Sono un TROIO ...

Paolo78mi

Milano :-)
Sta dicendo che colei che lo aveva sgamato qua non lo ha riconosciuto dal nome, e che non gli importa di essere stato scaricato, ma è aperto ai ritorni :carneval:
No no nessun ritorno... tranquilli... lei lo sa benissimo ... O PARCONDICIO o nulla !!!

VOGLIO IL PARCONDICIO o NULLA !!!

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Foglia

utente viva e vegeta
No no nessun ritorno... tranquilli... lei lo sa benissimo ... O PARCONDICIO o nulla !!!

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Mi pare un discorso serio.

danny

Utente di lunga data

Roba buona oggi, eh.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Seppuku.
Addio.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
aaahhhhhh ora pure su Paolo !!! porino spero di no
ma che scherzi? Secondo me tempo 10 minuti ed esci fuori che Cielo ci ha sicuramente scopato. Anzi no, lei voleva, lui no, lei ha stalkerato lui con 1000 messaggi gravissimi! una che in pubblico dice che mi rischiara i giorni, che sa cosa dice in privatoh!

Foglia

utente viva e vegeta
ma che scherzi? Secondo me tempo 10 minuti ed esci fuori che Cielo ci ha sicuramente scopato. Anzi no, lei voleva, lui no, lei ha stalkerato lui con 1000 messaggi gravissimi! una che in pubblico dice che mi rischiara i giorni, che sa cosa dice in privatoh!
Embe' si. La regina degli scemi avrà da parlare. Che poi parli quando non serve, e taccia quando dovrebbe parlare, e' tutt'altro discorso. Sto ancora aspettando che riveli in chiaro cosa avrei scritto che poi avrei anche cancellato... Senz'altro cazzi miei, ma tant'è.
E opla', che la merda torna indietro :)