O
Old Fa.
Guest
Peccato che Andrea ha deciso di non più risponderci, ... spero davvero che cambi idea: era molto interessante quello che diceva.Andrea, Sei riuscito nel tuo intento
Peccato che Andrea ha deciso di non più risponderci, ... spero davvero che cambi idea: era molto interessante quello che diceva.Andrea, Sei riuscito nel tuo intento
e va bene dai..richiamiamolo: ANDREA!!TORNA SUL FORUM!!CHE CI SI DIVERTE UN MONDO!Peccato che Andrea ha deciso di non più risponderci, ... spero davvero che cambi idea: era molto interessante quello che diceva.
Non sono per nulla pervertito e mi dispiace sinceramente di farti pena
Non nascondo che la pesantezza delle mie affermazioni inziali, forse dettate da un pizzico di rabbia, abbia lasciato spazio a fraintendimenti.
Non credo proprio che Andrea si faccia spaventare da così poco, ...Che le mie parole lo abbiano spaventato???![]()
.....![]()
Chissà, forse si aspettava che avessimo la predisposizione a capire il tradimento per il tradimento. Peccato che non abbia pensato che qualche intervento voleva solo essere lo specchio di una realtà che lui vedeva modificata dalla sua propensione ad analizzare il tradimento indotto.Che le mie parole lo abbiano spaventato???![]()
Ho risposto per il suo primo post, poi ci viene a dire che quello era stato dettato dalla rabbia....Ma...penso nemmeno lui sa quello che vuole... Quello che é...Come un bambino cercava di sentirsi passare la mano sulla testa e sentirsi dire: Bravo, sei dei nostri: Benvenuto a tradimento.net. O forse anziché aiutarlo a capirsi ho solo creato un mostro????![]()
![]()
![]()
Lea, e le sofferenze che crea adesso non contano???perchè il giorno che finirà il gioco non avrai rimpianti e saprai fare le scelte da uomo adulto e consapevole, senza fare danni e creare le sofferenze che qui leggiamo di continuo...