Sono una potenziale traditrice...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
santo cielo...

Non esagerare ...vorrei vedere te se non vacilleresti vedendo che si interessa a te la Canalis....
Io capisco tutto e non mi accodo a facili moralismi, ma ragazza mia, ti leggi o che? Siccome questo è un VIP (per me certa gente invece è proprio NIP, non important person) è irresistibile Ma insomma è il tuo matrimonio che fa acqua o la tua autostima???!!!
Non ci si gioca un'unione valida per un capriccetto nè si risolve un problema di coppia con un personaggio da gossip (considerando che questo fatta una passa ad un'altra). Scusa ma io sono per la verità e non giudico te ma i fatti! Cosa ti aspetti da questo sciupafemmine ???
Pensa bene a quello che fai, perchè se è di gratificazione e stimoli che hai bisogno la strada è di parlarne con tuo marito o di risolvere la questione senza questi cerotti da calendario!!!
Bruja

MK

Utente di lunga data
Io capisco tutto e non mi accodo a facili moralismi, ma ragazza mia, ti leggi o che? Siccome questo è un VIP (per me certa gente invece è proprio NIP, non important person) è irresistibile
cerotti da calendario... bellissimo...
:

saggia Bruja, saggia come sempre

Grande82

Utente di lunga data
Preciso, hai azzeccato il punto.
Per il secondo passaggio, già fatto, cacellato tutto, foto, articoli di giornale, filmati e se potessi anche qualcos'altro.
Sperando che lui si sia smemorizzato tutto, che non gli venga un colpo e mi chiami perchè vista la mia natura non saprei dirgli di no, devo sempre darela possibilità a tutti di chiarirsi, e alla fine crollerei nuovamente nel fondo del fango.
Mettiti l'anima in pace: si rifarà vivo (come dice Verena sono poche el fortunate cui lui lascia la scelta finale e che rispetta nella decisione presa). Ora fa l'offeso ma tornerà, probabilmente confuso (io non ci credevo, lui mi chiamò per parlare un pò, io sperai ffossero solo parole, persa predisse un tentativo di ritorno, io stupita dissi che era impossibile, lui mi chiese di ritornare a vederci...
e molte volte ancora l'ha fatto!trovando di fronte un muro, ovviamente). Starà a te decidere cosa conta nella tua vita. Se tu o dare una possibilità a questa cosa. Onestamente sono sempre convinta che non ne valga mai la pena. ma ognuno sceglie per sè. Non essere severa con te stessa, se ci ricascherai, ma cerca di non ricascarci, perchè ogni volta si allontanerà un pò la chiarezza dentro te...

Verena67

Utente di lunga data
Ecco, grazie Casa71, mi interrogo anche io su questo... e non so bene rispondermi. So però che nn cerco un pò di ginnastica (x cui basterebbe un buon vibratore e di fantasia).

...ma che c'entra il vero erotismo con un vibratore?!??

Su, adesso...

l'amore fisico fatto come Dio comanda con un uomo è un altra cosa...

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Mettiti l'anima in pace: si rifarà vivo (come dice Verena sono poche el fortunate cui lui lascia la scelta finale e che rispetta nella decisione presa ...
come dice la mia amica che sta con il baby fidanzato, il mio ex dovrebbe finire sotto un tir con amnesia da trauma cranico per sparire...

Bacio!

O

Old Anna A

Guest
qualcuno dica ad Oscuro che fino a chè non si troverà nella condizione di trovarsi la canalis davanti, farebbe bene a stare zitto.

O

Old Anna A

Guest
come dice la mia amica che sta con il baby fidanzato, il mio ex dovrebbe finire sotto un tir con amnesia da trauma cranico per sparire...

Bacio!
anche una tipa che conosco io sta con uno che ha 9 anni meno di lei.
si amano tanto. le ho detto: sai, a vedervi mi sembrate me e mio marito 25 anni fa, e guarda adesso che disastro abbiamo saputo tirar su.
considera che mentre lo dicevo mio marito era sbronzo marcio sul divano e ronfava. capisci che...
ma non c'è storia. chi vive un amore sente il suo amore e grazie a dio che è così...
io, quella sera, me lo sono dovuto caricare nel furgone e portarmelo a casa... altro che fantasie...

Old casa71

Utente di lunga data
Concordo con te la materia prima naturale non ha niente a che vedere con l'artificale, e soprattutto quando la materia prima è buona siamo anni luce...............

Ora basta pero' di dirmelo, senno' mi viene l'ansia e poi va' a finire che lo chiamate! E poi non ve lo ricordate ha detto che senza di me Lui ci puo' stare.........
Sincermanete vorrei gustarmi i preparativi natalizi senza dover pensare che sotto l'albero ci sia un ingombrante Pacco di natale.

O

Old sfigatta

Guest
anna

glielo dico io...

caro Oscuro...pensa : ti capita per caso di andare una settimana via solo per lavoro, sei in Sardegna e vai alla domenica in una spiaggietta super carina quasi vuota, stendi il tuo asciugamano, fai un bel bagno e ti sdrai al sole...
dopo 5 minuti arriva Ely con il suo super bikini succinto tutta spalmata di quell'olio al cocco super lucido e profumato che ci si mette per i calendari... e stende il suo asciugamano a due metri dal tuo, si sdraia, ti guarda e ti dice: ciao, bella giornata eh? anche tu solo?...

tu cosa fai??

a_ la guardi e non hai neppure la forza di rispondere
b_ la guardi e sbavi
c_ la guardi, sbavi e svieni

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
carissima vogliolaluna:

spero che tuo mariti cominci a bere, diventi un ubriaco violento, che picchi te e la tua prole tuitti i giorni, che sperperi tutto quello che guadagna con puttane e gioco d'azzardo, che ingrassi di 2000 kili, che diventi stupido tutto d'un tratto.

Così, forse, avrai una buona ragione a cercare "non si sa bene cosa" in un altro uomo, andandoci al cinema.

Perdona il mio essere diretto, ma ho un odio smodato per quelli che tradiscono e dicono "con mio marito comunque non c'è assolutamente nulla che non va. lui è un bravissimo marito/padre. l'unico problema è che siamo sposati da 10 anni".

tesoro... il fatto che tuo marito stia onorando la promessa che ha fatto a te 10 anni fa sposandoti non è un problema. E' una cosa DI CUI DOVRESTI ANDARE ORGOGLIOSA!

Pensaci a quando vedrai il prossimo vippettino idiota circondato da veline. Nella tua vita, l'unico VIP è tuo marito e tua figlia. STOP! E adesso cercate di invecchiare insieme sereni.

oscuro

Utente di lunga data
anna e sfigatta

Anna tu non mi credi....però capisco che finchè non ti accade e facile parlare..però dico: attualmente visto l'amore e il rispetto che nutro per la mia patner non credo che la tradirei ,neanche con giuliana de sio..!!Ho anche il difetto di esser fedele....e quando non son stato impegnato mi son fatto abbondatemente gli "affari" miei....èuna società che ti offre molte opportunità..per cui non vedo il motivo dello star insieme se poi devo andarmi a sc.... la bambolina di turno...vip o non vip!!Sfigatta...se mi capitasse la canalis la guarderei e l'ignorerei...anche perchè chi fugge....scherzo ovviamente!!

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
...ma ci sono dentro praticamente con tutte le scarpe...

E non so neanche se voglio venirne fuori...
Bentrovati a tutti gli utenti del forum

Ho letto il tuo racconto. non m permetto mai di dire cosa sia giusto e cosa no. ti porto solo la mia esperienza. c' èuna sottile linea di demarcazione tra il desiderare ed il mettere in atto talune fantasie. la sera stessa che tradìì - e io ero perfettamente consapevole che quella sera sarebbe capitato - ho avuto la percezione che nulla sarebbe più stato lo stesso nella mia vita. E avevo ragione. Anche io come te sposato, anche io come te lusingato. l'amore vuole, vero, richiede esclusività. Non avevo pensato che unirmi ad un'altra persona avrebbe potuto significare molto e invece..... evidentemente - e per molti motivi - il sentimento era già un pò troppo denso - come cantava qualcuno -. Ho messo a rischio tutto ciò che avevo rischiando di perderlo, sono molto fortunato ad essere ancora dove mi trovo ma..... ho dietro di me una grossa sofferenza (per avere interrotto oghi contatto con una persona che ancora oggi dopo un anno penso giornalmente) e soprattutto non credo di essere più lo stesso. Quella storia e quella persona erano qualcosa che - nella mia condizione di uomo sposato, con figli non potevo davvero permettermi. Un caro saluto

bastardo dentro

O

Old Angel

Guest
glielo dico io...

