Prendila come l’eccezione che conferma la regolaMai avrei pensato di darti un verde.
Ma.... mai dire mai
:rotfl:
Prendila come l’eccezione che conferma la regolaMai avrei pensato di darti un verde.
Ma.... mai dire mai
:rotfl:
Questa è da stampare sull'aforismario :rofl:Ci sono persone che usano le parole per far capire, altri per non far capire un cazzo.
Beh.. se mi tronco un braccio scivolando in doccia, mentre ti stai preparando per andare a giocare a canasta, mi sembra evidente che ho bisogno della tua presenza.Con Skorpio si è discusso molto sulla sua idea che chiedere sia già un modo per riconoscere implicitamente (per lui direi esplicitamente) che l’altro non ha intenzione di dare quello che viene chiesto e se ciò che viene chiesto è un bisogno del richiedente significa che l’altro non vede il bisogno di chi dice di amare.
Vedi Brunetta, ai traditori irrita molto pensare al sottoindicato detto popolare, appropriatissimo in questi frangenti:Fai una prova. Vai a dire a tuo marito che hai pensato di pareggiare i tradimenti pagando un ragazzo per fare sesso.
Poi ci racconti.
Ma allora dillo!!! Sei ancora qui da ieri!!!Beh.. se mi tronco un braccio scivolando in doccia, mentre ti stai preparando per andare a giocare a canasta, mi sembra evidente che ho bisogno della tua presenza.
Se poi vai a giocare a canasta lasciandomi col braccio penzoloni, Perché NON ti ho CHIESTO di trattenerti per assistermi.... Beh....
Ti ho scelta io... E sinceramente ho già tutte le risposte che mi servono, senza bisogno di chiedere
Semmai è a me stesso che dovrei chiedere qualcosa, e cioè che cazzo ci ho visto in te a suo tempo.
Che mi saluti dispiaciuta col bacino sulla guancia, che devi andare a giocare canasta, mentre ho il braccio penzoloni, ignudo fuori dalla doccia..
E ti anticipo che ci sarò anche domani, se ti necessita l'informazione.Ma allora dillo!!! Sei ancora qui da ieri!!!
intendo sul tema del post.....comunque scherzo....buon weE ti anticipo che ci sarò anche domani, se ti necessita l'informazione.
Che devo dire?....
D’accordo con teVedi Brunetta, ai traditori irrita molto pensare al sottoindicato detto popolare, appropriatissimo in questi frangenti:
" chi la fa l'aspetti" e chi è un minimo intelligente sa bene che potrebbe capitare e che, in quel caso, dovrebbe starsene buono buono e con la testa china.
Sempre i traditori si devono sentire come dei miracolati da quanto sono stati fortunati se il detto non si avvera.
Il mio sono sicura che ci si sente.
I temi del post sono tanti.. così come le teste che vi partecipano.intendo sul tema del post.....comunque scherzo....buon we
Detta così potrebbe sembrare un'affermazione corretta.I temi del post sono tanti.. così come le teste che vi partecipano.
Stavo nello specifico spiegando Perché per me in certe situazioni chiedere è patetico e poco dignitoso
Per me (specifico)
Non escludo che esistano persone che si devono umiliare a chiedere anche nella evidenza della necessità di un certo tipo di presenza , come quella dell'esempio.
Buon weekend a te!
Posso parlare per me, evidentemente...Ma che ne sa un traditore di quel che sente e vuole un tradito?
Se riporti Brunetta riporta tutto il post, compreso quello che non ti fa comodo.Beh.. se mi tronco un braccio scivolando in doccia, mentre ti stai preparando per andare a giocare a canasta, mi sembra evidente che ho bisogno della tua presenza. Se poi vai a giocare a canasta lasciandomi col braccio penzoloni, Perché NON ti ho CHIESTO di trattenerti per assistermi.... Beh.... Ti ho scelta io... E sinceramente ho già tutte le risposte che mi servono, senza bisogno di chiedere Semmai è a me stesso che dovrei chiedere qualcosa, e cioè che cazzo ci ho visto in te a suo tempo. Che mi saluti dispiaciuta col bacino sulla guancia, che devi andare a giocare canasta, mentre ho il braccio penzoloni, ignudo fuori dalla doccia..
Posso parlare per me, evidentemente...
Presenza, questo vuole.
Che può essere pure una presenza fatta anche di cose molto scomode da trattare.
Non sto parlando di grattini sul capo perché io tradito sto male.. (anche se probabilmente c'è chi li gradisce)
Ma "presenza"
Ma se ti fai la borsa per la palestra che avrai il giorno dopo, oppure posti su FB la foto di Salvini e di Maio abbracciati, per condividerla con gli amici.. evidentemente questa "presenza" nel difficile momento dimostri di non averla.
E la "presenza" per me non si chiede, o ce l'hai di tuo o non c'è l'hai
Una "presenza" imposta o richiesta a me non interesserebbe.
Un tradimento subito è una evidenza ben superiore a un braccio rotto, almeno per me (agli occhi del partner)Se riporti Brunetta riporta tutto il post, compreso quello che non ti fa comodo.Il vizio di fondo in quello che sostieni, fino a farlo diventare un sofisma è che la comunicazione tra due persone, cosa complessa e mai scontata non può essere paragonata all'evidenza di un braccio rotto. Se tu riesci a capire i moti dell'animo, i pensieri reconditi i desideri e le volontà, (es.) di tua moglie senza il colloquio, fatto di parole, richieste e affermazioni i casi sono due: O sei un mostro ( e allora puoi tranquillamente andare a lavorare alla NASA ) o solo presumi semplicisticamente, cosa più probabile. Te lo stiamo dicendo in tanti, da decine di post ma se vuoi l'ultima parola te la lasciamo volentieri, non si vince niente.
Beh.. il traditore dovrebbe anche essere mio compagno/a prima di essere traditoreSì, ma che ne sa il traditore che tu vuoi questo?
Dai per scontato che vi possa essere empatia tra tradito e traditore e che quest'ultimo sappia esattamente come comportarsi.
.
Mamma mia ma anche no !!!! per avere conferma del tradimento, di una cosa successa secoli fa e che non ha, pare, inciso minimamente sul vostro rapporto. Ivostri progetti di vita sono rimasti invariati dopo il presunto tradimento ( presunto sottolineo perchè qui tutto puzza di bruciato a partire dalla confessione postuma e rancorosa della " carissima amica ". Capisco che il tuo orgoglio possa essere ferito ma se ci rifletti bene è solo una questione di orgoglio.Ritengo vera la storia che mi è stata narrata, purtroppo. Ma prima di prendere qualsiasi decisione devo averne conferma. Non sarà facile affrontare un discorso di questo tipo con mia moglie. Stavo invece pensando di contattare Andrea, o più probabilmente Marco, il quarto complice. Sperando che non abbiano cambiato il numero del cellulare.
[MENTION=5708]spleen[/MENTION] dammi conferma che questa sarebbe stata la parte per me "scomoda" da quotare e che avrei prudentemente evitato..Io non condivido per nulla per diverse ragioni: 1) ognuno ha bisogni che l’altro può non immaginare 2) abbiamo il dono della parola, usiamolo! 3) l’idea di una relazione in cui si vedono i bisogni e li si soddisfa senza richiesta è una relazione di maternage.
Questo per dire che parla di sé.
PERÒ è vero che quando si è traditi si perdono tutti i riferimenti e ci si attacca ad appigli fragili e anche a volte sbagliati.
Quindi credo che la comprensione per lo stato d’animo del tradito, che ben conosco, non debba portare a sostenere uno spreco di energie su obiettivi sbagliati.
Personalmente non capisco nemmeno come in una così grave crisi coniugale si possa aver voglia di andare in palestra.
)
L’ho detto anch’io.Mamma mia ma anche no !!!! per avere conferma del tradimento, di una cosa successa secoli fa e che non ha, pare, inciso minimamente sul vostro rapporto. Ivostri progetti di vita sono rimasti invariati dopo il presunto tradimento ( presunto sottolineo perchè qui tutto puzza di bruciato a partire dalla confessione postuma e rancorosa della " carissima amica ". Capisco che il tuo orgoglio possa essere ferito ma se ci rifletti bene è solo una questione di orgoglio.
Ti ha mentito su una cosa che non aveva, nè ha importanza per lei e che non ha portato a nessuna conseguenza. Non è stata( se c'è stata ) una relazione, solo una piccola licenza. Sarò pure fuori dal coro ma per me i tradimenti sono ben altro. Scavare nel pozzo del nulla porterà solo dolore e problemi in una famiglia che era felice , o comunque serena, prima che apparisse la strega invidiosa.
ah ecco !!! accidenti a me che leggo a spizzichi e bocconi...L’ho detto anch’io.
Ma lui ha dato fuori di matto e lei pure.
Se non sei stato tradito non puoi capire cosa si prova.Beh.. il traditore dovrebbe anche essere mio compagno/a prima di essere traditore
Quindi si .. una empatia la presuppongo .. specialmente in un momento così drammatico, se si è andati assieme all'altare senza costrizioni.
Altro discorso se il tradito mi vuole togliere dai suoi coglioni, e magari è pure contento di essere stato scoperto,
Dici che sono troppo supponente?