Sono un vigliacco.

Brunetta

Utente di lunga data
Pirandello ci fa un baffo.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Nel 2000 i notebook c'erano ma avevano prezzi folli. Qualcuno li aveva per il lavoro.
Più rara la connessione Internet nella casa delle vacanze, dei genitori poi: quella fascia di età neanche sapeva cosa fosse Internet, figuriamoci metterla nella casa delle vacanze.
Al limite possiamo presumere che si tratti di una mail vecchia. Ma vuoi che una persona sia così poco accorta?

francoff

Utente di lunga data
Nel 2000 i notebook c'erano ma avevano prezzi folli. Qualcuno li aveva per il lavoro.
Più rara la connessione Internet nella casa delle vacanze, dei genitori poi: quella fascia di età neanche sapeva cosa fosse stato Internet, figuriamoci metterla nella casa delle vacanze.
Al limite possiamo presumere che si tratti di una mail vecchia. Ma vuoi che una persona sia così poco accorta?

c erano palmaroni che costavano una follia, non c erano i notebook.....il primo iphone nel 2006 o 2007 l ipod nel 2003 o 2004.....ma di che stiamo parlando? se poi intendi pc portatili è una altra cosa....c erano....ma non per l uso che ne ha descritto lui....

Ultima modifica:

zagor

Utente di lunga data
Si distinguevano i notebook anche dallo schermo,che poteva essere a lcd bianco e nero, o a colori o a colori retroilluminato, (il più costoso). Il processore era il vecchissimo 486 di intel. La lira ebbe corso legale fino al 2002, dunque, 17 anni fa l'euro non esisteva. Le linne dati mobili esistono da molto più di 17 anni. I vecchi modem trasmettevano a 7200, 14.400, 28800 kbaud. Una lentezza esasperante che rendeva internet un'esperienza a bassissima risoluzione, con poche foto, niente filmati e talvolta qualche musichetta stridula simile alle vecchie suonerie dei cellulari. Un'esperienza comunque esaltante......

Ultima modifica:

oriente70

Utente di lunga data
Confermo che nei bellissimi anni 90 io avevo un notebook Dell' con connessione dati GPRS con Omnitel ..vecchia Olivetti ..con cellulare Sony Ericsson. Bei tempi

Brunetta

Utente di lunga data
Si distinguevano i notebook anche dallo schermo,che poteva essere a lcd bianco e nero, o a colori o a colori retroilluminato, (il più costoso). Il processore era il vecchissimo 486 di intel. La lira ebbe corso lenale fino al 2002, dunque, 17 anni fa l'euro non esisteva.
Infatti parla di lire.

Divì

Utente senza meta
Io nel 2001 ho messo la banda larga..... in casa.

Divì

Utente senza meta
infatti erano strumenti di lavoro....chi cavolo cazzeggiava come ora che quegli strumenti?
Io iniziai il cazzeggio nel 2002: newsgroups, chat, mail. Ma con un desktop. Il notebook e il portatile sono arrivati (per lavoro) dopo.

oriente70

Utente di lunga data
infatti erano strumenti di lavoro....chi cavolo cazzeggiava come ora che quegli strumenti?
Non ti alterare io ho avuto la fortuna di permettermi quella tecnologia "giocando" in borsa . E ho conosciuto molte persone che in quel periodo si attrezzarono con i notebook