezza di compiere qualcosa di sbagliato, al massimo, fino quando non iniziano a consumare un rapporto con una persona diversa dal coniuge. Sul bacio si può discutere (anche se per me, in bacio a stampo o alla francese è un rapporto sul piano sessuale).
Poi se ci stanno a compiere il rapporto, hanno compiuto una scelta per me. Quantomeno di provare piacere (mentale, fisico-tattile, sessuale) e volerselo godere. E' sufficiente a provare la consapevolezza ai fini del tradimento: mi sembra logico e non confutabile.

Poi, il meccanismo per cui provano piacere è un'altra cosa, può essere vario (eccitazione, innamoramento, ripicca, ecc.). Ma non attiene al profilo della consapevolezza e della responsabilità del gesto: questo è il crinale sul quale non ci intendiamo.
Ti ho fatto l’esempio del serial killer perché appunto parlavo di consapevolezza psicologica.
Ti ho detto che mi sono spiegata male, ma non mi offendo.
Però sei tu che mi ridici una cosa che non c’entra con quello di cui parlavo. Io non mi offendo.
Però pure tu non fare il superiore che sopporta insulti.

rotolina

Utente di lunga data
E ti credo! :)

In un contesto come quello descritto, io non proverei neppure una carezza!

Mi chiedo come lei abbia potuto trattarsi tanto male. Piuttosto.
Perché coscientemente si è "invaghita" dell'altro immaginando chissà quale adone potesse essere - lui evidentemente era pure un millantatore, e quando c è caduta completamente era troppo tardi per fare passi indietro, perché a questo punto, sostengo io, non voleva umiliarlo ulteriormente mollandolo dopo che lui ha fatto cilecca o è stato scarso, più volte. Ma non lo ha mollato anche per non passare (agli occhi dell'amante) come la stronza che lo molla perché non ha ricevuto delle prestazioni soddisfacenti.
Il marito l'ha scoperta e per lei ha rappresentato il sollievo di poterne uscire senza troppe spiegazioni sullo schifo che probabilmente provava

Alphonse02

Utente di lunga data
Mi accorgo che stamani, a causa di una notte agitata per cattiva digestione, ho dormito poco e, poi, ho risposto ad @Anatoly79 scambiandolo per Actorus (a causa dell'avatar identico con la A). Come se avessi bevuto le 4 pina colada.
Colgo l'occasione per scusarmene con l'interessato.

Ma uno che ha eiaculazione precoce può pensare di migliorare con pratiche che ritiene più eccitanti?
E non ho notato la domanda di Brunetta.
Mi sembra che siano due patologie diverse, ad occhio: la eiaculazione precoce attiene alla durata del rapporto ma non è accompagnata necessariamente alla incapacità erettiva.

La necessità di forti stimoli all'eccitazione concerne normalmente la disfunzione erettile.
Mi sa che il filosofo si è fatto da solo la diagnosi e prescritto il rimedio.
Meno male che non aveva bisogno di una vergine da sacrificare: nel consiglio di classe non ce n'era nessuna ...

Anatoly79

Utente di lunga data
Mi accorgo che stamani, a causa di una notte agitata per cattiva digestione, ho dormito poco e, poi, ho risposto ad @Anatoly79 scambiandolo per Actorus (a causa dell'avatar identico con la A). Come se avessi bevuto le 4 pina colada.

Mi sembra che siano due patologie diverse, ad occhio: la eiaculazione precoce attiene alla durata del rapporto ma non è accompagnata necessariamente alla incapacità erettiva.

La necessità di forti stimoli all'eccitazione concerne normalmente la disfunzione erettile.
Meno male che non aveva bisogno di una vergine da sacrificare: nel consiglio di classe non ce n'era nessuna ...
E il post 489, si avevo capito, mi scuso per non avertelo fatto notare, ad ogni modo si inquadra perfettamente nella discussione 👍

Actorus

Utente di lunga data
Scusate se intervengo tardi, i ragazzi sono appena andati a letto, aperto il forum mi son trovato 16 notifiche , perdonatemi ma non ho lo spirito giusto per rispondere a tutti, per quanti riguarda i piatti , non ho elementi per confutare quello che mi ha riferito lei quindi sto a quello, ho fatto una ricerca su Slave termine citato in precedenza da Alphonse, confesso che lo associavo a secondario , termine usato per settare gli HD nei computer , il principale si settava in Master, ora questa pratica sado maso francamente son so che pensare, e devo accettare la cosa come (andata)
quello che mi preme per adesso per quanto possa sembrare assurdo devo fare in modo che la sua situazione psichica non precipiti ulteriormente , sarebbe altamente impattante sui ragazzi, genitori separati e madre esaurita, devo cercare di evitarlo, poi per la resa dei conti c'è tempo, se ne avrò voglia , i ragazzi prima di tutto, oramai i buoi sono scappati (uno è rimasto) il rum mi attende.

perplesso

Administrator
Staff Forum
in questi momenti la cosa peggiore è bere da soli. un amico con cui condividere 3 minchiate in libertà e la bottiglia di rhum c'è?

Anatoly79

Utente di lunga data
Scusate se intervengo tardi, i ragazzi sono appena andati a letto, aperto il forum mi son trovato 16 notifiche , perdonatemi ma non ho lo spirito giusto per rispondere a tutti, per quanti riguarda i piatti , non ho elementi per confutare quello che mi ha riferito lei quindi sto a quello, ho fatto una ricerca su Slave termine citato in precedenza da Alphonse, confesso che lo associavo a secondario , termine usato per settare gli HD nei computer , il principale si settava in Master, ora questa pratica sado maso francamente son so che pensare, e devo accettare la cosa come (andata)
quello che mi preme per adesso per quanto possa sembrare assurdo devo fare in modo che la sua situazione psichica non precipiti ulteriormente , sarebbe altamente impattante sui ragazzi, genitori separati e madre esaurita, devo cercare di evitarlo, poi per la resa dei conti c'è tempo, se ne avrò voglia , i ragazzi prima di tutto, oramai i buoi sono scappati (uno è rimasto) il rum mi attende.
Comprendo, prenditi il tempo giusto per riordinare i pensieri, avremo tempo per approfondire. (bevi responsabilmente)

CIRCE74

Utente di lunga data
Sei un uomo intelligente e con le palle...ne uscirai nel migliore dei modi... Ma il rum non ti fa venire caldo? Buonanotte 😘

Brunetta

Utente di lunga data

Hai notato il punto interrogativo?
Io non associo la eiaculazione precoce alla disfunzione erettile. Se non c’è una erezione valida, può esserci una perdita della stessa, ma non eiaculazione. La eiaculazione avviene quando si arriva all’apice della eccitazione. Qualsiasi cosa che aumenta l’eccitazione non porta a una eiaculazione in tempi più brevi?

danny

Utente di lunga data
Scusate se non rispondo singolarmente, sono al terzo rum Zacapa, e spero sia l'ultimo della serata.
Giornata faticosa, arrivato abbastanza presto al mare , i ragazzi ancora dormivano.
Mi fa i caffè, la vedo abbastanza stanca e triste, per tirarla un pochino su le chiedo se poteva restare qualche giorno in modo da istruire la nuova domestica che sarebbe arrivata in mattinata , a questa proposta subito si illumina e accetta di buon grado.
la giornata poi è andata via espletando la solita routine per istruire la domestica e gestire tutti, in pratica non abbiamo avuto odo di parlare con la giusta calma.
Nel pom. abbiamo avuto del tempo per noi , e gli ho riferito che avevo letto tutto e che avevo alcuni dubbi.
lei mi ha risposto , immagino , non interrompermi per favore cercherò di essere più chiara possibile, mi ha ripetuto come era cominciata la sua corte discreta e delicata fatta di tante chiacchiere ascolto e piccole cortesie, come portargli il caffè al cambio dell'ora, tutto era in amicizia ma che la cos apoi è evoluta piano piano , fino agli incontri in motel.
lui era capace di farla sentire la stella più bella e luminosa dell'universo ma a letto si è rivelato pessimo, veniva molto presto.
sulle prime volte ha pensato all'emozione alla foga al non conoscersi, ma la cosa continuava, quindi lei gli ha detto così non possiamo andare avanti .
Lui è andato dal su medico o almeno così ha detto, il quale gli ha consigliato un blando antidepressivo che come effetti collaterali ha la possibile anorgasmia. ma nonostante a suo dire le dosi crescenti di assunzione la situazione non migliorava affatto .
allora lui come diversivo e ha proposto la faccenda dei piatti , avrebbe scopato lei che era su 4 piatti due sotto i gomiti e due sulle ginocchia, mi vergogno a dirtelo , avrei potuto cancellare questi messaggi ma come promesso non l'ho voluto fare per esser sincera con te..
la scopata aveva del comico con lei che scivolava ovunque sul pavimento , lui non poteva usare le mani era una regola, finiva a testate di lei nel muro quando riusciva ad incantonarla.
ero decisa a troncare , perchè era convinta che tale pratica era solo un modo per sorvolare sulla sua inadeguatezza come amante, ma tu mi hai scoperto prima ed è stata la mia rovina come la rovina del matrimonio. vorrei tanto tornare indietro per non cadere in quella trappola non sono stata abbastanza forte è questo lo rimpiangerò per la vita.
questo a grandi linee è quello che mi ha detto , mi sa che continuerò col rum.
Chissà perché tutte le storie di tradimento scoperte sono sempre un po' tragiche.
Mai nessuna che dica che si è divertita.

danny

Utente di lunga data
Perché coscientemente si è "invaghita" dell'altro immaginando chissà quale adone potesse essere - lui evidentemente era pure un millantatore, e quando c è caduta completamente era troppo tardi per fare passi indietro, perché a questo punto, sostengo io, non voleva umiliarlo ulteriormente mollandolo dopo che lui ha fatto cilecca o è stato scarso, più volte. Ma non lo ha mollato anche per non passare (agli occhi dell'amante) come la stronza che lo molla perché non ha ricevuto delle prestazioni soddisfacenti.
Il marito l'ha scoperta e per lei ha rappresentato il sollievo di poterne uscire senza troppe spiegazioni sullo schifo che probabilmente provava
Mah.
Non so voi, ma se a me una fa schifo mi fermo alla prima. Forse alla seconda.
Se arrivo alla quindicesima non dico che me la sposo, ma di sicuro ho una bella intesa.
Se poi con la tipa faccio giochetti simpatici che a nessun'altra ufficiale posso proporre, siamo già in una discreta dimensione di complicità reciproca.
Ed è anche probabile che con la tipa questo giochetti li voglia fare anche in un luogo più consono del motel.
Non sarebbe certo cosa rara né inverosimile.
Sicuramente più credibile di certe chat cancellate in gran parte.
Però credere alle parole fa bene.

danny

Utente di lunga data
obbiettivamente si è comportata da scema prima con l'amante e poi col marito. e questo lo trovo peggiore del tradimento in sè.
Uhm, non so quante persone scoperte non si comportino da scemi.
Qua di storie intelligentemente gestite dal fedifrago ne ho lette veramente poche.
Soprattutto perché nessuno in quella situazione racconta la verità.

Ultima modifica: