spleen
utente ?
Scusa Lara, quoto te per comodità ma in generale mi rivolgo a tutti. Quoto la penultima riga, con convinzione.Random ... sono stupita: lei pigiamone di flanella, traditrice e sputa pure fuori le cattiverie gratuite, tipo che lui eraabile... chiedile pure se lui sarebbe stato ugualmente abile davanti un pigiamone in flanella. Sei tu che hai diritto di essere furioso, non lei. È lei che ha tradito e ha sfasciato un matrimonio. Invece di avere rispetto ed empatia per il tuo dolore infierisce ancora di più.
E’ rimasta con te perché tu sei affidabile e perché tu ERI/SEI ANCORA ? INNAMORATO.
E’ stata una sua convenienza. Per quello che riguarda le abilità di Andrea... lasciamo perdere, lui non aveva davanti un pigiamone di flanella...questo fa la differenza.
Non sempre i traditori sono “abili”. Io da tradita dopo aver scoperto il tradimento, ho scelto di pensare a me. E così ho scoperto che mio marito il traditore non è per niente abile, ma proprio per niente.
Comunque quello che conta in una coppia è l’amore e rispetto, su questo si basano le relative “abilità “
Random, ti auguro tanta fortuna con tutto il cuore.
Secondo me il piagiama in flanella, le abilità amatorie e tutto il contorno della faccenda non contano nulla. E' del tutto evidente che al mondo ci sono persone più o meno capaci, persone più o meno dotate fisicamente, bellezza, sesso etc. Il vero punto della faccenda è che se si fanno di queste cose una "gara" o se si utilizzano per termini di paragone si lascia trasparire tutta la propria pochezza umana.
Quando si ama una persona, questa diventa "unica" ed inscindibile, le prestazioni, le misure, la bellezza, le caratteristiche viene tutto fuso nella "personalità". Ed è questa che in fondo deve interessare ed interessa.
E' del tutto chiaro che una pornodiva a letto farebbe una figura migliore di qualsiasi moglie in pigiama. Ma a me interessa mia moglie perchè mi dà e mi ha dato cose che qualsiasi altra persona non sarebbe in grado nemmeno lontanamente di darmi.
Questo dovrebbe essere il termine del discorso, più che il confronto ed il paragone con l'amante.