Sono una traditrice ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
sono andato oltre per l'intensità, la passione, l'amore che ho provato (e per la capacità che ho di amare...). in unanno e mezzo ho passato 40 notti con lei (quaranta....) abbiamo fatto vacanze, siamo stati insieme in città mentre mia moglie e suo marito erano via (con i bambini) - e anche quantdo c'erano.... . ho violato ogni simbolo ho fatto l'amore sul suo letto, sul mio letto (nunziale) nelle case di vacanza ovunque. ho parlato con mia moglie mentre facevo l'amore con l'altra. ho profanato ogni situazione... ho noleggiato un aereo per portarla da me. sono andato oltre..... ogni cosa. ecco l'ho detto....ed è così difficile dirlo, anche dopo quasi quattro anni. non era giusto che fossi punito? a mio giudizio si.

bastardo dentro
Caro Bd io non credo che le storie di tradimento in generale siano molto diverse dalla tua. In questo forum ne ho lette tantissime simili. Io per esempio più o meno ho fatto le nefandezze che hai fatto te (escluso noleggiare un aereo per portarla da me ovviamente :D).
Non per questo penso che l'infarto che mi ha quasi ammazzato 10 mesi fa mi sia stato mandato per punizione.

Da quello che leggo nei tuoi interventi tu adesso sei uno dei mariti migliori del mondo :D

minnie

Utente di lunga data
sono andato oltre per l'intensità, la passione, l'amore che ho provato (e per la capacità che ho di amare...). in unanno e mezzo ho passato 40 notti con lei (quaranta....) abbiamo fatto vacanze, siamo stati insieme in città mentre mia moglie e suo marito erano via (con i bambini) - e anche quantdo c'erano.... . ho violato ogni simbolo ho fatto l'amore sul suo letto, sul mio letto (nunziale) nelle case di vacanza ovunque. ho parlato con mia moglie mentre facevo l'amore con l'altra. ho profanato ogni situazione... ho noleggiato un aereo per portarla da me. sono andato oltre..... ogni cosa. ecco l'ho detto....ed è così difficile dirlo, anche dopo quasi quattro anni. non era giusto che fossi punito? a mio giudizio si.

bastardo dentro

Sai bene che è un'assurdità: se anche esistesse un Dio vendicativo, perchè punirti attraverso le sofferenze di tuo figlio (che è innocente) e per di più facendo soffrire quanto (se non più) di te tua moglie che già era una vittima innocente???
Suvvia, non esiste...
Però, santo cielo!, di bastardate ne hai fatte....:eek:

minnie

Utente di lunga data
.. e aggiungerei, per BD e papero, che se esistesse il famoso Dio vendicativo... che la punizione corretta... sarebbe stata che il fringuellino andasse in pensione permanente.. :mexican::mexican::mexican:

minnie

Utente di lunga data
io ne conosco una
una collega
a un po' più di 3 anni di distanza, con una bimba piccola, rimpiange amaramente la sua scelta

Eccomi, a 5 anni di distanza, con un figlio piccolo rimpiango la sua scelta... L'unica cosa però è che ora non ci sarebbe il mio piccolo, quindi... rimpiango solo in parte....

bastardo dentro
Ciao BD

scusa, io non credo che ci sia un Dio castigatore, ma tu non pensi che se avesse voluto punire te per le tue nefandezze allora avrebbe punito TE, che ne so, magari colpendoti con qualche malattia degenerativa, o in altro modo... ma perché avrebbe dovuto colpire un bimbo innocente? Che senso ha una punizione del genere? Così non starebbe punendo solo te, ma lui e tua moglie.... che non hanno fatto niente. Dai, cerca di pensarla in un'altra maniera.

Scusa, sicuramente l'hai già detto altrove, ma tu hai smesso di vedere quell'altra donna perché il tuo bimbo si è ammalato, o avevi già deciso prima?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
.. e aggiungerei, per BD e papero, che se esistesse il famoso Dio vendicativo... che la punizione corretta... sarebbe stata che il fringuellino andasse in pensione permanente.. :mexican::mexican::mexican:
Sarebbe divertente, per i traditori impotenza a vita e per le donne anorgasmia...sarebbe buono e giusto!

Sai bene che è un'assurdità: se anche esistesse un Dio vendicativo, perchè punirti attraverso le sofferenze di tuo figlio (che è innocente) e per di più facendo soffrire quanto (se non più) di te tua moglie che già era una vittima innocente???
Suvvia, non esiste...
Però, santo cielo!, di bastardate ne hai fatte....:eek:
QUOTO! Ho scritto mentre scriveva anche Minnie, e vedo che la pensiamo nello stesso modo

Papero

Utente di lunga data

ehm... :sonnodue:

quasi! :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao BD

scusa, io non credo che ci sia un Dio castigatore, ma tu non pensi che se avesse voluto punire te per le tue nefandezze allora avrebbe punito TE, che ne so, magari colpendoti con qualche malattia degenerativa, o in altro modo... ma perché avrebbe dovuto colpire un bimbo innocente? Che senso ha una punizione del genere? Così non starebbe punendo solo te, ma lui e tua moglie.... che non hanno fatto niente. Dai, cerca di pensarla in un'altra maniera.

