Sopracciglia

Brunetta

Utente di lunga data
Le sopracciglia sono importanti, sono la cornice dello sguardo, lo sappiamo.
Ma non vi pare che si stia esagerando?
Uomini con sopracciglia depilate ad ali di gabbiano.
Donne con sopracciglia di matita.
Sopracciglia tatuate :eek:

Magari vi piacciono.

14F73568-71DC-41B5-B607-057E1B94DE5C.jpeg

Lostris

Utente Ludica

Magari vi piacciono.
A me piacciono le sopracciglia che esaltano lo sguardo.

E penso anche che ognuno possa aggiustare il tiro ma non si può “sbracare” troppo dalla forma naturale di partenza senza che l’effetto sia grottesco.

Adoro la moda attuale delle sopracciglia importanti, per esempio, io (sigh!) non le ho e me ne faccio una ragione.

Quelle tatuate non le sopporto, sono fintissime, anche se ho sentito di tatuaggi attuali che simulano il pelo e fanno da riempitivo in modo perfetto e molto naturale.
ecco sarei curiosa, ma mettersi nelle mani di un tatuatore per il viso mi terrorizza... (stessa logica del trucco semi permanente)

Le sopracciglia fatte su un uomo fungono per me da killer ormonale naturale.
Accetto solo l’intervento sul mono ciglio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quelle tatuate che simulano il pelo sono bellissime se fatte bene
Io odio farmi le sopracciglia. Patisco le pene dell’inferno. Ho meditato di tatuarmele eliminando le mie

Divì

Utente senza meta
Io le ho molto "grosse" e poco fitte, in compenso sono lunghe e ricce (stile Ciampi) per cui le devo sfoltire con molta prudenza (per non trovarmi con "buchi" antiestetici) e le devo pure tagliare. Il risultato però è bello, sopracciglia ad ala che valorizzano molto i miei occhi. Tendenzialmente non modifico di molto la struttura, ho provato a farle sottili ma non mi piacciono.

Ho alcune colleghe con le sopracciglia tatuate, orrore :unhappy:, soprattutto quelle un po' squadrate che si vedono in giro.

il look metrosessuale negli uomini non mi piace per niente.

Brunetta

Utente di lunga data
Posso fare una rivelazione: non ho la più pallida idea di come abbiate le sopracciglia :rotfl: noto solo quelle tatuate :eek: che imperversano in televisione e pure per strada.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Le sopracciglia sono importanti, sono la cornice dello sguardo, lo sappiamo.Ma non vi pare che si stia esagerando?Uomini con sopracciglia depilate ad ali di gabbiano.Donne con sopracciglia di matita.Sopracciglia tatuate :eek: Magari vi piacciono. View attachment 13994
A me piacciono naturali. In ordine sì ma senza stravolgerle.Quelle tatuate le trovo orrende, così come quelle delineate pesantemente con la matita.Gli uomini con le sopracciglia sottilissime o ad ali di gabbiano proprio NO.

Foglia

utente viva e vegeta

Magari vi piacciono.

View attachment 8051
Quelle che hai postato tu sono sopracciglia tatuate malino, però, molto sfumate ;)

Io le ho tatuate, me le ha fatte una mia amica bravissima (regalo suo di Natale ;) ) . Per la cronaca, tra disegno e tatuaggio ci ha messo 4 ore. 4 ore di "torture" 😂, in cui ha riprodotto i peli (e non sfumato) ma ne è valsa la pena. Avevo sopracciglia orrende, ora mi è cambiata la fisionomia del volto. Decisamente in meglio ;)

Alcuni dettagli che mi ha spiegato: occorre che chi le tatua utilizzi pigmenti naturali (non chimici come per i tatuaggi "normali"). I colori chimici tendono inevitabilmente a virare nel bluastro, e l'effetto non è bello. Quelli naturali hanno il difetto di sbiadirsi, per questo motivo è necessario ritoccare ogni 2 anni, ma l'effetto è garantito. Non ho dovuto eliminare le mie sopracciglia naturali, che si sono semplicemente "integrate" con le altre, quindi effetto naturale garantito.
P.S. Temo che la mia amica oggi voglia tatuarmi due stelline sulla spalla ( sarò a casa sua per festeggiare un po'): nei giorni scorsi al parco mi ha già fatto tutte le prove di disegno, aiuto, paura 😂😂😂

Foglia

utente viva e vegeta
.... E a proposito di feste: buona Pasqua a tutti :)
Io la passerò in serenità tra mio figlio, i suoi amichetti, e un po' di amici.... :)

Brunetta

Utente di lunga data
Quelle che hai postato tu sono sopracciglia tatuate malino, però, molto sfumate ;)

Io le ho tatuate, me le ha fatte una mia amica bravissima (regalo suo di Natale ;) ) . Per la cronaca, tra disegno e tatuaggio ci ha messo 4 ore. 4 ore di "torture" 😂, in cui ha riprodotto i peli (e non sfumato) ma ne è valsa la pena. Avevo sopracciglia orrende, ora mi è cambiata la fisionomia del volto. Decisamente in meglio ;)

Alcuni dettagli che mi ha spiegato: occorre che chi le tatua utilizzi pigmenti naturali (non chimici come per i tatuaggi "normali"). I colori chimici tendono inevitabilmente a virare nel bluastro, e l'effetto non è bello. Quelli naturali hanno il difetto di sbiadirsi, per questo motivo è necessario ritoccare ogni 2 anni, ma l'effetto è garantito. Non ho dovuto eliminare le mie sopracciglia naturali, che si sono semplicemente "integrate" con le altre, quindi effetto naturale garantito.
P.S. Temo che la mia amica oggi voglia tatuarmi due stelline sulla spalla ( sarò a casa sua per festeggiare un po'): nei giorni scorsi al parco mi ha già fatto tutte le prove di disegno, aiuto, paura 😂😂😂
Mi farei vedere. Seguo una ragazza su Instagram che le ha fatte con la tecnica denominata laminazione. Le trovo terribili.

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data

Magari vi piacciono.

View attachment 8051
A me fanno schifo sugli uomini.
Sulle donne confesso che spesso manco mi accorgo se sono in qualche modo ritoccate.

Martes

Utente di lunga data
Sono ben felice di non sentir bisogno di alcuna alterazione su come sono fatta: l'idea di intervenire artificialmente su qualunque parte del corpo mi fa orrore.
Se già non sopporto il trucco figuriamoci modifiche che possano dare ancor più l'idea di portarmi addosso qualcosa di posticcio o artefatto.

Parlo per me.

Sugli altri, maschi o femmine che siano, non me ne frega niente: facciano come vogliono, tra l'altro sono pure una pessima osservatrice, quindi la faccenda non mi tocca

Brunetta

Utente di lunga data
Sono ben felice di non sentir bisogno di alcuna alterazione su come sono fatta: l'idea di intervenire artificialmente su qualunque parte del corpo mi fa orrore.
Se già non sopporto il trucco figuriamoci modifiche che possano dare ancor più l'idea di portarmi addosso qualcosa di posticcio o artefatto.

Parlo per me.

Sugli altri, maschi o femmine che siano, non me ne frega niente: facciano come vogliono, tra l'altro sono pure una pessima osservatrice, quindi la faccenda non mi tocca
Le sopracciglia attuali sono naturali una su mille.

Foglia

utente viva e vegeta
Mi farei vedere. Seguo una ragazza su Instagram che le ha fatte con la tecnica denominata laminazione. Le trovo terribili.
Ti farò vedere, sì :)
Sai che non conoscevo la laminazione? Ho googlato. Richiede interventi continui, non farebbe per me. Io avevo il problema di sopracciglia poco folte, e peraltro asimmetriche. Un lavoro ben fatto mi ha cambiato la fisionomia del volto. Inizialmente mi faceva strano (peraltro quando sono appena tatuate sono gonfie, sanguinolente e mostruose 😂), una volta guarite mi piacciono un sacco :)

alberto15

Utente di lunga data

Parlo per me.

Aggiungo i tatuaggi (nel resto del corpo intendo) Mai desiderato averne. Sembra che non puoi vivere se non ne hai uno ...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Magari vi piacciono.

View attachment 8051
Non mi piacciono tatuate, né regolate ad Ali di gabbiano.
Va bene tenerle in ordine, ma alterarle mi sa tanto di artificiale.
Poi in giro si vedono di quelle cose che fanno paura, ma proprio da spaventarsi a guardarle

Foglia

utente viva e vegeta
Tè vah. Vedo se riesco a mettere una foto :).
A 3-4 giorni circa dall'"intervento", quindi ancora in fase di guarigione. A me sembrano naturalissime.

Allegati

spleen

utente ?

Magari vi piacciono.

View attachment 8051
Questa non sembra si faccia problema