A me piacciono le sopracciglia che esaltano lo sguardo.Le sopracciglia sono importanti, sono la cornice dello sguardo, lo sappiamo.
Ma non vi pare che si stia esagerando?
Uomini con sopracciglia depilate ad ali di gabbiano.
Donne con sopracciglia di matita.
Sopracciglia tatuate![]()
Magari vi piacciono.
A me piacciono naturali. In ordine sì ma senza stravolgerle.Quelle tatuate le trovo orrende, così come quelle delineate pesantemente con la matita.Gli uomini con le sopracciglia sottilissime o ad ali di gabbiano proprio NO.Le sopracciglia sono importanti, sono la cornice dello sguardo, lo sappiamo.Ma non vi pare che si stia esagerando?Uomini con sopracciglia depilate ad ali di gabbiano.Donne con sopracciglia di matita.Sopracciglia tatuateMagari vi piacciono. View attachment 13994
Quelle che hai postato tu sono sopracciglia tatuate malino, però, molto sfumateLe sopracciglia sono importanti, sono la cornice dello sguardo, lo sappiamo.
Sopracciglia tatuate![]()
Magari vi piacciono.
View attachment 8051
Mi farei vedere. Seguo una ragazza su Instagram che le ha fatte con la tecnica denominata laminazione. Le trovo terribili.Quelle che hai postato tu sono sopracciglia tatuate malino, però, molto sfumate
Io le ho tatuate, me le ha fatte una mia amica bravissima (regalo suo di Natale) . Per la cronaca, tra disegno e tatuaggio ci ha messo 4 ore. 4 ore di "torture"
, in cui ha riprodotto i peli (e non sfumato) ma ne è valsa la pena. Avevo sopracciglia orrende, ora mi è cambiata la fisionomia del volto. Decisamente in meglio
Alcuni dettagli che mi ha spiegato: occorre che chi le tatua utilizzi pigmenti naturali (non chimici come per i tatuaggi "normali"). I colori chimici tendono inevitabilmente a virare nel bluastro, e l'effetto non è bello. Quelli naturali hanno il difetto di sbiadirsi, per questo motivo è necessario ritoccare ogni 2 anni, ma l'effetto è garantito. Non ho dovuto eliminare le mie sopracciglia naturali, che si sono semplicemente "integrate" con le altre, quindi effetto naturale garantito.
P.S. Temo che la mia amica oggi voglia tatuarmi due stelline sulla spalla ( sarò a casa sua per festeggiare un po'): nei giorni scorsi al parco mi ha già fatto tutte le prove di disegno, aiuto, paura![]()
Buona Pasqua.... E a proposito di feste: buona Pasqua a tutti
Io la passerò in serenità tra mio figlio, i suoi amichetti, e un po' di amici....![]()
A me fanno schifo sugli uomini.Le sopracciglia sono importanti, sono la cornice dello sguardo, lo sappiamo.
Sopracciglia tatuate
Magari vi piacciono.
View attachment 8051
Le sopracciglia attuali sono naturali una su mille.Sono ben felice di non sentir bisogno di alcuna alterazione su come sono fatta: l'idea di intervenire artificialmente su qualunque parte del corpo mi fa orrore.
Se già non sopporto il trucco figuriamoci modifiche che possano dare ancor più l'idea di portarmi addosso qualcosa di posticcio o artefatto.
Parlo per me.
Sugli altri, maschi o femmine che siano, non me ne frega niente: facciano come vogliono, tra l'altro sono pure una pessima osservatrice, quindi la faccenda non mi tocca
Ti farò vedere, sìMi farei vedere. Seguo una ragazza su Instagram che le ha fatte con la tecnica denominata laminazione. Le trovo terribili.
Un conto e' che siano ritoccate , un altroche siano tatuate. Che di solito ti fanno sembrare il JokerLe sopracciglia attuali sono naturali una su mille.
Aggiungo i tatuaggi (nel resto del corpo intendo) Mai desiderato averne. Sembra che non puoi vivere se non ne hai uno ...Sono ben felice di non sentir bisogno di alcuna alterazione su come sono fatta: l'idea di intervenire artificialmente su qualunque parte del corpo mi fa orrore.
Se già non sopporto il trucco figuriamoci modifiche che possano dare ancor più l'idea di portarmi addosso qualcosa di posticcio o artefatto.
Parlo per me.
Sugli altri, maschi o femmine che siano, non me ne frega niente: facciano come vogliono, tra l'altro sono pure una pessima osservatrice, quindi la faccenda non mi tocca
Non mi piacciono tatuate, né regolate ad Ali di gabbiano.Le sopracciglia sono importanti, sono la cornice dello sguardo, lo sappiamo.
Sopracciglia tatuate
Magari vi piacciono.
View attachment 8051
Le sopracciglia sono importanti, sono la cornice dello sguardo, lo sappiamo.
Sopracciglia tatuate
Magari vi piacciono.
View attachment 8051
ognigiornomagazine.net