birba
Utente di lunga data
ma pure a me piacciono i gattiio non sopporto leggere nn invece di non
scusate è più forte di me
proprio mi viene il nervoso
e adoro le foto dei gatti!
però nn (non) tutti i minuti
ma pure a me piacciono i gattiio non sopporto leggere nn invece di non
scusate è più forte di me
proprio mi viene il nervoso
e adoro le foto dei gatti!
Tenerone :rotfl::rotfl::rotfl: Gli avrei detto "Vabbè faccia sto stracazzo de badge e si sbrighi che mi ha già rotto pesantemente i coglioni"Ogni mattina devo fare il badge per entrare.
C'è un banco con tre persone che ti registrano e ti consegnano il badge.
C'è una linea gialla come in banca dove aspettare il tuo turno.
Quando uno dei tre si libera, chiamano il primo in fila e gli fanno il badge.
Oggi davanti a me c'erano tre persone.
Si libera uno dei tipi che rilasciano il badge e questi vanno tutti e tre da lui, facendomi diventare il primo della fila.
Aspetto il mio turno.
Si libera uno.
Faccio per andare.
E uno dei tre di prima ritiene opportuno passarmi davanti.
Gentilmente gli faccio notare: Scusi, ma lei si era messo in fila presso l'altro impiegato.
Risposta: E che c'entra.
Che fai ?
L'impulso è stato quello di lasciarlo per terra a pisciare sangue, il risultato è stato che invece gli ho detto: Vabbè faccia sto badge e si sbrighi che già mi ha stancato.
poi ti prendi pure del maleducatoTenerone :rotfl::rotfl::rotfl: Gli avrei detto "Vabbè faccia sto stracazzo de badge e si sbrighi che mi ha già rotto pesantemente i coglioni"che poi è la stessa cosa
![]()
Ciao
ma il più delle volte, quando lo fai notare, saltano sorpresi e si scusano ...
Questo mi fa credere, che proprio non si rendono conto ...
non hanno uno script mentale, di regole implicite dello spazio pubblico ...
sienne
ma pure a me piacciono i gatti
però nn (non) tutti i minuti
"Vengo" a Roma? So' de Roma ahahvero
cmq
vieni a roma pure te?
non amo il politicamente corretto e non riesco ad essere buonista e a compatire il mio prossimoma basta non guardare FB tutti i minuti!
PS Scusa ma tu perché sei una brutta persona? brutta in che senso? cattiva? aggressiva? o per le occhiaie?
Non in maniera palese ... quando ho le mie "cose" la gente si sposta ... basta uno sguardopoi ti prendi pure del maleducato
ma noi si veniva a mangiare"Vengo" a Roma? So' de Roma ahah
Ma vengo quando e a fare che?![]()
Io non vengo quasi mai mangiando... solo una volta, c'era una sotto al tavolo :rotfl:ma noi si veniva a mangiare![]()
ok, mettiamo caso che nn se ne rendano conto
questo mi fa chiedere, ma allora, la gente, come vive?
e che ne so io?Io non vengo quasi mai mangiando... solo una volta, c'era una sotto al tavolo :rotfl:
A mangiare dove?![]()
ma questo non ti rende una brutta personanon amo il politicamente corretto e non riesco ad essere buonista e a compatire il mio prossimo
oh mammaIo non vengo quasi mai mangiando... solo una volta, c'era una sotto al tavolo :rotfl:
oh mamma
lo so, ma alla fine io passo sempre da stronzama questo non ti rende una brutta persona
io di brutte persone ne ho conosciute e facevano cose ben peggiori
non amo il politicamente corretto e non riesco ad essere buonista e a compatire il mio prossimo
non guardo FB ogni momento, ma quando lo guardo mi pare di stare in un gattile
Io spero sempre in un virus che salvi il pianeta. Una cura.
l'estinzione umana?Io spero sempre in un virus che salvi il pianeta. Una cura.