Ma dove lo avrei urlato ai 4 venti?Qui? Su un forum di anonimi che tratta tradimenti?
Nella vita reale nessuno ,ripeto nessuno sa nulla,nemmeno delle cagate che ha fatto negli anni.Forse pubblicamente ne esco peggio io di lui ma la sua immagine è candida..e forse è quello che mi rode.
Poi cosa significa il tenere per se ,qui,una serie di giudizi ? Cosa cambia se tu scrivi qui la versione edulcorata di tuo marito e scrivi che negli anni ha fatto cose che hai coperto che se i figli sapessero non gli perdonerebbero? Non descrivi queste cose per preservare noi? Ma a te ,intimamente cosa cambia ? Nulla.Se pensi che sia un coglione ma non lo scrivi ,è solo ipocrisia,facciata.
Siete arenati ai racconti del tradimento ,è stato un coglione nella scelta e nella gestione dell'amante .Significa che non era affatto avvezzo a storie di questo genere ? Forse,boh.Non mi frega delle sue doti nel gestire le corna,non sono un parametro utile nella vita di tutti i giorni,spero proprio che non debba più analizzare il suo comportamento in questo ambito.
Ma fatemi leggere dove ho scritto mai che nel dopo,quando si è deciso di cambiare registro,lui sia stato un coglione?
Anzi,mi pare di aver scritto mille volte che mi ha stupito e anche tanto.A differenza di tante gestioni del dopo raccapriccianti da parte dei traditori che ho letto qui.Se devo pensare ad una gestione del dopo perfetta,mi viene in mente lui.Qui ,spesso ho letto ben altro .
Provo a ripeterlo.Mio marito È STATO un grandissimo coglione ,qui 3 su 100 che si lamentano hanno optato per la separazione ,gli altri 97 si tengono la metà della mela. Sana o marcia che sia.Se poi voi avete la ricetta della vita ideale,sono tutta orecchi ma mi sa che se siete qui anche voi non c'è da stare allegri.La differenza è che io parlo,parlo ,parlo,mi frega zero dell'immagine su un forum anonimo.