Brunetta
Utente di lunga data
Io sono “la vittima” di un seriale e non mi rendevo conto.Certo,le domande sono retoriche,così come le possibili risposte. Poi ,io dico sempre: se uno/a, scopre la relazione clandestina dell'altro dopo anni, i casi sono due (o tre).....O non è molto interessato al partner,o lo dà troppo per scontato ,oppure (terzo) la persona che ha vicino è un attore nato ,degno di un Oscar....ma comunque queste figure sono la minoranza e commettono pure esse degli errori.Per questo credo che la moglie di Random non abbia portato avanti la tresca per anni (uno?) .....ekkeccazz.... Devi conoscere il partner....capire i suoi stati d'animo e le reazioni emotive; mi puoi far fesso tre volte , ma non per tre anni!
Principalmente c’è la fiducia. Poi c’è il fatto che se il tradimento viene compiuto in orario di lavoro, almeno del tradito, non si noterà nessun cambiamento delle abitudini.
Inoltre non è necessario essere un grande attore, basta utilizzare scuse credibili come un malessere ricorrente per spiegare distrazione.
Con questo non sto mettendo pulci nelle orecchie a nessuno. Rispondo solo a te.