Sono stato tradito, nel passato. Ed adesso?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ciao ragazzi, scusate se sono sparito, come dicevate avevo tanto da fare (martedì 9 ore di lavoro e 3 di corso di lingua e 2 di Champions League, ieri lavoro + birre con i colleghi). Nessun aggiornamento in particolare, continuiamo a provarci.
Ovviamente non potevo stare così male per sempre, le cose vanno un po' meglio, stiamo scopando un sacco, abbiamo sviscerato tutto lo sviscerabile, adesso resta solo da capire se riuscirò a sopportare questo per sempre.
Non penso che il reo confesso sia eccessivamente figlio di puttana, l'ho sempre vista come una persona abbastanza ingenua, ma se c'è qualcosa che ho imparato è di non sottovalutarla.
Anche la storia della "carta da giocare" è probabilmente vera.
Bene. I traditi col cervello ragionano così. Sei sulla buona strada.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Be lo 0,1% di 10 è diversa dallo 0,1% di 1000. Questo per dirti che essendoci moltissimi traditori ovviamente avrai più possibilità di incontrare i tuoi casi. Quindi 2 casi da te citati e diverso da dire che conosci molti casi come hai detto prima.
Ti basta leggere questo forum per aumentare la percentuale
Se leggi il 90% dei traditi facevano sesso regolarmente

Lostris

Utente Ludica
Penso che la percentuale sia molto più alta e io non sono un caso raro. E lo penso perchè mi sono confrontata con altri che hanno tradito, uomini o donne non fa differenza
Diciamo che molti la usano come giustificazione per tradire
Nel senso che mentono?

Non capisco cosa intendi dire.

GiovanniRossi

Utente di lunga data
Sinceramente nel periodo del tradimento della mia lei non avevamo problemi di questo tipo. Anzi, facevamo sesso o "giochini" abbastanza spesso, quasi ogni giorno. A questo punto quasi credo che lei fosse in una fase di sperimentazione della sua sessualità e questo magari ha influito nel tradimento (nel senso ha trovato uno che glielo voleva dare e se l'è preso bella e contenta). Probabilmente ci stava pure.
Adesso nel momento della confessione non era più come allora, ma sinceramente la dietrogia del "confesso il tradimento così scopriamo di più" non ce la vedo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cioè dicono che scopano poco, quando non è vero, per giustificarsi? :confused:

Ma dinanzi a chi?
Verso l'amante che altrimenti non li vorrebbe. Pieno di donne e forse anche uomini che pensano che l'amante accada sua non faccia nulla tranne quando é praticamente costretto

Arcistufo

Verso l'amante che altrimenti non li vorrebbe. Pieno di donne e forse anche uomini che pensano che l'amante accada sua non faccia nulla tranne quando é praticamente costretto
Non è vero, esistono un sacco di donne che, anche se il marito le tocca ancora, non le tocca come le toccava prima. E anche uomini che si rompono il cazzo della minestra riscaldata

Lostris

Utente Ludica
:facepalm:
Eh vabbeh.
Sono basita.

Questa casistica riguarda quindi il mentire all'inizio dell'aspirante fedifrago/a per portare a compimento il tradimento e poi eventualmente per perseverare nella relazione...

ma soprattutto comprende qualcuno che accetta l'amantismo in virtù di questa convinzione. Non so quale dei due soggetti compatire di più. Anzi lo so.

Arcistufo

Eh vabbeh.
Sono basita.

Questa casistica riguarda quindi il mentire all'inizio dell'aspirante fedifrago/a per portare a compimento il tradimento e poi eventualmente per perseverare nella relazione...

ma soprattutto comprende qualcuno che accetta l'amantismo in virtù di questa convinzione. Non so quale dei due soggetti compatire di più. Anzi lo so.
Ah, l'imperitudine! :rotfl:

mistral

Utente di lunga data
Eh vabbeh.
Sono basita.

Abbastanza vero.L'amante di mio marito lo aveva convinto che il marito non la toccasse da 2 anni e insisteva che mio marito le dovesse la stessa "fedeltà" ovvero non avesse più rapporti con me.Se pativa una défaillance si stizziva perché avanzava l'ipotesi che avesse osato sfogare la libido con me. Stavo nei suoi pensieri :rolleyes:
Quindi è abbastanza vero ,molti amanti manipolatori vogliono avere il controllo anche sulla vita sessuale dell'altro che esula dal loro territorio ,far credere di non fare nulla a casa ,nella loro mente sdogana l'autorizzazione per pretendere la stessa cosa dall'altro facendolo sentire in difetto.
Premetto che l'amante ed il marito stanno ad oggi insieme con tanto ammmmore con sommo stupore di mio marito che avrebbe giurato,stando a cosa le faceva credere lei,che si sarebbe separata nell'immediato.....in fin dei conti sono passati solo 4 anni:rotfl:

Arcistufo

Abbastanza vero.L'amante di mio marito lo aveva convinto che il marito non la toccasse da 2 anni e insisteva che mio marito le dovesse la stessa "fedeltà" ovvero non avesse più rapporti con me.Se pativa una défaillance si stizziva perché avanzava l'ipotesi che avesse osato sfogare la libido con me. Stavo nei suoi pensieri :rolleyes:
Quindi è abbastanza vero ,molti amanti manipolatori vogliono avere il controllo anche sulla vita sessuale dell'altro che esula dal loro territorio ,far credere di non fare nulla a casa ,nella loro mente sdogana l'autorizzazione per pretendere la stessa cosa dall'altro facendolo sentire in difetto.
Premetto che l'amante ed il marito stanno ad oggi insieme con tanto ammmmore con sommo stupore di mio marito che avrebbe giurato,stando a cosa le faceva credere lei,che si sarebbe separata nell'immediato.....in fin dei conti sono passati solo 4 anni:rotfl:
Continuo a dire che il ritratto di tuo marito che fai squalifica te in maniera indecente per il fatto che ci stai ancora insieme.
Il che porta a pensare che sia falsato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Continuo a dire che il ritratto di tuo marito che fai squalifica te in maniera indecente per il fatto che ci stai ancora insieme.
Il che porta a pensare che sia falsato.
La penso come te
Spero sia falsato