Sono un vigliacco.

stany

Utente di lunga data
Primo "portatile" se non ricordo male nel '98 o poco dopo (dell'azienda di famiglia non mio..), un chiodo spaventoso rispetto agli standard attuali, P166MX con mi pare 64MB di ram, 20GB HD. Autonomia mezz'ora, peso 4-5 kg minimo, niente wifi ovviamente, neanche esisteva. Pagato come un appartamento :D

Uno che nel 2000 aveva addirittura 2 portatili (uno lui e l'altro la moglie se non capisco male) sarebbe possibile se sti qua fossero del settore, ma e' un long shot di quelli forti.

Concordo che sto qua o e' un fake o ha esagerato...
Ripensandoci non credo....del resto dice che sia la sua che quella di sua moglie erano famiglie facoltose.....

Life is life

Utente di lunga data
Buona sera ,
Chiedo scusa a tutti , il tempo a disposizione e poco, ho letto solo la prima pagina, siete in tanti e vi risponderò a tutti. Parlo con mia sorella e mio fratello, mi stanno raccomandando 17 anni persi.
Mia figlia non mi lascia un attimo.ho promesso che non sarei più andato via.
Sono tante le cose che dovrei scrivere,
Ma non è il momento.
Domani pomeriggio vengono qui i miei genitori, i miei suoceri, e soprattutto vedrò e abbraccierò per la seconda volta, Alessandra
Sarà un altra giornata emozionante .
Non penso che in questi giorni entrerò nel forum, vi aggiornerò .
Grazie a tutti.
Buona notte.

Outdider

Utente di lunga data
Buona sera ,
Chiedo scusa a tutti , il tempo a disposizione e poco, ho letto solo la prima pagina, siete in tanti e vi risponderò a tutti. Parlo con mia sorella e mio fratello, mi stanno raccomandando 17 anni persi.
Mia figlia non mi lascia un attimo.ho promesso che non sarei più andato via.
Sono tante le cose che dovrei scrivere,
Ma non è il momento.
Domani pomeriggio vengono qui i miei genitori, i miei suoceri, e soprattutto vedrò e abbraccierò per la seconda volta, Alessandra
Sarà un altra giornata emozionante .
Non penso che in questi giorni entrerò nel forum, vi aggiornerò .
Grazie a tutti.
Buona notte.
Goditi la tua famiglia

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il dolore può essere talmente forte da desiderare solo di scappare. La storia è vera? E' falsa? Comunque sia è un punto su cui discutere.
si dalla moglie ma non abbandonare le figlie. Mi sembra eccessivo. Sparire e resistere senza vederle, egoismo puro. Per me, poi ognuno è fatto a suo modo

Piperita

Sognatrice
Quando il dolore diventa insopportabile si può decidere impulsivamente di scappare. C'è chi scappa realmente e chi scappa nella depressione, è sempre un modo per non affrontare la realtà ma non per cattiva volontà ma per mancanza di forze.

Outdider

Utente di lunga data
Quando il dolore diventa insopportabile si può decidere impulsivamente di scappare. C'è chi scappa realmente e chi scappa nella depressione, è sempre un modo per non affrontare la realtà ma non per cattiva volontà ma per mancanza di forze.
Ginevra fa una considerazione giusta, ci sono dei figli. Va bene la seconda di cui è dubbioso, ma Imma....il suo tesoro. Non so...non so se avrei rinunciato a mia figlia/e per scappare da mia moglie...o perlomeno avrei fatto in modo di vederla di nascosto, mi sarei informato. Non so, ognuno è diverso quindi non mi sento di condannarlo ma nemmeno d'assolverlo.

trilobita

Utente di lunga data
Ginevra fa una considerazione giusta, ci sono dei figli. Va bene la seconda di cui è dubbioso, ma Imma....il suo tesoro. Non so...non so se avrei rinunciato a mia figlia/e per scappare da mia moglie...o perlomeno avrei fatto in modo di vederla di nascosto, mi sarei informato. Non so, ognuno è diverso quindi non mi sento di condannarlo ma nemmeno d'assolverlo.
Forse mancano informazioni.
Perché non ha potuto riprovare con sua moglie?
Forse perché lei voleva continuare a lavorare nello stesso posto e quindi a frequentare l'amante?
Perché non richiede il DNA per la seconda figlia?
Quando ci si separa,se non ci sono figli,si dice che è una fortuna.
Ma nei casi come questo,è doppia,perché oltre a non far soffrire persone innocenti,non si è costretti ad aver rapporti per il resto della vita con il coniuge che si vorrebbe cancellare.

Frithurik

utente deluso
Forse perché lei voleva continuare a lavorare nello stesso posto e quindi a frequentare l'amante?
Ma nei casi come questo,è doppia,perché oltre a non far soffrire persone innocenti,non si è costretti ad aver rapporti per il resto della vita con il coniuge che si vorrebbe cancellare.
Perche' non lo chiede alla moglie?
Poi decidera' il da farsi.

