Martina Bianchi
Hallowed be thy name
La tua famiglia vi aiuta economicamente?intendi me? no non sono ricco
La tua famiglia vi aiuta economicamente?intendi me? no non sono ricco
Se dovesse scoprire anche della precedente, lo sbatte fuori.comunque do ragione alla moglie,l'ho detto anche alla mia compagna,se chiama troia però non ha tutti i torti dal suo punto di vista
Non ho capito,stai sminuendo la situazione?Appunto. Qua l unico a non aver capito sei te
Tutta sta manfrina per un bacio? Bah
raramenteLa tua famiglia vi aiuta economicamente?
sicuramente,e cercherà vendettaSe dovesse scoprire anche della precedente, lo sbatte fuori.
Temo che tu abbia molta ragione.un occasione simile non sarebbe mai capitata.Io direi più per farsi sistemare i debiti.
Il tizio avrà i soldi e lei non si è fatta problemi a rimanere incinta.
Sto dicendo che sei l unico a pensare che di concreto ci sia stato solo un bacio. Anzi sw dovesse restare incinta tu chiedi il.test di paternitàNon ho capito,stai sminuendo la situazione?
Però anche ci fosse stato altro,come faccio a scoprirlo? in casa nostra è impossibile perché ci sono le telecamere,per il test ora mi fai venire i dubbi su mia figliaSto dicendo che sei l unico a pensare che di concreto ci sia stato solo un bacio. Anzi sw dovesse restare incinta tu chiedi il.test di paternità
Se lo facevate 3 volte al giorno la statistica sta dalla tua parte.Però anche ci fosse stato altro,come faccio a scoprirlo? in casa nostra è impossibile perché ci sono le telecamere,per il test ora mi fai venire i dubbi su mia figlia
Non un altro qualunquePerò anche ci fosse stato altro,come faccio a scoprirlo? in casa nostra è impossibile perché ci sono le telecamere,per il test ora mi fai venire i dubbi su mia figlia
Non tanto frequenti ma mi mostrava sempre foto se chiedevo, più che altro è molto amico di Holly il cantante il tizio,e lei con un'altra collega sono riuscite ad entrare nel backstage,poi se la sua collega è complice io non posso saperlo, troppe variabiliMa poi ste cene di lavoro?
Erano frequenti, giustificabili?
Ma no. È come il bingo. Basta 1 cartella buona.Se lo facevate 3 volte al giorno la statistica sta dalla tua parte.
Vero, ma si parla di probabilità.Ma no. È come il bingo. Basta 1 cartella buona.
O culoVero, ma si parla di probabilità.
La casa è tua? Il mutuo lo paghi tu o entrambi?intendi me? no non sono ricco
lo paghiamo insieme, bollette insieme eccLa casa è tua? Il mutuo lo paghi tu o entrambi?
E perchè lei aveva dei debiti? Ha chiuso una attività?lo paghiamo insieme, bollette insieme ecc
Perché fotografarsi agli incontri di lavoro?Non tanto frequenti ma mi mostrava sempre foto se chiedevo
quando è andata via dal suo ex voleva ricominciare ed è andata con suo fratello a convivere ed ha aperto delle finanziarie per comprare mobili ed ha fatto casiniE perchè lei aveva dei debiti? Ha chiuso una attività?
Oh gesù. Ma con una così hai pensato subito a farci famiglia? O la bimba è arrivata?quando è andata via dal suo ex voleva ricominciare ed è andata con suo fratello a convivere ed ha aperto delle finanziarie per comprare mobili ed ha fatto casini