Sono solo al mondo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lilith_666

Guest
Dubbio...

Non sono per nulla pervertito e mi dispiace sinceramente di farti pena
Non nascondo che la pesantezza delle mie affermazioni inziali, forse dettate da un pizzico di rabbia, abbia lasciato spazio a fraintendimenti.

Che le mie parole lo abbiano spaventato???
Ho risposto per il suo primo post, poi ci viene a dire che quello era stato dettato dalla rabbia....Ma...penso nemmeno lui sa quello che vuole... Quello che é...Come un bambino cercava di sentirsi passare la mano sulla testa e sentirsi dire: Bravo, sei dei nostri: Benvenuto a tradimento.net. O forse anziché aiutarlo a capirsi ho solo creato un mostro????

Bruja

Utente di lunga data
lilith 666

Che le mie parole lo abbiano spaventato???
Ho risposto per il suo primo post, poi ci viene a dire che quello era stato dettato dalla rabbia....Ma...penso nemmeno lui sa quello che vuole... Quello che é...Come un bambino cercava di sentirsi passare la mano sulla testa e sentirsi dire: Bravo, sei dei nostri: Benvenuto a tradimento.net. O forse anziché aiutarlo a capirsi ho solo creato un mostro????
Chissà, forse si aspettava che avessimo la predisposizione a capire il tradimento per il tradimento. Peccato che non abbia pensato che qualche intervento voleva solo essere lo specchio di una realtà che lui vedeva modificata dalla sua propensione ad analizzare il tradimento indotto.
Siamo tutti adulti e consapevoli, le opinioni se si entra in un forum vanno accettate o confutate, andarsene non ha un vero senso compiuto, se non si è entrati qui tanto per fare la "tirata" del post da effetto.
Non mi sembrava il tipo............ma non si può mai dire.
Bruja

O

Old lilith_666

Guest
perchè il giorno che finirà il gioco non avrai rimpianti e saprai fare le scelte da uomo adulto e consapevole, senza fare danni e creare le sofferenze che qui leggiamo di continuo...
Lea, e le sofferenze che crea adesso non contano???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.