Mat78

Utente di lunga data
Comunque dovrebbe chiedere il DNA della seconda e a questo punto anche della prima. Magari il vizio l'ha sempre avuto. E poi decidere cosa farne della moglie.

oriente70

Utente di lunga data
Per me ha fatto bene ad andarsene .... I figli non hanno vissuto in una famiglia dove c'erano degli attriti ... Sì è sacrificato per il quieto vivere dei figli.... La figlia ha saputo dopo cosa era accaduto .. si è vero non li ha aiutati economicamente ... Forse perché sapeva che la moglie avrebbe avuto una mano dalla famiglia o per fargli pesare quello che aveva distrutto ....
Non direi che è un vigliacco ma uno che ha trovato una soluzione a lui congeniale .... Hai rotto il vaso e mo i cocci te li rimonti te ....

Frithurik

utente deluso
Presumo perché non si fiderebbe della risposta,scontata,che la figlia è sua e non dell'amante.
Sempre che la storia sia vera, questa donna dopo 17 anni dovrebbe dilrle la verita', se come dice lui l'ha sempre aspettato, ed e intenzione sua di riprendersi a casa il marito, poi non l'ho so.

FataIgnorante

Utente di lunga data
E' spettacolare notare che molti si soffermano sul post iniziale e commentano senza avere idea che il tizio sia stato smascherato.
Nel 2000 non esisteva il wi-fi e la Lan non era a portata di tutti. C'era il Blackberry, ed io chattavo ancora a 56k, erano usciti i primi Pentium.
L'avevo detto che c'era qualcosa che non quadrava! L'impalcatura della storia non regge e i dettagli fanno il resto!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
E' spettacolare notare che molti si soffermano sul post iniziale e commentano senza avere idea che il tizio sia stato smascherato.
Nel 2000 non esisteva il wi-fi e la Lan non era a portata di tutti. C'era il Blackberry, ed io chattavo ancora a 56k, erano usciti i primi Pentium.
L'avevo detto che c'era qualcosa che non quadrava! L'impalcatura della storia non regge e i dettagli fanno il resto!
Le storie vivono a prescindere da chi le ha create, a prescindere anche dal loro essere veritiere o meno, vivono in chi le legge e le digerisce per se stesso...è questo il bello del raccontare storie. :)

Che sia un fake o meno, conta pochissimo per quanto mi riguarda, potenzialmente siamo tutti fake, in primis di noi stessi :D

Ma le storie...le storie sono belle e regalano cose

Pensa che io un tipo del genere, per lavoro, l'ho conosciuto...era sparito da una cosa come 16 anni dalla sua famiglia, documenti inesistenti, una storia di vita affascinante e meravigliosa e orrifica, pur nel suo essere delirante e molto probabilmente molto, molto aggiustata strada facendo per permettergli di vivere il presente...quando l'ho incontrato io era a fine vita, segnato e malato...mi aveva molto affascinata e avevo considerato un onore poter raccogliere i suoi racconti, veri o falsi che fossero, erano espressione di quel che lui era in quel momento

Le storie a volte non sono che asce di guerra da disseppellire (cit) altre volte sono brandelli di pace...altre ancora semplice piacere di raccontare...

Mi piacciono le storie...:):)

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Le storie vivono a prescindere da chi le ha create, a prescindere anche dal loro essere veritiere o meno, vivono in chi le legge e le digerisce per se stesso...è questo il bello del raccontare storie. :)

Che sia un fake o meno, conta pochissimo per quanto mi riguarda, potenzialmente siamo tutti fake, in primis di noi stessi :D

Ma le storie...le storie sono belle e regalano cose

Pensa che io un tipo del genere, per lavoro, l'ho conosciuto...era sparito da una cosa come 16 anni dalla sua famiglia, documenti inesistenti, una storia di vita affascinante e meravigliosa e orrifica, pur nel suo essere delirante e molto probabilmente molto, molto aggiustata strada facendo per permettergli di vivere il presente...quando l'ho incontrato io era a fine vita, segnato e malato...mi aveva molto affascinata e avevo considerato un onore poter raccogliere i suoi racconti, veri o falsi che fossero, erano espressione di quel che lui era in quel momento

Le storie a volte non sono che asce di guerra da disseppellire (cit) altre volte sono brandelli di pace...altre ancora semplice piacere di raccontare...

Mi piacciono le storie...:):)
Un tempo io pensavo a una persona interessante come a una persona che avesse storie interessanti da raccontare

Per cui.. una persona che aveva una vita semplice e lineare, in pratica non aveva nulla di interessante da raccontare

Oggi io ho capito che x me non è tanto la storia in se ad essere interessante (e di riflesso il protagonista che ne racconta) ma il modo con cui ne racconta.

Ed è per questo che trovo a volte storie dai risvolti avvincenti assolutamente sbadiglievoli

E storie vuote di particolari avvincenti assolutamente affascinanti

Un po' come le barzellette

Anche la barzelletta più spassosa, se non la si sa raccontare, lascia il muso lungo

Ultima modifica:

Outdider

Utente di lunga data
Trilo la storia è complessa, spetta all'autore spiegare il perchè ed il percome....il resto sono cose campate in aria. Aspettiamo che ci spieghi.