Pincopallino
Utente di lunga data
Esatto, non sei strana.Quindi la risposta è “non sei strana”.
Ho fatto come te![]()
Esatto, non sei strana.Quindi la risposta è “non sei strana”.
Ho fatto come te![]()
Io ho scelto altri percorsi . Faccio fatica a dire cosa avrei fatto al loro posto una volta intrapreso il percorso del mondo televisivo.Io non lo farei. E tu?
Se avessi i soldi della D’Urso continueresti? Una trova la sua identità nel fare programmi di merda?Io ho scelto altri percorsi . Faccio fatica a dire cosa avrei fatto al loro posto una volta intrapreso il percorso del mondo televisivo.
A prescindere, in tutti i settori il ruolo identitario ti condiziona. Io non vedo l’ora di smettere di lavorare per godermi un tempo tutto mio.
La sua identita’ la trova nell’essere corteggiata, osannata, ammirata e nell’avere potere.. il tipo di programma e’ un elemento accessorio.Se avessi i soldi della D’Urso continueresti? Una trova la sua identità nel fare programmi di merda?
Vedi? Se non sono strana, sono comunque molto diversaLa sua identita’ la trova nell’essere corteggiata, osannata, ammirata e nell’avere potere.. il tipo di programma e’ un elemento accessorio.
Ma menomale.Vedi? Se non sono strana, sono comunque molto diversa
Non si può restare in amicizia con chi si ha frequentato per decenni?Ma menomale.
Ma a prescindere dalla d’urso o chi per lei..c’e’ anche chi scende a compromessi accettando la qualunque per continuare a potersi riconoscere nell’identita’ di moglie… o chi non e’ riuscito a costruirsi una rete di relazioni e in pensione continua a tornare a trovare i colleghi d’ufficio.
Ci sono coniugi che con l’uscita dei figli di casa non sanno piu’ che dirsi ..immagina quando pure smettono di lavorareNon si può restare in amicizia con chi si ha frequentato per decenni?
Figa noi non vediamo l’ora per riprendere appieno le nostre passioni di coppia come le danze standard, ad esempio.Ci sono coniugi che con l’uscita dei figli di casa non sanno piu’ che dirsi ..immagina quando pure smettono di lavorare
Ma io parlavo dei colleghi.Ci sono coniugi che con l’uscita dei figli di casa non sanno piu’ che dirsi ..immagina quando pure smettono di lavorare
O il sesso in qualsiasi angolo della casa senza doversi preoccupare che qualche figlio rientri a casa.Figa noi non vediamo l’ora per riprendere appieno le nostre passioni di coppia come le danze standard, ad esempio.