Sono una potenziale traditrice...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Sulla carta è molto facile:
bisogna finirla qui, che la mia posta in gioco è decisamente alta e non voglio metterla sul banco! ...per un'avventura poi...

E no, Persa/Ritrovata, non ne ho parlato nemmeno con un'amoca, non in questi termini per lo meno, ad una sola ho detto che qualche volta l'ho incontrato al bar, ma stop! Mi manca solo di finire in qualche giornalaccio di gossip!

guarda che ti stai compiacendo dall'inizio...

O

Old Angel

Guest
Guarda che la monella tra noi due (mio marito e me) sono io

... mo fare la santa
a me rompe un po
Beh monella ti ci ha fatto diventare, uguale uguale perchè per me è stata la stessa cosa, ma monello per adesso non lo sono ancora....per adesso

Iago

Utente di lunga data
vogliolaluna

benvenuta...

...penso che le tue decisioni... tu, le abbia già prese, sia accettando l'invito al cinema, sia e soprattutto dandogli il tuo numero, dopodichè.....si vola, e come dice Vasco, quando ormai si vola non si può cadere più...

...quando mi capitano le cose... faccio questo giochetto, cerco di spersonalizzare al massimo, e mi chiedo:
Iago, come andrà a finire questa storia?
...e spesso ci prendo! prova a fartela da sola questa domanda...

(anche se credo che a volte nella vita delle coppie ci possa pure stare una sosta corroborante, con ripartenza in carreggiata, ma è più un'utopia che realtà...ci si resta invischiati, e il freddo calcolo se và a farsi fottere...)

Mari'

Utente di lunga data
Beh monella ti ci ha fatto diventare, uguale uguale perchè per me è stata la stessa cosa, ma monello per adesso non lo sono ancora....per adesso
NO no io son monella dalla nascita ... a me mi fotte l'Amore.

O

Old Vogliolaluna

Guest
benvenuta...

...penso che le tue decisioni... tu, le abbia già prese, sia accettando l'invito al cinema, sia e soprattutto dandogli il tuo numero, dopodichè.....si vola, e come dice Vasco, quando ormai si vola non si può cadere più...

...quando mi capitano le cose... faccio questo giochetto, cerco di spersonalizzare al massimo, e mi chiedo:
Iago, come andrà a finire questa storia?
...e spesso ci prendo! prova a fartela da sola questa domanda...

(anche se credo che a volte nella vita delle coppie ci possa pure stare una sosta corroborante, con ripartenza in carreggiata, ma è più un'utopia che realtà...ci si resta invischiati, e il freddo calcolo se và a farsi fottere...)
Un cinema o un numero di cellulare non mi pare corrispondano esattamente a una calatura di mutande... o no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Un cinema o un numero di cellulare non mi pare corrispondano esattamente a una calatura di mutande... o no?
No...però hai esordito tu con "ci son cascata con tutte le scarpe" ...riconoscendo che ti senti già sulla strda da cui non vuoi tormare indietro.
Ma a tuo marito non hai accennato ad aver conosciuto un vip? E lui non ti ha chiestop se ti è piaciuto e se gli sei piaciuta? Mi sembrerebbe normale...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
OSIGNOREDELLAMADONNA ... non ne voglio sentir parlare ... ne abbiamo parlata fino alla nausea negli ultimi tempi ... non parliamo poi del peperoncino e dei peli sulla saponetta ...

PIETA'!

O

Old Vogliolaluna

Guest
No...però hai esordito tu con "ci son cascata con tutte le scarpe" ...riconoscendo che ti senti già sulla strda da cui non vuoi tormare indietro.
Ma a tuo marito non hai accennato ad aver conosciuto un vip? E lui non ti ha chiestop se ti è piaciuto e se gli sei piaciuta? Mi sembrerebbe normale...
Ci sono cascata perchè ci penso e ci sto male ...
anche nel aver scelto di omettere delle cose a mio marito. Gli ho raccontato poi di averlo incontrato e di averci scambiato 2 chiacchiere e di tutte le volte visto al bar...poi (e so anche perchè) dall'aperitivo in poi nn ne abbiamo + parlato e lui non mi ha chiesto nulla in proposito

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci sono cascata perchè ci penso e ci sto male ...
anche nel aver scelto di omettere delle cose a mio marito. Gli ho raccontato poi di averlo incontrato e di averci scambiato 2 chiacchiere e di tutte le volte visto al bar...poi (e so anche perchè) dall'aperitivo in poi nn ne abbiamo + parlato e lui non mi ha chiesto nulla in proposito
Ma che l'hai trovato attraente e del fatto che si è mostrato "galante" nulla?

Iago

Utente di lunga data
no!

certo che no, allora non devi farti nessun problema...mica dobbiamo pensare che ci finirai a letto??

o lo possiamo pensare??

Iago

Utente di lunga data
aaaaaaahhhhhhh

OSIGNOREDELLAMADONNA ... non ne voglio sentir parlare ... ne abbiamo parlata fino alla nausea negli ultimi tempi ... non parliamo poi del peperoncino e dei peli sulla saponetta ...

PIETA'!

(mo mòò miciolidia ci ha salutati e ha detto di fare i BRAVI)

ciao micio, buonanotte, la guardo io a Marì, stai tranquilla

O

Old Vogliolaluna

Guest

PIETA'!
Scusami ma sono nel forum da pochissimo...quindi non so quali frasi possano dare la nausea per abuso! Ma stai certa che eviterò di parlare di peperoncino e peli sulle saponette! ;o)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
(mo mòò miciolidia ci ha salutati e ha detto di fare i BRAVI)

ciao micio, buonanotte, la guardo io a Marì, stai tranquilla
... guardare ma non toccare eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.