Foglia
utente viva e vegeta
E' fantastico.sto navigando a vista sulla storia di paolo![]()
Ma dico, e mi rivolgo alla ex..... Ma come te lo sei lasciata scappare?
E' fantastico.sto navigando a vista sulla storia di paolo![]()
Ah beh certo... Sotto scorza nulla deve cambiarePurché sia solo la scorza![]()
No no nessun ritorno... tranquilli... lei lo sa benissimo ... O PARCONDICIO o nulla !!!Sta dicendo che colei che lo aveva sgamato qua non lo ha riconosciuto dal nome, e che non gli importa di essere stato scaricato, ma è aperto ai ritorni :carneval:
No no nessun ritorno... tranquilli... lei lo sa benissimo ... O PARCONDICIO o nulla !!!
VOGLIO IL PARCONDICIO o NULLA !!!
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Roba buona oggi, eh.No no nessun ritorno... tranquilli... lei lo sa benissimo ... O PARCONDICIO o nulla !!!
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Dicono sia un nuovo aperitivo caraibico che va molto sulla riviera romagnola, io non l'ho mai sentito, poi a me in quei posti con la mia età mi piglierebbero tutti x il culoIL PARCONDICIO
:
Paolo rischiara le mie giornate come un faro nella notte.
Ti sembra che non faccia attenzione a quello che scrive?![]()
Perché non lo leggi con la dovuta attenzione!![]()
Ma scherzi?eh però!!! Zitta zitta
![]()
Secondo me lo hai condannato diventare una celebrità tra quelli del pozzo.Paolo rischiara le mie giornate come un faro nella notte.
Ti sembra che non faccia attenzione a quello che scrive?![]()
Finirà che fai micio Mao Pucci pocci in privato pure con lui...Ma scherzi?
Ma come si fa, dico io, a ignorare uno così... :carneval:
non lo ignoro assolutamente, ci mancherebbe, se non ci fosse bisognerebbe inventarloMa scherzi?
Ma come si fa, dico io, a ignorare uno così... :carneval:
Ma che facessero.Secondo me lo hai condannato diventare una celebrità tra quelli del pozzo.
il pozzo di san patrizio ?Secondo me lo hai condannato diventare una celebrità tra quelli del pozzo.
Embe' ma ovvio dai... Uno in più.Finirà che fai micio Mao Pucci pocci in privato pure con lui...
Seppuku.No no nessun ritorno... tranquilli... lei lo sa benissimo ... O PARCONDICIO o nulla !!!
no il pozzo del disagioil pozzo di san patrizio ?![]()
#trendsetterMa che facessero.![]()
aaahhhhhh ora pure su Paolo !!! porino spero di nono il pozzo del disagio
ma che scherzi? Secondo me tempo 10 minuti ed esci fuori che Cielo ci ha sicuramente scopato. Anzi no, lei voleva, lui no, lei ha stalkerato lui con 1000 messaggi gravissimi! una che in pubblico dice che mi rischiara i giorni, che sa cosa dice in privatoh!aaahhhhhh ora pure su Paolo !!! porino spero di no
Embe' si. La regina degli scemi avrà da parlare. Che poi parli quando non serve, e taccia quando dovrebbe parlare, e' tutt'altro discorso. Sto ancora aspettando che riveli in chiaro cosa avrei scritto che poi avrei anche cancellato... Senz'altro cazzi miei, ma tant'è.ma che scherzi? Secondo me tempo 10 minuti ed esci fuori che Cielo ci ha sicuramente scopato. Anzi no, lei voleva, lui no, lei ha stalkerato lui con 1000 messaggi gravissimi! una che in pubblico dice che mi rischiara i giorni, che sa cosa dice in privatoh!