Scusa, sicuramente l'hai già detto altrove, ma tu hai smesso di vedere quell'altra donna perché il tuo bimbo si è ammalato, o avevi già deciso prima?
In attesa di BD, ti rispondo io. Lo aveva deciso prima, ma per l'indisponibilità dell'amante di essere altro da amanti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Caro Bd io non credo che le storie di tradimento in generale siano molto diverse dalla tua. In questo forum ne ho lette tantissime simili. Io per esempio più o meno ho fatto le nefandezze che hai fatto te (escluso noleggiare un aereo per portarla da me ovviamente :D).
Non per questo penso che l'infarto che mi ha quasi ammazzato 10 mesi fa mi sia stato mandato per punizione.

Da quello che leggo nei tuoi interventi tu adesso sei uno dei mariti migliori del mondo :D
Io mi domando come si possano fare quelle nefandezze. Ovvero come si possa, non solo viversi una relazione, ma mancare di rispetto più che al proprio partner, alla propria famiglia, alla propria storia e, quindi, a se stessi.
Riesci a spiegarmelo?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io mi domando come si possano fare quelle nefandezze. Ovvero come si possa, non solo viversi una relazione, ma mancare di rispetto più che al proprio partner, alla propria famiglia, alla propria storia e, quindi, a se stessi.
Riesci a spiegarmelo?
Più che altro se si è egoisti a se stessi!!! Cavoli si diventa dei mendicanti di sensazioni, una stregua di drogati. In effetti un traditore che si autoassolve per anni è un drogato di sensazioni, non si ferma per una dipendenza psicologica.

Papero

Utente di lunga data
Più che altro se si è egoisti a se stessi!!! Cavoli si diventa dei mendicanti di sensazioni, una stregua di drogati. In effetti un traditore che si autoassolve per anni è un drogato di sensazioni, non si ferma per una dipendenza psicologica.
in attesa di una risposta di BD te lo ha spiegato Daniele ;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
in attesa di una risposta di BD te lo ha spiegato Daniele ;)
Io l'ho chiesta a te, però.
La risposta ....ero obnubilato non mi basta. Per fare quello cose bisogna pianificare tutto, non si fanno da obnubilati, ci si rende ben conto di quel che si sta facendo. E io non l'ho messa sul piano del tradimento del partner, ma di se stessi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io l'ho chiesta a te, però.
La risposta ....ero obnubilato non mi basta. Per fare quello cose bisogna pianificare tutto, non si fanno da obnubilati, ci si rende ben conto di quel che si sta facendo. E io non l'ho messa sul piano del tradimento del partner, ma di se stessi.
Per la propria droga si riesce fare di tutto, cose stranissime!!!

ranatan

Utente di lunga data
Ciao BD

Ma perchè Dio deve essere spesso visto come colui che punisce in modo così severo?
Non capisco...non interviene per salvare i bambini che muoiono di fame, non interviene per scongiurare disatri ambientali...non interviene facendo venire un bel coccolone preventivo a futuri pedofili o serial killer...e dovrebbe essere così maligno da colpire un bimbo innocente perchè suo padre ha tradito? Ma manco il traditore andrebbe punito da lui. Al massimo dovrebbe essere la moglie a riempirlo di mazzate! Queste sono cose da sbrigarsi fra comunissimi uomini e donne!

cattivo

Utente di lunga data
scusate se fossimo in un mondo civile chi tradisce dovrebbe essere lapidato (nel vero senso della parola)perchè se ti assumi delle responsabilità le devi onorare , nessuno ti ha obbligato.posso tollerare al limite una scappatella (carcere a vita comunque) ma una relazione di mesi studiata pianificata mai !!

bastardo dentro

Utente di lunga data
Riesci a spiegarmelo?

