Minerva
io
aborro questo parlare degli altri come se non fossimo noiQuotissimo!
aborro questo parlare degli altri come se non fossimo noiQuotissimo!
Io non parto mai dall'idea che il mo interlocutore sia scemo. e penso che se anche è scemo non per questo io sia in assoluto meglio di lui. penso che si possa essere scemi per svariati motivi e in certe fasi della vita, anni fa anche io con i miei comprtamenti forse tiravo gli schiaffi dalla facia della gente, ma stavo male ed ero forse reso scemo dal malessere.c'è da dire che a volte la gente è così tanto scema
che un paio di schiaffi se li merita
te li cava dalle mani
certo che....Ti spiego.
Dopo allenamento capita di andare a mangiare un panino in un localetto vicino la palestra.
Il tipo che lo gestisce è molto gentile e a modo.
Ha la musica nel locale ma la tiene giustamente bassa per non disturbare.
Ci stavamo mangiando i nostri panini chiacchierando del più e del meno fuori dal locale quando entra uno che comincia a sbraitare:
Mi hai rotto il cazzo, abbassa la musica, io la mattina lavoro, porco.....etc etc
Orario: 23:20, in un quartiere molto noto per la sua vita notturna.
In quel momento nel locale c'erano: il proprietario, due ragazze nostre amiche, e questo che sbraitava.
Tra un porco e l'altro questo ad un certo tipo molla un ceffone che la metà basta al proprietario del locale.
Vista la cosa, una delle due amiche mie, prende il tipo e lo spinge fuori chiedendogli se era pazzo.
Se ne è andato via senza dire una parola.
Mentre la mia amica lo spingeva fuori dal locale, pensavo: Se la tocca lo massacro.
Non l'ha toccata.
Ho realizzato che mi è dispiaciuto che non l'abbia fatto.
e saresti stato disponibile a passare dei guai per una cazzata?Ti spiego.
Dopo allenamento capita di andare a mangiare un panino in un localetto vicino la palestra.
Il tipo che lo gestisce è molto gentile e a modo.
Ha la musica nel locale ma la tiene giustamente bassa per non disturbare.
Ci stavamo mangiando i nostri panini chiacchierando del più e del meno fuori dal locale quando entra uno che comincia a sbraitare:
Mi hai rotto il cazzo, abbassa la musica, io la mattina lavoro, porco.....etc etc
Orario: 23:20, in un quartiere molto noto per la sua vita notturna.
In quel momento nel locale c'erano: il proprietario, due ragazze nostre amiche, e questo che sbraitava.
Tra un porco e l'altro questo ad un certo tipo molla un ceffone che la metà basta al proprietario del locale.
Vista la cosa, una delle due amiche mie, prende il tipo e lo spinge fuori chiedendogli se era pazzo.
Se ne è andato via senza dire una parola.
Mentre la mia amica lo spingeva fuori dal locale, pensavo: Se la tocca lo massacro.
Non l'ha toccata.
Ho realizzato che mi è dispiaciuto che non l'abbia fatto.
E' da una vita che la mattina mi sveglio con certi cazzi che manco voi che siete pratiche l'avete visti mai (cit).
C'è ci sviluppa intolleranze ai latticini, io le sto sviluppando alla gente.
io invece ultimamente sto rivalutando le punizioni corporaliIo non parto mai dall'idea che il mo interlocutore sia scemo. e penso che se anche è scemo non per questo io sia in assoluto meglio di lui. penso che si possa essere scemi per svariati motivi e in certe fasi della vita, anni fa anche io con i miei comprtamenti forse tiravo gli schiaffi dalla facia della gente, ma stavo male ed ero forse reso scemo dal malessere.
Penso sempre che un attegiamento di non scontro e di mediazione e il porsi nei panni dell'altro in un certo momento mi sia consono, sia nella mia natura.
forse è sbagliato, forse no, non saprei: io così sento di fare.
Non credo negli schiaffi, scusami![]()
Perché era chiusa la nostra trattoria preferita che cucina una cacio e pepe che in alcune situazioni è molto meglio del sessocerto che....
dopo l'allenamento ti mangi un panino?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Posso avere opinione che certa gente sia scema e mi faccia venire voglia di una sberla?aborro questo parlare degli altri come se non fossimo noi
io invece ultimamente sto rivalutando le punizioni corporali
e cmq nn ho assolutamente detto niente di quello che hai capito te[/QUOTE]
In che senso scusa?
Quando vengo a Roma SALLO...Perché era chiusa la nostra trattoria preferita che cucina una cacio e pepe che in alcune situazioni è molto meglio del sesso![]()
Posso avere opinione che certa gente sia scema e mi faccia venire voglia di una sberla?
O no? Che poi non lo faccia è un altro paio di maniche, ma alcuni sarebbero da prendere a calci in culo.
no vabbè... mi astengo da far commenti sull'ultima frase :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Perché era chiusa la nostra trattoria preferita che cucina una cacio e pepe che in alcune situazioni è molto meglio del sesso![]()
provarci non fa mai male, in effettiIo non parto mai dall'idea che il mo interlocutore sia scemo. e penso che se anche è scemo non per questo io sia in assoluto meglio di lui. penso che si possa essere scemi per svariati motivi e in certe fasi della vita, anni fa anche io con i miei comprtamenti forse tiravo gli schiaffi dalla facia della gente, ma stavo male ed ero forse reso scemo dal malessere.
Penso sempre che un attegiamento di non scontro e di mediazione e il porsi nei panni dell'altro in un certo momento mi sia consono, sia nella mia natura.
forse è sbagliato, forse no, non saprei: io così sento di fare.
Non credo negli schiaffi, scusami![]()
nel senso che tu hai scritto "Io nn parto dal presupposto che il mio interlocutore sia scemo"In che senso scusa?io invece ultimamente sto rivalutando le punizioni corporali
e cmq nn ho assolutamente detto niente di quello che hai capito te
posso venire anche io? sono di strada....Quando vengo a Roma SALLO...
![]()
Cara Minerva,provarci non fa mai male, in effetti
Ma tu la gente aggressiva l'hai mai vista?ossignur che aggressività .va tutto bene
Ok perfetto ho inteso male, mi scuso.nel senso che tu hai scritto "Io nn parto dal presupposto che il mio interlocutore sia scemo"
chi ti ha detto che io lo faccia?
io ho solo detto che a volte alcune persone sono così talmente idiote
che ti cavano la violenza dalle mani
poi il mondo è pieno di idioti ma nn tutti ti fanno venire voglia di menarli
E lasceresti picchiare una donna per non passare guai???e saresti stato disponibile a passare dei guai per una cazzata?
mah
pensate positivo e fatevi i fatti vostri
Basta che guido io...non mi piace che guidino altri...posso venire anche io? sono di strada....