Ah ma va? Quello che mi lascia di sasso? Sei libero domani sera?![]()
Domani ti lascia di sesso....
Ah ma va? Quello che mi lascia di sasso? Sei libero domani sera?![]()
E' lui !!! Nino D'Angelo a tutto spiano pure in auto, a finestrini tutti aperti....
![]()
![]()
![]()
Ti dirò... se è quello che dico io, si può fareDomani ti lascia di sesso....
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, Ale...... EEVVVVAAAAIIIIII !!!!!! Fatti onore !!!!!!Ti dirò... se è quello che dico io, si può fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qual'è il problema? 38 anni compiuti a marzo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti chiedo l'età perché non voglio farti rimangiare quello che hai detto
ora che ci siamo diciamola tutta, rolex finto al polso, camicia aperta quasi fino all'ombelico con tanto di pelo in bellavista e catenazza d'oro al collo con crocifisso quasi in dimensioni 1:1E' lui !!! Nino D'Angelo a tutto spiano pure in auto, a finestrini tutti aperti....
![]()
![]()
![]()
ce provo....Beh, Ale...... EEVVVVAAAAIIIIII !!!!!! Fatti onore !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, non sono bambina. Adolescente siqual'è il problema? 38 anni compiuti a marzo...
salzizzBeh, vado.... Notte, ragà....
quindi ne hai?ok, non sono bambina. Adolescente si![]()
ora che ci siamo diciamola tutta, rolex finto al polso, camicia aperta quasi fino all'ombelico con tanto di pelo in bellavista e catenazza d'oro al collo con crocifisso quasi in dimensioni 1:1![]()
![]()
![]()
Notte Jes,Beh, vado.... Notte, ragà....
quest'anno 32quindi ne hai?![]()
lo sapevo che sai riconoscere il glamour-chic.... se usciamo insieme calze a rete mi raccomando e a maglia larga sennò mi imputtanisci e non va bene...
eccitante...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimentsquest'anno 32![]()
lo sapevo che sai riconoscere il glamour-chic.... se usciamo insieme calze a rete mi raccomando e a maglia larga sennò mi imputtanisci e non va bene...![]()
![]()
![]()
che fai, sfotti?compliments
ma certo, mica vorrai farmi fare una brutta figura quando ti porterò a cenare da "gigi er troione", vero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tacco da 20 anche se non ci so camminare, maglia con scollatura appena un millimetro sopra i capezzoli e trucco leggero come IT?
nono...32 una bella età, mica cazzi....che fai, sfotti?![]()