provo....non è semplice, ma provo. io non sono andato da psicanalisti o altro e molte, moltissime volte mi sono cheisto i motivi di tutto questo. Io ero convinto di ciò che facevo, ero convinto - ad un certo punto - che avrei lasciato la famiglia (sic!). il percorso giusto diveniva quello che stavo percorrendo e non quello che stavo distruggendo.... in quei momenti è come se vivessi due vite, separate, distinte, ma una fine, nella mia testa esisteva, e doveva culminare con la nascita di un nuovo amore che io - indubbiamente - in quei momenti credevo di provare. non mandi a monte la famiglia se non stai attraversando "quel mare". non è per semplice sesso. quindi tutti momenti che si rubavano erano (per me) momenti di una strada da percorrere, dolorosi per certi versi, ma necessari. io volevo quella donna, la volevo per me, solo per me. iniziavo a soffrire il we perchè la sapevo con lui, mi aggiravo come un leone in gabbia perchè non sapevo più cosa facessi in casa mia... ero oltre.... molto oltre. Qualcuno poteva dirmi che non sarei dovuto tornare, che conosciuta l'indisponiilità della mia amante, avrei dovuto lasciar perdere tutto (lasciando anche la famiglia). Bè mi dissi una cosa - ricordo ero in russia .... e guardavo il sole alle undici di sera .... - cerca di capire cosa ti ha legato a tua moglie - PRIMA - di tutti gli eventi, cerca di ricordare i vostri vent'anni, l'università insieme, lei che mi seguiva quando gareggiavo, tuttti i momenti, mi imponevo di passarli in rassegna, li scrivevo, li analizzavo e molte volte ... sorridevo, piangevo.. ricordando le giornate a letto... e tutte le cose che fano gli innamorati.... erano così tanti quei momenti, era così importante quel sentimento. non volevo pensare ai figli (che sebbene importantissimi non possono essere sufficienti a tenere insieme due persone che non si amano) ..scavavo dentro dime per capire se c'erano le risorse per amarsi di nuovo (sempre che lei volesse ancora...) eppure..... cosa mi era successo??? proprio a me??? che sono sempre stato d'acciaio??? non importava più, non doveva importare più. la vita, il destino aveva deciso per me. lei aveva detto no. io non l'ho più vista, nè sentita - nemmeno una volta - la città è grande.... non ho più nessuna notizia. non ho voluto "vivacchiare" non volevo una vita di rimpianto, voglio una bella vita, volevo tornare ad essere per lei quello che ero stato per 15 anni.... certo..all'inizio non riuscivo, ero frenato, il ricordo di quella "lavatrice" era soverchiante e la mancanza della persona altrettanto... eppure umilmente, passin passino, giorno dopo giorno, i gesti le parole - il sesso che non era mai mancato del tutto - tutto cominciava a tornare....è stato incredibile. ma...ripeto io sono convinto di essere andato oltre e sono convinto che Dio abbia voluto darmi un segnale, che non si aspettasse questo da me, dalla mia sensibilità e forse per questo mi ha mandato il mio secondo bambino (che adoro....) per consentirmi più facilmente di espiare le mie - enormi - colpe. l'unico dispiacere è che soprattutto mia moglie - che è la mamma e solo le mamme possono capirmi... - è stata colpita, distrutta, ma ha trovato un compagno pronto a combattere a fianco a lei, in tutto e per tutto. Come potevo trasferirle tutto questo? l'intensità del sentimento che ho provato, le sensazioni, l'avrei uccisa (dentro...) e nonostante le sue colpe (piccole o grandi che fossero) non lo meritava, nessuno merita l'inflizione del dolore. Alla fine io sono qui - accanto a lei - e lei mi dice di essere serena nonostante la malattia del bimbo mi vuole vicino, mi cerca, "sente" la mia presenza, mi percepisce. nonostante tutto questo a volte sogno un tribunale dove un giudice signore dice "imputato alzatevi...", io mi alzo, chino la testa in avanti e dico "colpevole".... emblematico.... il sogno ricorre .... e nessuno, sa nulla....

bastardo dentro

Amoremio

Utente di lunga data
io non credo a questo Dio dell'antico testamento

e spero di aver ragione

se Dio punisse mio marito colpendo i suoi figli
punirebbe i miei figli

ranatan

Utente di lunga data
Alla fine io sono qui - accanto a lei - e lei mi dice di essere serena nonostante la malattia del bimbo mi vuole vicino, mi cerca, "sente" la mia presenza, mi percepisce. nonostante tutto questo a volte sogno un tribunale dove un giudice signore dice "imputato alzatevi...", io mi alzo, chino la testa in avanti e dico "colpevole".... emblematico.... il sogno ricorre .... e nessuno, sa nulla....

bastardo dentro

Mi spiace molto per il tuo piccolo. Spero sia un problema risolvibile...
Comunque non devi pensare che quello che è successo sia colpa tua, altrimenti non vivrai più, sarai sommerso dai sensi di colpa. Roba da dare di matto!
Mettiti in testa che quello che hai fatto non c'entra nulla, è stato il destino, il caso...
Personalmente concordo con te sul fatto di aver trovato inopportuno confessare tutto a tua moglie. Non in questo momento che di dolori da sopportare ne ha già uno enorme.
Stalle vicino e basta, con tutto te stesso!
Un grosso in bocca al lupo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.