Sono sbalordito! e terrorizzato.

danny

Utente di lunga data
Ho provato una volta in pubblico ad usare i termini ”i miei schiavi o servi” e mi hanno sgridato ricordandomi che si chiamano collaboratori.
Mo non va bene ancora.
E che minkia devo fare?
Serva per me è perfetto. 😏
Che poi da me all'inizio era una gnocca romena di 20 anni.
Diventata mamma a 21.

(mod. post gretto 3.0)

Actorus

Utente di lunga data
l'organismo umano fa una fatica del diavolo a mantenere il sangue leggermente basico, per qualcuno credo sia fatica vana, maremma santa menomale che la pago io la donna di servizio , governante ,colf , o come preferite voi.

Brunetta

Utente di lunga data
l'organismo umano fa una fatica del diavolo a mantenere il sangue leggermente basico, per qualcuno credo sia fatica vana, maremma santa menomale che la pago io la donna di servizio , governante ,colf , o come preferite voi.
Non ho capito la questione del sangue basico.

rotolina

Utente di lunga data
Dove lavoro adesso i responsabili quando si parlano tra di loro ci chiamano ...risorse...
Devo ancora capire in che cosa sono una risorsa...
Sei una risorsa umana!
Bravagiulia, il termine domestica non è alla fine dispregiativo, ho capito che ti urta, magari è un po demode', ma se l'animus di @Actorus nel definire così chi presta il lavoro retribuito a casa sua, non è malevolo, non si può etichettarlo classista (solo) per questo. Credimi che di persone che usano termini curiosi e quelli si indicativi di posizioni e ranghi sociali ce ne sono.....
Hai mai sentito "l'omino della fatica" per rivolgerti all'addetto alle riparazioni?.....:rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Uno pseudo fidanzato di un’amica era un super eiaculatore precoce… ma non disdegnava guinzagli, fruste e collari 😳.
una cosa non esclude l’altra . Credo
Ricordo che lo avevi già citato, se non sbaglio.
Ci sta per alcune pratiche, in po' meno per quanto raccontato in questo thread.
Però, ormai, credo che la valutazione di veridicità sia inutile, date le conclusioni.

Alphonse02

Utente di lunga data

Actorus

Utente di lunga data
@Actorus come procedono le vacanze? Ma alla fine lei è rimasta al mare con voi o è rientrata a casa ?
Ciao Anatoly, e grazie per l'interessamento, è partita domenica dopo pranzo, era molto attapirata e l'ho invitata nel caso le facesse piacere di ritornare da noi domenica prossima , volentieri ha accettato vedremo come andrà , ho parlato con la madre esternandole le mie preoccupazioni , di starle accanto e con tatto di farla seguire da un professionista, di più non so che fare

Anatoly79

Utente di lunga data
Ciao Anatoly, e grazie per l'interessamento, è partita domenica dopo pranzo, era molto attapirata e l'ho invitata nel caso le facesse piacere di ritornare da noi domenica prossima , volentieri ha accettato vedremo come andrà , ho parlato con la madre esternandole le mie preoccupazioni , di starle accanto e con tatto di farla seguire da un professionista, di più non so che fare
E solo il tempo darà le giuste risposte, al netto di tutto, accordi e non, anche se probabilmente non ti andrà molto a genio la cosa, sicuramente ai tuoi figli farà piacere avere anche la loro madre durante le vacanze, che poi a quanto ho capito, per loro è la prima estate con voi separati, fallo per loro sicuramente lo apprezzeranno e lo ricorderanno.

Alphonse02

Utente di lunga data
A corollario di "nankurunaisa" andrebbe precisato che, in attesa della sistemazione operata dal tempo, occorre darsi da fare per vivere decentemente...