sono tornata.....con buone notizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Trottolì, ma ce l'hai con me oggi?

guarda, la mia storia non era drammatica se non per la firma.... 1 anno di matrimonio e niente figli. Insomma non è che mi sono innamorata in una situazione irrisolvibile...
ma poi comunque anche se lui fosse stato sposato da 50 anni con una prole simile a una squadra di calcio....mi sarei innamorata perdutamente di lui lo stesso...lo ammetto

pensavo almeno i figli ci fossero, BASTARDO!!!!

Arrabbiati e gettalo fuori dal tuo sistema, Ari!!!!

Bacio!

O

Old Ari

Guest
pensavo almeno i figli ci fossero, BASTARDO!!!!

Arrabbiati e gettalo fuori dal tuo sistema, Ari!!!!

Bacio!

Eh no, no cara Vere...niente pargoli...niente di niente....sposato da un anno, ha continuato il matrimonio per altri 2 anni con me accanto.....
Ebbene si. Non nego che è anche per questo che c'ho creduto.....Cacchio sono arrivata in ritardo di 1 anno!

Scherzo. Si, vere, sto cercando di buttarlo fuori il più lontano possibile nella galassia.
Piano piano amiche mie, deve solo morire amore e speranza.....
Piano piano....riuscirò a vivere senza di lui.....
Piano piano....
Ora è ancora presto purtroppo, ma piano piano...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
storia particolare

Sono andata a rileggermi la storia di Fiordiloto...
La relazione è iniziata a luglio...
Non è l'eccezione che conferma la regola ..è la regola ...Lui non era sposato ...lei non si è buttata, ma ha seguito i tempi normali della costruzione di un rapporto...lui era realmente interessato e ha deciso entro sei mesi..

Auguri Fiordiloto !
E ..grazie di averci detto come è andata a finire..

un bacio

N

Non registrato

Guest
ciao

sono nuova del forum...leggere la tua storia mi ha fatto rinascere un po' di speranza...ma ormai quest'ultima è solo un barlume fievole per me...Io 31 anni, lui 35...lui convive con lei da 3 anni...Ci conosciamo circa un anno fa...ad aprile scoppia una grande passione...tra i miei e i suoi fuggi e ritorni...Arriva l'estate ci lasciamo poi ci ritroviamo a settembre e pochi giorni fa di punto in bianco mi dice che ha deciso: che non vedersi più sia la cosa migliore...così da un giorno all'altro mi ha detto che non riesce a lasciarla...che vuole stare con lei. Forse avrei dovuto saperlo fin dall'inizio...la mia storia è esattamente identica alla tua...ma il finale non è stato lieto...almeno non per me...Sapere che cmq alle volte accade fa piacere...
Auguri!
Vera

Old Lilith

Utente di lunga data

Eh no, no cara Vere...niente pargoli...niente di niente....sposato da un anno, ha continuato il matrimonio per altri 2 anni con me accanto.....
Ebbene si. Non nego che è anche per questo che c'ho creduto.....Cacchio sono arrivata in ritardo di 1 anno!

Scherzo. Si, vere, sto cercando di buttarlo fuori il più lontano possibile nella galassia.
Piano piano amiche mie, deve solo morire amore e speranza.....
Piano piano....riuscirò a vivere senza di lui.....
Piano piano....
Ora è ancora presto purtroppo, ma piano piano...
ciao Ari
leggo solo ora i dettagli della tua storia
mi dispiace tanto per te...non è certo una bellissima situazione, ma come hai fatto a vivere 2 anni della tua vita così, nell'attesa???

ti auguro sinceramente di riprendere la Tua vita al + presto
ciao
lilith

O

Old Ari

Guest
ciao Ari
leggo solo ora i dettagli della tua storia
mi dispiace tanto per te...non è certo una bellissima situazione, ma come hai fatto a vivere 2 anni della tua vita così, nell'attesa???

ti auguro sinceramente di riprendere la Tua vita al + presto
ciao
lilith
Ciao Lilith,
beh semplice, se lo ami più della tua vita e l'unico tuo desiderio è renderlo e renderti felicie con lui....aspetti che arrivi quel benedeto momento che lui ti decanta.
In fondo è una scelta forte e ha bisogno di tempo per essere completata...non ci vedevo niente di anormale, fino a che il tempo è diventato eccessivo e io mi stavo distruggendo anche fisicamente.....
Ciò non toglie che sto male ancora da morire e lo amo sempre di più purtroppo.

Verena67

Utente di lunga data
Ari, buon Post - Natale, ci sta bene il soffrire ancora ma l'amare SEMPRE DI PIU' proprio no

Andiamo, è ora di buttarlo fuori dal sistema, non credi? Non puoi certo idealizzarlo, e come puoi amare qualcuno che non stimi piu'!!?

Sai che ti sono vicina, che soffro anch'io, ma cerchiamo di non esagerare!

Bacio!

Old Lilith

Utente di lunga data
Ciao Lilith,
beh semplice, se lo ami più della tua vita e l'unico tuo desiderio è renderlo e renderti felicie con lui....aspetti che arrivi quel benedeto momento che lui ti decanta.
In fondo è una scelta forte e ha bisogno di tempo per essere completata...non ci vedevo niente di anormale, fino a che il tempo è diventato eccessivo e io mi stavo distruggendo anche fisicamente.....
ma allora che amore è un'amore che ti fa soffrire così???
e quanto tempo ci vuole per rendere/renderci felici???
due anni non mi sembra poco tempo, anzi mi sembra un'eternità se si tratta di aspettare...
sempre + spesso penso che noi donne siamo fatte molto male

(ovvio parlo anche per me!!)
ciao
lilith

O

Old Ari

Guest
ma allora che amore è un'amore che ti fa soffrire così???
e quanto tempo ci vuole per rendere/renderci felici???
due anni non mi sembra poco tempo, anzi mi sembra un'eternità se si tratta di aspettare...
sempre + spesso penso che noi donne siamo fatte molto male

(ovvio parlo anche per me!!)
ciao
lilith
Beh sai, è lo stesso amore che prova lui per la moglie dopo che è tornato....ed è lo stesso che è presente per molte storie qui nel forum...io ho aspettato due anni, anche lei ha aspettato due anni e ha sofferto, anche lui....
Insoma nè più nè meno. Come faccio ad amarlo? Allo stesso modo di lei.

Bruja

Utente di lunga data
fiordiloto

Facciamola corta...................auguri e che la tua stoiria duri e perduri felicemente............
se poi ci fosse qualche problema, e facciamo gli scongiuri, ma anche se non ne avrai, sai dove trovarci

Buonissime cose per il tuo futuro.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.