Life is life
Utente di lunga data
Lo so che sono un vigliacco, lo detto in primis.Rientra a casa, hai mai pensato alla vita della figlia piccola che non ha mai conosciuto suo padre?
Tutti i santi giorni
Come si sente e come si e sentita sapere che e' stata abbandonata.
Devo chiedere ?
Si sei un vigliacco, pensa adesso a rimediare.
Quanti anni hai adesso?
Non mi offendi se lo ripeti.
Cosa centra l’età?
Ognuno reagisce come meglio gi pare ... Se all'epoca ha ritenuto giusto tagliare i ponti scelte sue ...ora però visto che ha dei figli che lo hanno trovato È giusto che li accontenti ...
Si un modo per accontentare i figli cӏ.
Per il resto quoto tutto.
La storia è commovente e mi sembra vera.
Io non lo condannerei: invece di distruggere tutto quello che ha intorno, come fanno molti, è andato via lui.
A questo punto non tornerei, ma non fuggirei nemmeno più.
Insomma, dai alle due ragazze un posto dove trovarti.
Ti posso rispondere perché in questi giorni abbiamo parlato con le rispettive famiglie, anche se definisco una sola famiglia, dato il rapporto che abbiamo sempre avuto.
Si può dire che io ho avuto due mamme, due papà.
Si abbiamo trovato una soluzione momentanea .
Che permetterà data la vicinanza di vedere i miei figli.
Dopo che ho scoperto che lei era iscritta, prima di chiedere l’amicizia ho girato intorno agli amici in comune, sapevo i gusti di mia moglie, c’era un giocoL'unica cosa che non quadra è la moglie che accetta l'amicizia e chatta con un profilo fake.
Se no mi sbaglio si chiamava farmville e da lì e partita la richiesta d’amicizia, io ero già amico di amici, la richiesta la feci nel 2010. Prima osservavo solo il profilo è foto.
No, per me non sei un vigliacco. Hai semplicemente seguito il tuo istinto, sei stato tradito dalla donna che amavi piu' della tua vita, ti sei trovato a gestire un grande dolore e la paternita' di una bambina che non eri certo fosse tua.
Per te e' stata piu' dura di tutti quelli che hai lasciato dentro questa storia, a loro almeno sono rimasti gli affetti.
In effetti tu sei uno che comprendi come mi sono sentito, o come mi sento.
E vero, avrei dato la mia vita per lei senza battere ciglia .
La paternità non è, e non era un problema, lo tenuta nelle mie braccia per pochi minuti, e già le volevo un gran bene.
Quando sono andato via le ho lasciato tutti i nostri risparmi, oltre a tutti i beni materiali, la casa grande, in cui dovevamo riempire con altri figli, questo era uno dei nostri sogni. Persi.
altrimenti sarei un architetto... o un filosofo
I portatili esistevano già
Credi a quello che vuoi no problem.
Ricordo che si utilizzava un modem a 56 k esterno.
Molte volte cadeva la linea
E pagavo in base al consumo.
Cambia mestiere che è meglio.
A tuo modo, come tanti, hai avuto quella reazione di rifiuto al tradimento. Del tutto comprensibile.
Non mi permetto minimamente di biasimarti per questo, tuttavia quello che ti si può contestare è il fatto che potevi fare meglio di come hai fatto.
Potevi trovare una soluzione che non penalizzasse oltremodo le bambine. Scusa, ma sinceramente non capisco come hai fatto a sopravvivere tutto questo tempo sapendo che le tue figlie tiravano avanti senza di te e il tuo supporto. Per quanto tu possa comprendere il peso della tua fuga in tutto questo, non credo riuscirai mai a comprendere fino in fondo i sentimenti delle tue, ormai, ragazze.
E difficile spiegare, ci provo.
Dopo essere guarito dalla bruttissima depressione volevo tornare a casa, ma ho sempre avuto paura, del rifiuto. Erano passati solo poco più di due anni. E più passava il tempo,
E mi rendevo conto che era troppo tardi. Vivevo nei ricordi,
Imma, mi ha salvato, non solo oggi. Sono sopravvissuto grazie a lei, e i ricordi che ho di lei.
Se le deludi ora, allora stai certo che non avrai più possibilità. Perché se non dimostri loro che le ami, loro getteranno la spugna e ti vedranno come un caso perso. Io penso che questa è la tua ultima possibilità, pur considerando i problemi che hai passato, non puoi sottrarti ancora a quelle che sono tue responsabilità.
Io penso che una soluzione idonea riuscirai a trovarla.
Tornerò in italia, non vado nella mia città, ma molto più vicino, per il momento.
Poi si vedrà.
non ho parole. Quoto tutto.Quando il dolore diventa insopportabile si può decidere impulsivamente di scappare. C'è chi scappa realmente e chi scappa nella depressione, è sempre un modo per non affrontare la realtà ma non per cattiva volontà ma per mancanza di forze.
Dal 2010 fino ad oggiGinevra fa una considerazione giusta, ci sono dei figli. Va bene la seconda di cui è dubbioso, ma Imma....il suo tesoro. Non so...non so se avrei rinunciato a mia figlia/e per scappare da mia moglie...o perlomeno avrei fatto in modo di vederla di nascosto, mi sarei informato. Non so, ognuno è diverso quindi non mi sento di condannarlo ma nemmeno d'assolverlo.
Vedevo le foto postate da mia moglie, ho fatto molti regali, aquistavo online,
E spedivo a casa ,specialmente il Natale, compleanni, onomastico,
mandavano regali anche se non c’erano eventi.
Era l’unico modo per me,
Fare sentire la mia presenza.
Ultima modifica da un moderatore: