Sono stanco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
bla bla bla.. sono solo parole inutili
vita gioiosa? piena d'amore? ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu chi è che crede alle favole din oi due? sveglia poppante. sveglia...
oggi è una giornata di merda e ho finito la carta igienica...
Guarda che mica ti sta attaccando.

Grande82

Utente di lunga data
lei no ma io sì
ma come ti ho detto, non mi interessa la lotta. se ti vuoi sfogare urla o vai a fare box. Io mi rovino la pelle delle mani e ci tengo, sai com'è, avessi bisogno di trovare marito quando finirà l'età delle illusioni, magari ne ho bisogno...
Ciao tatina.

Old casa71

Utente di lunga data
bla bla bla.. sono solo parole inutili
vita gioiosa? piena d'amore? ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu chi è che crede alle favole din oi due? sveglia poppante. sveglia...
oggi è una giornata di merda e ho finito la carta igienica...
Tatina non ti avevo risposto l'altro giorno.....lo faccio ora. Sai una cosa non conosco il tuo ma conosco il mio. Sai qual'è la morale che mi ha cercato e non so' se sto meglio ora o prima. Anche se son soddisfazioni!!!! in questo giorni ho sbattutto il muso tante volte contro ad una realtà anche se torna cosa che ha fatto non sarà mai mio se non in quei momenti che condivideremo. Non ci sarà mai futuro per noi. E so' già che se gli darò un altra possibilità fra 10 giorni, fra un mese o chissà quando mi ritrovero' al punto di partenza, l'unica cosa che so' pero' che posso, perchè ne ho la consapevoloezza ora mi sento piu' forte, di fermarmi prima di rifinire col culo dentro il fango.
Ti sono vicina tanto, perchè so' cosa vuol dire sentirsi con un peso nel cuore, quando niente e nessuno riesce a placare il dolore, pero' pensa non aspettare che te lo plachi lui, prova a farlo tu, lo so' è difficile e tanto ma sono convinta che ce la puoi fare.
Un bacio

Grande82

Utente di lunga data
Ehi, nun te inkazzà.... E' fuori luogo e lo sai....
ops, mi sono scordata di aggiungere questo:

jdm, ma come potrei incazzarmi con te!?!?!
Anceh se presumessi che il broccolare fosse vero, e non lo penso, sarebbe davvero inutile! Al massimo ti direi "lusingata ma già impegnata!"

J

JDM

Guest
ops, mi sono scordata di aggiungere questo:

jdm, ma come potrei incazzarmi con te!?!?!
Anceh se presumessi che il broccolare fosse vero, e non lo penso, sarebbe davvero inutile! Al massimo ti direi "lusingata ma già impegnata!"
Ho letto la correzione.... Ahhhhhhh, Grande.... Qui si vede la tua età....

Un bacino a te, piccola...

O

Old sfigatta

Guest
Ho voglia di fermarmi... Davvero. Sono stanco di soffrire.
Possibile che non esista una possibilità concreta e compatibile, per come sono fatto io ?
C'è sempre qualcosa che manca... E non parlo di dettagli, ma di elementi di base. Di veri e propri "vincoli strutturali".
Difficile, molto difficile.
Fortuna che so stare bene anche da solo.....

vorrei mi spiegassi meglio...se puoi, se vuoi...
ciao JDM

tatitati

Utente di lunga data
Tatina non ti avevo risposto l'altro giorno.....lo faccio ora. Sai una cosa non conosco il tuo ma conosco il mio. Sai qual'è la morale che mi ha cercato e non so' se sto meglio ora o prima. Anche se son soddisfazioni!!!! in questo giorni ho sbattutto il muso tante volte contro ad una realtà anche se torna cosa che ha fatto non sarà mai mio se non in quei momenti che condivideremo. Non ci sarà mai futuro per noi. E so' già che se gli darò un altra possibilità fra 10 giorni, fra un mese o chissà quando mi ritrovero' al punto di partenza, l'unica cosa che so' pero' che posso, perchè ne ho la consapevoloezza ora mi sento piu' forte, di fermarmi prima di rifinire col culo dentro il fango.
Ti sono vicina tanto, perchè so' cosa vuol dire sentirsi con un peso nel cuore, quando niente e nessuno riesce a placare il dolore, pero' pensa non aspettare che te lo plachi lui, prova a farlo tu, lo so' è difficile e tanto ma sono convinta che ce la puoi fare.
Un bacio

l'unico modo per placarlo è infgliggerlo anche a lui, a loro...

