Sono una traditrice ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Certo che non li abbandonerei. ma fra un po' andranno via loro.Il primo ad ottobre , l'altro subito dopo...
e il mercatino mi sta bene già adesso. Uso altri negozi se devo andare con lui, se non...no.
Amarax, umanamente sono dispiaciutissima per la tua sofferenza, che gli anni non placano.
Ma in concreto..come ti possiamo aiutare, se non ti aiuti tu?

Amarax

Utente di lunga data
Amarax, umanamente sono dispiaciutissima per la tua sofferenza, che gli anni non placano.
Ma in concreto..come ti possiamo aiutare, se non ti aiuti tu?
Niente...mi basta quando mi viene il magone poterlo dire qui.
che poi un po' sarà colpa di ormoni che non vogliono acquietarsi.
Grazie:eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh sì ...diamo colpa agli ormoni!!! :mad:

Ti abbraccio forte forte:eek:

bastardo dentro

Utente di lunga data
Non avertene, BD, ma Persa dice qualcosa di molto vero a mio avviso, tu hai qualcosa di irrisolto.
La casa propria non è "sicura"; e 'una inconscia (e conscia) violazione del "territorio" sacro del coniuge. Tu hai volutamente "esagerato" e "profanato" qualcosa che in fondo in fondo sapevi di non poter distruggere. Forse il te stesso "costruito"?

Eppure non ne vieni a capo, gli anni passano...ma continua la rimozione.

Scusami, ma questa è la sensazione.

di cose irrisolte cene sono molte in me.... ma contano i fatti. io sono qui vedo crescere i miei bimbi tento di trasmettere loro gioia di vivere, passioni e valori, che nonostante tutto credo di avere. cerco di sostenere mia moglie nel suo difficile cammino facendole sentire la mia presenza e non dandola per scontata. trovo che questa sia una vita che vale la pena vivere e con il passare degli anni mi sento sempre più nel posto giusto al momento giusto...nonostante le disgrazie nonostante tutto. è un processo lungo, lento ma costante. Ma io sono qui....

ti abbraccio

Amarax

Utente di lunga data
di cose irrisolte cene sono molte in me.... ma contano i fatti. io sono qui vedo crescere i miei bimbi tento di trasmettere loro gioia di vivere, passioni e valori, che nonostante tutto credo di avere. cerco di sostenere mia moglie nel suo difficile cammino facendole sentire la mia presenza e non dandola per scontata. trovo che questa sia una vita che vale la pena vivere e con il passare degli anni mi sento sempre più nel posto giusto al momento giusto...nonostante le disgrazie nonostante tutto. è un processo lungo, lento ma costante. Ma io sono qui....

ti abbraccio

Tutta la tua storia non la conosco. In certe circostanze credo che perdonarsi sia più difficile che perdonare . Ma mi sembra di capire che tu eri già tornato da tua moglie prima che iniziassero i problemi...

minnie

Utente di lunga data
Ragazze (anche persa), ma perchè siete così severe?
Pensate che la quotidianità uccida l'amore?
Non lo uccide almeno per un po' e se non ci sono figli per lo mezzo dura. I figli creano scompiglio nella coppia quando la donna dimentica di essere moglie...:unhappy:

Forse sì... ma a volte accade che la donna dimentica di essere moglie perchè l'uomo dimentica di essere padre....

Fedifrago

Utente di lunga data
Forse sì... ma a volte accade che la donna dimentica di essere moglie perchè l'uomo dimentica di essere padre....
Più che dimenticarsi è che noi lo dobbiamo apprendere.

Ed è ben diverso aver dentro di sè i propri figli 9 mesi rispetto a trovarseli davanti, concretizzazione di quello che è stato fino a quel momento solo un pensiero, un desiderio...

Fedifrago

Utente di lunga data

Amarax

Utente di lunga data
Più che dimenticarsi è che noi lo dobbiamo apprendere.

Ed è ben diverso aver dentro di sè i propri figli 9 mesi rispetto a trovarseli davanti, concretizzazione di quello che è stato fino a quel momento solo un pensiero, un desiderio...

Vero.
Dicono che quella differenza ce la portiamo avanti. :eek:

marziam83

Utente
Lascia stare Marzia...se ancora non hai fatto niente non farlo...sappi che io vado avanti da 4 anni e sono stati anni pieni di dolore, palle e casini vari!
Il gioco...non vale la candela, soprattutto se ami tuo marito e non vuoi perderlo e soprattutto se non vuoi perdere la serenita'.
Non e' cosi' "facile" tradire senza che ci tocchi dentro...

Io ti do' il mio consiglio...se tornassi indietro, nonostante tutte le emozioni stupende che ho provato, ti giuro che non lo rifarei!

Grazie Mille..... lo so che sarebbe un grosso errore farlo ma certe volte mi sembra che sia diventata un ossesione per me stare con lui.....

Pero' fino ad ora non e' successo niente....piu' dalla sua di parte perche' non vuole che nessuno di noi soffra

Papero

Utente di lunga data
@Elisa: vedo che leggi il forum ma non intervieni... come sta andando? Mi viene da pensare che ci sei dentro fino al collo un'altra volta...

Verena67

Utente di lunga data
Grazie Mille..... lo so che sarebbe un grosso errore farlo ma certe volte mi sembra che sia diventata un ossesione per me stare con lui.....

Pero' fino ad ora non e' successo niente....piu' dalla sua di parte perche' non vuole che nessuno di noi soffra

no, è che non gli piaci abbastanza e non vuole casini.

minnie

Utente di lunga data
no, è che non gli piaci abbastanza e non vuole casini.

:mexican:wow, ho letto i post sui 3d che hai scritto uno dietro l'altro e la domanda mi sorge spontanea... Brutta giornata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.