Sono tesa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sto facendo una cosa super difficilissima di cui non so una cippa. Ho viaggiato in lungo e in largo per il uebbe alla ricerca di info.
Poi, dopo otto ore e comunque non avere capito una fava ho deciso di provare.
Ma la tensione è forte. Cioè. Non c'ho il coraggio.
Allora. Devo formattare il mio fido smartphone. Ormai si è incriccato. Però fa tipo delle foto bellissime con tutte le app che ho scaricato e ormai per il mio blog di nudo è imprescindibile questo telefono :)D)
E poi non mi fa scaricare più le app.
Ho l'account bloccato. E non riesco a toglierlo. E nemmeno ad entraci. Ho provato ad aggiungere un altro account ma niente. Mi fa delle leve. E per correggere il problema dovrei scaricare una app, ma se non posso scaricare perchè non mi riconosce l'account...
Insomma.
Mi sono spruzzata di chanel. Mi sono messa le ciabattine da coniglietta di play boy (quelle rachitiche).
Mi sono fatta una tazza quadripla di caffè. Ho chiamato a raccolta i gatti e mi sono lanciata.
Ora. Lo stato dell'arte è questo.
Ho fatto il backup di tutto lo sciibile del cellulare sulla scheda sd, chiamando il file.
Che Dio me la mandi buona.
Poi furbescamente ho pensato di toglierla la scheda sd e pure la sim. Non vorrei che mi ripristinasse pure quelle, e quindi il back fatto.
Adesso ho il cellulare in mano.
Impostazioni.
Privacy
Rispristina dati di fabbrica.....

minchia non c'ho il c' ho il coraggio perchè mi dice robe minacciose tipo
Distruggeremo tutto fagiana!

Che faccio...ripristino?

Tebe

però in mezzo ai messaggi minacciosi dice pure che NON cancellerà la robe della scheda sd...
hummm...tanto furbescamente l'ho tolta.

Tebe

Non c'è nemmeno Mattia a darmi coraggio. Che poi meglio che non sappia che sto formattando. Chissà cosa pensa.

:D

Tebe

che sia quel sia.

No. Non schiaccio ancora.
Magari mi faccio un altro caffè.
Ci penso ancora un po'.

Tebe

adesso prendo il caffè con Mattia che si è rifugiato in cantina con la sua gatta (a fare cosa non è dato sapere) e poi ripristino.
Non posso più temporeggiare.

Paura global e maxima.
E se faccio qualche cazzata?
Perdo tutto.
Minchia.
Non ci posso pensare.

Però alla fine è un cazzo di ripristino. Sono stata super attenta alle istruzioni di forum android più marca fottuto smartphone marca tebana.
Insomma. Alla fine proprio kreti non lo sono.

Nella prossima vita voglio essere genio della tecnologia, altro che dell eco bio. E dei mortaccini ovviamente.

Tebe

ok. il momento è giunto.
Ora schiaccio
Ripristina telefono.

fatto

o cazzo...n'altro messaggio minatorio.
Fagiana che non sei altro, hai capito che stai per cancellare tutto lo sccibile umano tebano?
Lo hai capito o no?
E poi. IMPOSSIBILE. ANNULLARE. OPERAZIONE.

No non schiaccio.

Tebe

è uscito un messaggio.

Fagiana fottuta, inserisci la carta sim o non si va avanti.

Hummm...sarà una trappola per cancellare tutti i dati della sim?

Tebe

Cosa ridi. Sono alla canna del gas. Sto lottando con lui. Lo smartphone infernale.
Continua a farmi domande e pretendere risposte.

Schiaccia qui, cosa vuoi fare là, ti ho visto non schiacciare lì.

E' indemoniato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.