O

Old Anna A

Guest
Ciao Anna. E' da tempo che non ci sentiamo. Colpa mia. E' successo il finimondo in queste ultime settimane.... E non avevo grande energia....
E' finita la tempesta dentro di me. So tutto. Sono libero con la testa e con il corpo. Mi dovevo staccare ancora del tutto dalla mia vecchia storia. Quella con la mia ex moglie. Dalla storia, e non da lei.
Non me ne ero accorto.
Oggi sono veramente me stesso.
E suono la chitarra sempre meglio.

Don't know what has been
In my eyes so clear the scene
You stared here and smiled at me
Just a laugh, a cheer

[FONT=Times New Roman, serif]Twentyfour november[/FONT]
One day to pay
A shout at night

Why life is so hard ?
I'd like to be made of stone
Please now choose a card
And your life, like game, has gone

A man has died
A man, maybe will fly
è che tu sei già fermo da mo'.
sei fermo al fatto che ti vuoi fermare.
sai, ci sono poche cose fondamentali, nella vita. una sono i figli, la seconda non raccontarsela.
hai due figli. cazzo ti fermi a fare?
calcio in culo e andalè, altro che swing.

O

Old Anna A

Guest
l'unico modo per placarlo è infgliggerlo anche a lui, a loro...
Tati, smetti anche te di raccontartela...
se volevi una storia seria non ti ficcavi in una storia come quella che vivi.
tu vuoi il sogno. e purchè resti sogno accetti pure che sia amaro.

O

Old Anna A

Guest
La mia ex è malata nella testa.... In fondo non ci sono problemi, ma mi ha deluso. Credevo fosse cambiata.
Devo ripartire davvero.
Basta volare di fiore in fiore....
ma non ti volevi fermare?
JDM, io ti parlo così perché so di poterlo fare con te.
tu hai le tue fasi e io le mie.
ma io non mi sono mai fermata. ho fatto tutto quello che era giusto fare per tutti.
diversamente, mi sarei sentita "ferma" e non è da me.
non sentirti mai "fermo", perché la tua vita dipende da te, ok, ma altre persone, cioè i tuoi figli, dipendono dalla tua vita. per cui, poche storie.

J

JDM

Guest
ma non ti volevi fermare?
JDM, io ti parlo così perché so di poterlo fare con te.
tu hai le tue fasi e io le mie.
ma io non mi sono mai fermata. ho fatto tutto quello che era giusto fare per tutti.
diversamente, mi sarei sentita "ferma" e non è da me.
non sentirti mai "fermo", perché la tua vita dipende da te, ok, ma altre persone, cioè i tuoi figli, dipendono dalla tua vita. per cui, poche storie.
Hai ragione... E' che sono davvero stanco... Sabato scorso ho preso una bella botta.... Twentyfour November...

Mim La, Mim La, Mim La, Mim La
Lam Re Mi La
Lam Re Mi La

Soft rock.....

O

Old Confù

Guest
JDM,
penso che il tuo di oggi sia solo uno skazzo, dovuto al guardarti intorno e vedere poco...capita anche alle persone più indipendenti e meno attaccate alla "coppia" di reagire così...soprattutto se è da un pò di tempo che va avanti questa situazione...dopotutto credo che l'insoddisfazione sia prerogativa dell'essere umano!!!non appena raggiunto un obbiettivo ce ne prefiggiamo subito un altro!
Per cui....(e prendila nel senso buono...)piangiti pure addosso oggi, purchè ti serva a partire meglio domani e a vedere tutto in maniera un pizzico più positiva, lasciando perdere le statistiche!

O

Old Anna A

Guest
Hai ragione... E' che sono davvero stanco... Sabato scorso ho preso una bella botta.... Twentyfour November...

Mim La, Mim La, Mim La, Mim La
Lam Re Mi La
Lam Re Mi La

Soft rock.....
è che a te manca di capire cosa è la settima...
la settima è stupenda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.