Sono stato tradito

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sono d'accordo, ma lui non mi sembra un'aquila, scemi in quella casa temo ce ne siano due (parlo di maggiorenni)
Vanno ai concerti di Max Pezzali a cantare le canzoni col cuore a 35 anni.
Fossero stati svegli non stavano a scrivere qui

Ultima modifica:

Nessuno000

Utente di lunga data
le ho chiesto direttamente ora se può in qualche modo recuperare le chat ma dice che non riesce e che anche se difficile devo fidarmi di ciò che mi ha raccontato

Nessuno000

Utente di lunga data
Ma lo "stalkeraggio" della moglie del tipo si è conclusa?
ora sono in ferie loro, stanno facendo terapia di coppia,ma comunque lei chiamava dal numero di lui che ora è bloccato,ma se vuole arrivare a me secondo me ci riesce prima o poi,la mia compagna le ha detto che mi ha raccontato tutto comunque,ma lei non ci crede

The Reverend

Utente di lunga data
Mi sono fermata ad un certo punto perché tanto mi rendo conto che è sempre la stessa zolfa.
Quello che ho notato dei traditi è che puntualmente quando vengono a sapere del tradimento se ne escono con la storia che si sentono stupidi per avere rifiutato un'occasione che gli era capitata.
Ora io mi domando...allora si resta fedeli solo pensando che l'altro lo sia o perché non abbiamo bisogno di cercare altro in giro?
Viene tutto presentato come un bilancio dove c'è il dare e l'avere che devono sempre essere bilanciati, tutti non si muovono perché stanno bene con qualcuno e hanno la voglia di fare stare bene l'altro ma semplicemente si è arrivati ad un punto dove vengono elargiti favori aspettando il ritorno.
Boh....era una mia semplice riflessione.
Stavo riflettendo su questo particolare ma mi hai battuto sul tempo.
Concordo con te