Psicologicamente ti capisco, so che suona come un'eresia ma ti comprendo pienamente. E non credo che tu sia assolutamente pronto a ritornare con tua moglie. Per vedere le figlie, magari se te la senti, perché meritano di avere un padre al fianco, trova altri modi. Sinceramente, non tornare con tua moglie.
Dopo 24 anni dalla scoperta del tradimento e fuga all'estero e circa 7 anni dal ritorno in Italia, riterrei poco probabile che sia tornato dalla moglie.
Le ultime notizie che Life ha fornito sul Forum all'inizio del 2018 le leggi al link
(1) Vi ricordate di me ? | Page 5 | Tradimento.net
Se vuoi una sintesi, la trovi qui sotto (estratto dal thread anzidetto)
23 Febbraio 2018 #6
in poche parole ho chiesto la separazione, non vivo piu con i miei, ho trovato lavoro a nord italia, e con me si sono trasferiti anche le mie due figlie, per volontà loro.
le mie due figlie sanno tutto, il 23 dicembre ho avuto una discussione con mia moglie, noi stavamo al piano terra,
loro al piano superiore, e hanno ascoltato tutto.
23 Febbraio 2018 #8
MariLea ha detto:
Bella botta per le ragazze... la seconda sa proprio tutto tutto?
Spero proprio siate sereni tutti e tre.
beh diciamo che ora si sono calmare le acque.
sa tutto tutto, era inevitabile .
ha scelto me anziché un padre che non si è preso le sue responsabilità
23 Febbraio 2018 #11
Ginevra65 ha detto:
era la cosa giusta da fare. Lei ti vuole bene è cresciuta con l'immagine di te padre, anche se assente. L'importante che non si senta la causa di quanto successo. Vuole stare con te , per avere la certezza di essere amata. Ora si è appianato tutto, certo ci saranno ancora angoli da smussare, ma il più è fatto.
Non è finita qui purtroppo, i rapporti con la mamma si sono inclinati per il suo agito
mia figlia non si sente causa della nostra separazione, perché sa perfettamente che io ero ignaro quando sono andato via.
25 Febbraio 2018 #16
piccola ricostruzione
non chiedetemi come, ma ho scoperto prima che iniziavano le feste natalizie, che mia moglie circa anno dopo la nascita di ale, aveva fatto l'esame del DNA , che l'esame e stato fatto di comune accordo, che questo doveva rimanere un segreto per sempre, perchè lui sapeva che se saltava fuori avrebbe rovinato sia la famiglia sia il lavoro.
per quando riguarda mia moglie, invece avrebbe rovinato i rapporti con le rispettive famiglie. essendo che a me già mi aveva perso.
in oltre durante la mia lunga assenza, hanno avuto altri incontri, per i primi 3 anni, poi lei, essendo che lui non avrebbe mai lasciato la famiglia ha interrotto tutto. aveva preso una sbandata, ma per lui era solo un modo per evadere dalla routine. sono rimasti sempre in contatti tramite e-mail, come amici.
lui si era anche offerto a contribuire economicamente. ma mia moglie non aveva bisogno.
c'è del altro ma non finirei piu di scrivere.
quella sera andai da lei in cucina, e le dissi che sapevo tutto. ci sedemmo a tavolo e siamo stati fino alle 3 del mattino a parlare, finalmente aveva finito di mentire, perche tutto ciò che raccontò era la verità, non ci sono state liti semplicemente parlato. le mie due diavolette origliavano alla porta ed anno ascoltato tutto. ed e scoppiato la bomba, a pranzo davanti ai miei suoceri.
mi fermo qui scusatemi.
28 Febbraio 2018 #63
Nocciola ha detto:
Una madre che ti mente su chi è tuo padre non è tanto meglio
Uno sparito non lo conosci e puoi essere curiosa di conoscerlo
Una madre scopri che ti è sconosciuta e pensavi di conoscerla
questo e il ragionamento che hanno fatto le mie figlie
1 Marzo 2018 #79
Brunetta ha detto:
Il sospetto di diciott’anni prima ha motivato l’allontanamento e abbandono delle bambine.
Come sono andate le cose l’ha saputo ora.
Non sto dicendo chi ha torto o ragione.
Sto dicendo che i comportamenti sono incredibili.
No, non era un sospetto. Lui ha visto l'e-mail sul notebook e lei gli ha detto mi dispiace per quello che stava facendo. Ha detto a lui che voleva provare a stare con un altro uomo. Poi @Life ha scoperto che è durata altri 2 anni da quando e andato via....quindi nel matrimonio la storia durava da un anno e non 3 mesi. Comunque il suo allontanamento non è stato per il tradimento...o meglio, il tradimento ha scatenato dei pensieri e da li che si è allontanato, giustamente o meno questo, secondo me dipende dalle scuole di pensiero. Per me ha fatto bene...per ho visto e toccato con mano la vera sofferenza e cosa può succedere quando la testa inizia a mancare.
______________________________________________________________________________________