Sono stanco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ci ho pensato.
No, non è paura di investire.
Non c'è quella che mi fa perdere la testa.
Punto.
Allora è tutto molto molto più semplice....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
P/R va bene, ma bisognerebbe cercare di guardare, e comprendere, tutte e due le parti, no? Potrebbe accadere anche a te, di innamorarti di un uomo legato a un'altra donna...
Chi ti dice che non mi sia accaduto e non abbia ragionato considerando con rispetto tutti ...
Non capisco perché si debba credere che se faccio un invito a comprende il ruolo di chi ha costruito una famiglia e cerca di portarla avanti nella quotidianeità, con rispetto della persona con cui l'ha progettata e di se stesso, significhi essere fissata nel ruolo della moglie tradita e livorosa...
Se c'è qualcuna proprio poco livorosa ...sono io...
Mica è una cosa di cui vantarsi è la mia indole...
Ma credo che sia ingeneroso cercare di scardinare un'unione, soprattutto in presenza di una famiglia e dei figli, considerando escrementi le altre persone, gli altri figli, gli altri sentimenti... e per questo invito, come cerco di fare io, a considerare anche le posizioni delle altre persone coinvolte.
A volte immaginare che venga detto a noi quel che pensiamo di un'altra persona può aiutarci a dare valore a quel che si ha ...valore che a volte non diamo ...perché non lo sentiamo minacciato...e pensiamo di poterci rinunciare facilmente.
Ma quando succede poi di perderla davvero quella persona ci rendiamo conto di cosa abbiamo perduto...

O

Old diggei

Guest
io mi arrendo.

Ciao tatina e ciao jdm........Siamo su una stessa enorme barca!Io sto per esplodere(non sto a spegarvi...ne ho gia parlato) ma credetemi che non bisogna mai mollare!
Lo dico a voi pur non conoscendovi,per fami coraggio anche a me....non so i vostri guai, ma non bisogna mai arrendersi.....non ricordo se ho letto su questo forum la frase:"non esiste notte talmente lunga da impedire al sole di risorgere" e la sto tentando di fare mia....Dai Ragazzi!Coraggio!

Mari'

Utente di lunga data
Ciao tatina e ciao jdm........Siamo su una stessa enorme barca!Io sto per esplodere(non sto a spegarvi...ne ho gia parlato) ma credetemi che non bisogna mai mollare!
Lo dico a voi pur non conoscendovi,per fami coraggio anche a me....non so i vostri guai, ma non bisogna mai arrendersi.....non ricordo se ho letto su questo forum la frase:"non esiste notte talmente lunga da impedire al sole di risorgere" e la sto tentando di fare mia....Dai Ragazzi!Coraggio!

Bravo, ragazzo ... mai avvilirsi

sorridi e la vita ti sorridera'

O

Old fabrizio56

Guest

....

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Nulla Marì, ho messo quattro punti ed ho inviato il post solamente per far vedere a diggei la mia firma che lui ricordava di aver letto.

Chiaro e limpido come sempre

Mari'

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Buona sera animali...

Zefiro torna bel tempo rimena...
Ridono i prati, e 'l ciel si rasserena;
Giove s'allegra di mirar sua figlia;
l'aria et l'acqua et la terra è d'amor piena;
ogni animal d'amar si riconsiglia...

O

Old fabrizio56

Guest
E la ragazza (che sta da sempre in me) ricambia
:0014
er 3

Marì ma chi glielo spiega a "certi" giovani che l'età anagrafica non conta una beneamata mazza.....ma è la mente che deve essere aperta e non chiudersi al nuovo....

O

Old fabrizio56

Guest
Zefiro torna bel tempo rimena...
Ridono i prati, e 'l ciel si rasserena;
Giove s'allegra di mirar sua figlia;
l'aria et l'acqua et la terra è d'amor piena;
ogni animal d'amar si riconsiglia...

Buonasera micio, siamo in vena di rime piacevoli vedo.....

Mari'

Utente di lunga data
Marì ma chi glielo spiega a "certi" giovani che l'età anagrafica non conta una beneamata mazza.....ma è la mente che deve essere aperta e non chiudersi al nuovo....

Sinceramente ... io no, lo devono scoprire da soli ... echecazzz, bisogna sempre insegnare tutto

Mari'

Utente di lunga data
O

Old fabrizio56

Guest
si, è vero, in questo periodo lo sono...c è tanto di quel dolore in giro che se non si gioisce anche per questi versi, allora è meglio farne a meno di stare al mondo.

tu come stai fabrizio?

Meglio ora, sono reduce da un virus influenzale, che mi ha rinchiuso in casa per più di una settimana....azzzz erano anni che non mi ammalavo....starò invecchiando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.