Tebe
Egocentrica non in incognito
Sto facendo una cosa super difficilissima di cui non so una cippa. Ho viaggiato in lungo e in largo per il uebbe alla ricerca di info.
Poi, dopo otto ore e comunque non avere capito una fava ho deciso di provare.
Ma la tensione è forte. Cioè. Non c'ho il coraggio.
Allora. Devo formattare il mio fido smartphone. Ormai si è incriccato. Però fa tipo delle foto bellissime con tutte le app che ho scaricato e ormai per il mio blog di nudo è imprescindibile questo telefono
D)
E poi non mi fa scaricare più le app.
Ho l'account bloccato. E non riesco a toglierlo. E nemmeno ad entraci. Ho provato ad aggiungere un altro account ma niente. Mi fa delle leve. E per correggere il problema dovrei scaricare una app, ma se non posso scaricare perchè non mi riconosce l'account...
Insomma.
Mi sono spruzzata di chanel. Mi sono messa le ciabattine da coniglietta di play boy (quelle rachitiche).
Mi sono fatta una tazza quadripla di caffè. Ho chiamato a raccolta i gatti e mi sono lanciata.
Ora. Lo stato dell'arte è questo.
Ho fatto il backup di tutto lo sciibile del cellulare sulla scheda sd, chiamando il file.
Che Dio me la mandi buona.
Poi furbescamente ho pensato di toglierla la scheda sd e pure la sim. Non vorrei che mi ripristinasse pure quelle, e quindi il back fatto.
Adesso ho il cellulare in mano.
Impostazioni.
Privacy
Rispristina dati di fabbrica.....
minchia non c'ho il c' ho il coraggio perchè mi dice robe minacciose tipo
Distruggeremo tutto fagiana!
Che faccio...ripristino?
Poi, dopo otto ore e comunque non avere capito una fava ho deciso di provare.
Ma la tensione è forte. Cioè. Non c'ho il coraggio.
Allora. Devo formattare il mio fido smartphone. Ormai si è incriccato. Però fa tipo delle foto bellissime con tutte le app che ho scaricato e ormai per il mio blog di nudo è imprescindibile questo telefono
E poi non mi fa scaricare più le app.
Ho l'account bloccato. E non riesco a toglierlo. E nemmeno ad entraci. Ho provato ad aggiungere un altro account ma niente. Mi fa delle leve. E per correggere il problema dovrei scaricare una app, ma se non posso scaricare perchè non mi riconosce l'account...
Insomma.
Mi sono spruzzata di chanel. Mi sono messa le ciabattine da coniglietta di play boy (quelle rachitiche).
Mi sono fatta una tazza quadripla di caffè. Ho chiamato a raccolta i gatti e mi sono lanciata.
Ora. Lo stato dell'arte è questo.
Ho fatto il backup di tutto lo sciibile del cellulare sulla scheda sd, chiamando il file.
Che Dio me la mandi buona.
Poi furbescamente ho pensato di toglierla la scheda sd e pure la sim. Non vorrei che mi ripristinasse pure quelle, e quindi il back fatto.
Adesso ho il cellulare in mano.
Impostazioni.
Privacy
Rispristina dati di fabbrica.....
minchia non c'ho il c' ho il coraggio perchè mi dice robe minacciose tipo
Distruggeremo tutto fagiana!
Che faccio...ripristino?