caro Oscuro...pensa : ti capita per caso di andare una settimana via solo per lavoro, sei in Sardegna e vai alla domenica in una spiaggietta super carina quasi vuota, stendi il tuo asciugamano, fai un bel bagno e ti sdrai al sole...
dopo 5 minuti arriva Ely con il suo super bikini succinto tutta spalmata di quell'olio al cocco super lucido e profumato che ci si mette per i calendari... e stende il suo asciugamano a due metri dal tuo, si sdraia, ti guarda e ti dice: ciao, bella giornata eh? anche tu solo?...

tu cosa fai??

a_ la guardi e non hai neppure la forza di rispondere
b_ la guardi e sbavi
c_ la guardi, sbavi e svieni

Manca la d_ ci ciancio e non vado oltre.

Sicuramente saremo rari ma ci sono persone che dopo 20 anni credono ancora nel matrimonio e nelle promesse fatte quel fatidico giorno.......(o almeno ci credevano)

Bruja

Utente di lunga data
O.T.

Se la Canalis capitasse a me..... gli preparerei due maxi panini subito.......... di persona è di una magrezza impressionante, veramente ossuta ed in TV appare quasi grassa per come è veramente!!!
Un vero peccato perchè a mio avviso sarebbe davvero molto più belle con un po' di kg. in più!!!
Bruja

O

Old Anna A

Guest
Anna tu non mi credi....però capisco che finchè non ti accade e facile parlare..però dico: attualmente visto l'amore e il rispetto che nutro per la mia patner non credo che la tradirei ,neanche con giuliana de sio..!!Ho anche il difetto di esser fedele....e quando non son stato impegnato mi son fatto abbondatemente gli "affari" miei....èuna società che ti offre molte opportunità..per cui non vedo il motivo dello star insieme se poi devo andarmi a sc.... la bambolina di turno...vip o non vip!!Sfigatta...se mi capitasse la canalis la guarderei e l'ignorerei...anche perchè chi fugge....scherzo ovviamente!!
ma chi ha detto che non ti credo? solo che sai, l'elventualità è confutabile solo in ragione del calibro della tua tenazione. e, per dimostrarmi il contrario, dovresti potermi dire che la canalis o la de sio (?) sono state una sera alla tua portata,altrimenti, il tutto resta solo nel tuo immaginario.

Verena67

Utente di lunga data
Io credo...e ora sono seria...che certe cose non si gestiscono con distacco. A meno di essere di un cinismo esasperato.
Ci si finisce nel fango. Anche se il nostro tradimento non viene scoperto. Anche se salviamo gli equilibri familiari.
Lo so che molti tradiscono...sono solo storie di sesso...ma a me pare una grande schifezza. Appunto perchè è solo sesso.
E' poco rispettoso per se stessi, per il coniuge....e per l'idea che si dovrebbe avere di sesso.
Sarò all'antica, ma continuo a pensare che non valga la pena sporcarsi per una scopata clandestina.
Dici benissimo. Solo i cinici riescono a fare i traditori seriali.
Gli altri si ammazzano il cuore.

O rompono le balle ad infinitum (a seconda del grado di cultura/consapevolezza...)

Bacio!

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
per Grande?!?!
io penso se ne sia liberata.

Per Me?!
Penso non me ne liberero' mai.

Dove sta la possibile vittoria??!

Bacio!

cinque mesi che non la sento, nemmeno per sms, ormai quasi 10 che non la vedo, la mia vita è (quasi) tornata come era prima. ma non c'è giorno che non ci pensi. a volte di più a volte meno è solo il tipo di dolore che è diverso; prima era più forte ora è sordo, ma sempre presente. E' un pò come quando giocavo; soffrivo di tendiniti al ginocchio è ho giocato tante partite (anche molto belle) convivendo con il dolore..... sono abituato....

bastardo dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.