Questa le supera tutte ! Mi spiego prima che qualche paladino mi sfidi in " singolar tenzone " : ma passione , istintività, erotismo , desiderio ....un vaffanculo il mondo ..scopiamo....ecco tutte queste cose mai? Tu ragioni sempre cosi'? Ecco forse lei ha voluto provare per una volta il suo lato animale istintivo di femmina.....poi siccome ti ama ha lasciato perdere........un motivo in più per "tener da conto" una donna simile.....da non lasciarsi assolutamente scappareLeggo molti commenti su quello che sarebbe (stato) il nostro rapporto di coppia. Sugli equilibri interni. Sulla considerazione reciproca. Non ho molto da spiegare o da controbattere. L'idea iniziale che ha guidato tutte le nostre azioni fu quella di costruirci un nostro mondo in cui vivere bene insieme ai nostri futuri figli, un mondo tutto nostro, ma integrato nella società. Non abbiamo mai avuto l'intenzione di finire sull'isola di Laguna Blu soli, soletti. E' ovvio che un progetto così ambizioso ideato da due ragazzi non sia stato facile realizzarlo. E credo che sia naturale che nel corso del tempo uno dei due abbia avuto bisogno di un sostegno dall'altro. Più volte siamo andati avanti perchè uno dei due tirava il carretto e l'altro/a era sdraiato/a sopra il carretto, troppo provato/a anche solo per alzare un dito. E' stata la nostra vera forza: noi non ci siamo mai fermati; uno dei due ha sempre tirato anteponendo gli interessi di quello/a dei due che maggiormente avrebbe potuto giovarsi dello sforzo fatto. Quello/a che era in pole position. Ed il fatto che lei, per bravura, intelligenza ed un pizzico di fortuna adesso sia più avanti di me, non mi pesa affatto. Quello che trovo inaccettabile è il fatto che in quella particolare occasione lei abbia cercato e probabilmente trovato le forze per superare un momento difficile tradendomi. E' anche vero che quando mi ha chiesto aiuto io le ho risposto di tenere duro, ma va considerato che il nostro non è stato un percorso tutto rose e fiori. Spesso abbiamo dovuto costruire la nostra strada, non potendo percorrere quella che ci era stata tracciata da altri, con grande fatica. Tutto sommato, penso che lei cedette in quel momento perchè voleva fare una esperienza che le mancava. Tutto convergeva verso quel punto nodale, sepolto dentro di lei, ma che premeva per venire a galla. E quale migliore occasione di quella che le si presentò? Un tipo palestrato il giusto, intelligente, propenso ad un'avventura mordi e fuggi, che conosceva anche bene perchè lo frequentava da oltre un anno. Verosimilmente in salute, fattore da non trascurare.
Ultima modifica: