Ovvio...Certo.
Ma che lo dica il traditore puzza lontano un miglio di penosa giustificazione....![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ovvio...Certo.
Ma che lo dica il traditore puzza lontano un miglio di penosa giustificazione....![]()
A prima vista non l'avrei detto.Random è il classico 'cibo per gli avvocati' (traslando : per gli investigatori privati).
Da quello che scrive e dall'atteggiamento di spasmodica ricerca della pistola fumante è chiaro che se è finito nelle mani di un marpione il conto sarà salato.
Il risultato boh.
Paraculaggine!Ragazzi era una battuta che sento dire da chi dice che avendo storie extra riescono a 'sopportare il rapporto ufficiale. Anzi tornano dalla moglie /marito più rilassati...bo io l'ho visto scritto tante che anche in questo forum
Sai perché non l’ha fatto Danny, non l’hai fatto tu e non l’ho fatto io?Ho provato anche io lo stare a occhi aperti a fissare il soffitto per ore con lei accanto che dormiva beata....questo sia durante tradimento quando intuivo ma non avevo certezze, sia dopo la scoperta, quando per circa un mese ho dormito un ora a notte e lei invece molto di piu. Quello che tu descrivi come atti di maturità li ho fatti anche io e con immenso dolore ...ma alle volte mi do solo del co#lione...perché solo io devo essere maturo ed ad esempio non spifferare tutto alla moglie di chi ha contributo a sconvolgere la mia vita? Perché devo salvare la sua famiglia quando lui seè n è sbattuto della mia? Chiariamo...non è colpa sua ma è correo...e dovrebbe patire come patisco io e mia moglie...ora invece gira beato... idem discorso figli...mi da forza il non volergli dare dolore...ma ci devo pensare io? E tu moglie non ci hai mai pensato quando ti organizzavi incontri? Io penso che spesso i tradimenti cosi violenti e sfacciati siano frutto della sicurezza che il partner ufficiale ti da...non avverti il rischio di perderlo....non lo apprezzi manco....quasi pensi..posso concedermi una vacanza...tanto lui e li...e non me lo gioco. Insomma Marco Ferradini docet...a tutte le età ...anche tra persone mature. E la controprova è la reazione alla scoperta....l altro ...l alternativa irrinunciabile si sgonfia come un palloncino bucato in pochi secondi...
Una descrizione perfetta.Non sono d'accordo Danny
Il vicino di casa da benissimo che tu lo senti
Tua moglie (o la mia) quando han fatto quel che han fatto, non volevano affatto "farsi sentire" come il vicino
Sennò venivano a trombare in casa nel salotto mentre tu eri all'ingresso
Capisco il volersi a tutti i costi "mettere al centro" di una tavola a un pranzo nel quale, viceversa, non si è stati invitati
Ma sarebbe invece la prima cosa di cui prendere atto, secondo me
Che non non eravamo invitati
E invece ci si sente gli ospiti di onore, trattati male
Nessun diritto ma se vuoi la vacanza vai pure ma non scassare le scatole..Una descrizione perfetta.
Non si accetta che ci possa essere altro oltre alla vita insieme.
È tremendo il tradimento, ma ci si sente feriti per molte cose e alcune sono sbagliate.
Come, ad esempio, il diritto al controllo del corpo dell’altro.
Molti anni fa lo scrisse qui una utente che manca a tutti coloro che l’hanno virtualmente conosciuta e mi sconvolse. Poi capii.
È certo perché un uomo è solo uno che ha un cazzo che usa come vuole senza entrare in intimità :sbatti:Il paragone non regge per niente.
Proprio perchè 'a pagamento' non si richiede quel minimo di intimità (generalmente assente nei primissimi tempi di un rapporto) che invece caratterizza un rapporto libero e non a pagamento...![]()
È una cosa difficile da capire.Nessun diritto ma se vuoi la vacanza vai pure ma non scassare le scatole..
Ovvio...
Divinamente ...È una cosa difficile da capire.
Vediamo se ci riesco.
Quando inizi una relazione sei perfettamente consapevole che si tratta di un incontro tra due individualità che sia tu sia l’altro vi venite incontro, vi unite, ma restate due persone con tutta la vostra volontà di incontrarvi o no.
Poi procedendo nella relazione ci si sente sempre più padroni dell’altro anche del suo corpo e di molte scelte. Ci si incazza se fuma, se mangia poco o troppo ecc. Si sente di aver acquisito un diritto di controllo. E allora ci si aspetta che non si metta le scarpe che non ci piacciono e non frequenti quella amica che ci è antipatica.
Ma non si può acquisire questo potere su un’altra persona. Non si ha diritto di averlo neppure su un figlio.
E se il partner tradisce ci sentiamo feriti giustamente perché in questo modo ha rotto il patto di sincerità, di amicizia, di intimità, ma non dovremmo sentirci offesi perché ha usato il suo proprio corpo.
Sono riuscita a spiegare?
Io la vedo perfettamente così.È una cosa difficile da capire.
Vediamo se ci riesco.
Quando inizi una relazione sei perfettamente consapevole che si tratta di un incontro tra due individualità che sia tu sia l’altro vi venite incontro, vi unite, ma restate due persone con tutta la vostra volontà di incontrarvi o no.
Poi procedendo nella relazione ci si sente sempre più padroni dell’altro anche del suo corpo e di molte scelte. Ci si incazza se fuma, se mangia poco o troppo ecc. Si sente di aver acquisito un diritto di controllo. E allora ci si aspetta che non si metta le scarpe che non ci piacciono e non frequenti quella amica che ci è antipatica.
Ma non si può acquisire questo potere su un’altra persona. Non si ha diritto di averlo neppure su un figlio.
E se il partner tradisce ci sentiamo feriti giustamente perché in questo modo ha rotto il patto di sincerità, di amicizia, di intimità, ma non dovremmo sentirci offesi perché ha usato il suo proprio corpo.
Sono riuscita a spiegare?
Figurati se non sono d’accordo.Io la vedo perfettamente così.
Ho solo dei doveri verso i figli ...
ma se inizi un rapporto giurando fedeltà e non mantieni la promessa sei una [emoji90] [emoji90][emoji90][emoji90]
Se si trova di meglio fa bene a cambiare ma non prendere per il culo..
Molti credono che il matrimonio "nel mio caso la convivenza" sia la metà ... Ma purtroppo è la partenza prima come compagno e poi come genitore ...partenza di una gara tipo la Spartan Race ... Si vince in squadra.. non si lascia nessuno dietroFigurati se non sono d’accordo.
Ma a volte il senso di aver subìto un furto di una proprietà (infatti spesso viene usato il paragone con il ladro di un oggetto) di essere stati lesi nel diritto di controllo supera tutte le buone ragioni per incazzarsi che sono tante.
E viene leggendo il sospetto che le altre ragioni siano per alcuni meno valide del diritto di controllo e proprietà.
:up:Molti credono che il matrimonio "nel mio caso la convivenza" sia la metà ... Ma purtroppo è la partenza prima come compagno e poi come genitore ...partenza di una gara tipo la Spartan Race ... Si vince in squadra.. non si lascia nessuno dietro
ma.......io se fossi Fabiana mi tirerei fuori da una storia simile. Non si sa mai la piega che porrebbe prendere.Sarebbe auspicabile che vada di persona in orario d'ufficio
si ma entra in gioco lo spirito di sopravvivenza.Se i colleghi sentono di poter essere minacciati, nel senso che potrebbero venire fuori anche cose loro, la collaborazione sarà zeroLa vita ad altre coppie non la rovina random, ma chi ha tradito, e se in questa vicenda escono fuori altre storie di tradimenti fatti loro.
Recoaro,Bella zio quanto sei limpido!
Mo capisci pure di cazzi?È certo perché un uomo è solo uno che ha un cazzo che usa come vuole senza entrare in intimità :sbatti:
Era una battuta doveva fare la fila..ma.......io se fossi Fabiana mi tirerei fuori da una storia simile. Non si sa mai la piega che porrebbe prendere.
Solo quello, le ragnatele ormai hanno preso il sopravvento. Closed....si tiene informata.