Sono strana io?

Jacaranda

Utente di lunga data
Io non lo farei. E tu?
Io ho scelto altri percorsi . Faccio fatica a dire cosa avrei fatto al loro posto una volta intrapreso il percorso del mondo televisivo.
A prescindere, in tutti i settori il ruolo identitario ti condiziona. Io non vedo l’ora di smettere di lavorare per godermi un tempo tutto mio.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho scelto altri percorsi . Faccio fatica a dire cosa avrei fatto al loro posto una volta intrapreso il percorso del mondo televisivo.
A prescindere, in tutti i settori il ruolo identitario ti condiziona. Io non vedo l’ora di smettere di lavorare per godermi un tempo tutto mio.
Se avessi i soldi della D’Urso continueresti? Una trova la sua identità nel fare programmi di merda?

Brunetta

Utente di lunga data
La sua identita’ la trova nell’essere corteggiata, osannata, ammirata e nell’avere potere.. il tipo di programma e’ un elemento accessorio.
Vedi? Se non sono strana, sono comunque molto diversa

Jacaranda

Utente di lunga data
Vedi? Se non sono strana, sono comunque molto diversa
Ma menomale.
Ma a prescindere dalla d’urso o chi per lei..c’e’ anche chi scende a compromessi accettando la qualunque per continuare a potersi riconoscere nell’identita’ di moglie… o chi non e’ riuscito a costruirsi una rete di relazioni e in pensione continua a tornare a trovare i colleghi d’ufficio.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma menomale.
Ma a prescindere dalla d’urso o chi per lei..c’e’ anche chi scende a compromessi accettando la qualunque per continuare a potersi riconoscere nell’identita’ di moglie… o chi non e’ riuscito a costruirsi una rete di relazioni e in pensione continua a tornare a trovare i colleghi d’ufficio.
Non si può restare in amicizia con chi si ha frequentato per decenni?

Brunetta

Utente di lunga data