Sono una brutta persona? A qualcuno è successo?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

white74

Utente di lunga data
Anzitutto condoglianze.

Recentemente mi hanno riferito che la mia ex moglie (la prima) ha saputo che io e la seconda moglie ci siamo lasciati e ha commentato con qualcosa del tipo 'mi dispiace per il ragazzino, per lei no. Per lei non ho pietà'.
E ci sta.
Si, ci sta. Felicitarsi per un infarto mi sembra invece eccessivo.
Ma perché vi siete lasciati pure con la seconda? Sei recidivo?

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma perché vi siete lasciati pure con la seconda? Sei recidivo?
I 'perché' che hanno portato alla rottura definitiva non mi interessa diffonderli (nessun tradimento comunque, anche se non ci siamo fatti mancare neanche quelli).
Per il resto la mia storia è qui ampiamente documentata, se hai tempo da buttare c'è più di un thread.

white74

Utente di lunga data
I 'perché' che hanno portato alla rottura definitiva non mi interessa diffonderli (nessun tradimento comunque, anche se non ci siamo fatti mancare neanche quelli).
Per il resto la mia storia è qui ampiamente documentata, se hai tempo da buttare c'è più di un thread.
Gia provato 👀 🤣 ma non si vedono le tue discussioni. Quelle iniziate da te.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
che siete matti tutti e 2 lo sappiamo